Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da segnalare che sto perfezionando, insieme all'utente Unknow, il prossimo ciclo di integrazione, che dovrebbe iniziare settimana prossima, dopo quella di scarico attivo: le dosi e il timing sono a breve in fase di definizione ma i prodotti che verranno impiegati saranno creatina monoidrata, beta-alanina (entrambe già in possesso), MrHyde (da acquistare perchè non disponibile su nessun sito e-commerce) e Hemavol (ordinato ier sera su MN).

    L'Hemavol l'ho già assunto due cicli fa (circa 4mesi fa), ottimi feedback a livello di pump.
    MrHyde mai provato; 1anno fa circa avevo preso, sempre su indicazioni di Unk, il "fratello minore" DrJekill: ricordo di buoni feed su concentrazione, mantenimento forza duringWO e un leggero effetto pump.


    News on going!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      ......e via in gym x braccia 'gnurant e altre due/tre cosine!!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        WO 01feb16

        PRESSA ORIZZONTALE r60''
        3x10 @225

        ALZATE FRONTALI SS ALZATE A 90° (busto su panca curva) r75''
        2x10+10 @8+8
        10+10 @9+8

        SPINTE PANCA DECLINATA PRESA STRETTA r120'' (no spotter)
        2x6 @76
        2x6 @76,5

        CURL BIL EZ (in piedi) r120'' (no spotter)
        2x6 @46
        2x6 @46,5

        ALZATE LATERALI ALLA MACCHINA r45''
        2x10 @25
        10 @30

        DIPS (alle parallele, profonde) r60''
        2x10 @bw+5
        10 @bw+6

        CURL HAM MAN r60'' (variando tra a sedere, in piedi e con schiena contro schienale) r60''
        3x8 @14
        8+8+8+8+8+8+8+8 @14+10+9+8+7+6+4+2

        PUSH DOWN CAVO ALTO ASTA DRITTA (ultime due serie dello stripping con corda) r45''
        15 @35
        2x15 @36
        15+15+15+(15+15) @37+25+15+(10+5)

        CURL CAVO BASSO ASTA DRITTA r45''
        2x15 @32
        15 @33

        CARDIO (18' cyclette a FP alta)


        Bella la panca presa stretta: il bilancere veniva su una bellezza!
        Buone anche le dips, con un leggerissimo aumento!!!!
        Notevole sensazione di lavoro e bel pump nello stripping nel curl a martello; nello stripping del push down nelle ultime serie con la corda ho fatto anche qualche fermo in fase negativa.
        Bel WO prepotente!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Vari aggiornamenti:

          - oggi giorno rest, dopo la tripletta da sabato;
          - arrivato HEMAVOL in mattinata;
          - previsto arrivo del MrHYDE per domani mattina/mercoledì mattina;
          (Tengo a ringraziare tutto lo staff di MN x la velocità nell'evasione dell'ordine e per la prontezza con cui abbiamo gestito un disguido sull'ordine del MrHYDE - GRANDISSIMI!)
          - dovrei ricevere a breve dall'utente Unknow il programma di integrazione da seguire da mercoledì prossimo: lo pubblicherò appena ricevuto;
          - da domani 5allenamenti di ""scarico"" con diminuzione di tutti i carichi del 25%, stesso volume e sempre cardio postWO di 20';
          - in questa settimana di scarico, data la diminuzione dei carichi, mi concentrerò al massimo nell'esecuzione dei movimenti e nel colpire bene il muscolo, con inserimento anche di qualche fermi in negativa nelle ultime serie.
          - nessuna variazione a livello di kcal e macro rispetto al solito;
          - venerdì mattina mi ripeso: mi aspetto che il peso rimanga costante;
          continuerò un altra settimana senza variazioni e, tra due settimane, in caso di stallo costante, credo di andare a 3000kcal nei giorni di WO (aumento da carbo(+) e pro).


          Credo di aver detto tutto!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            che precisione come al solito Fede.. sembra di stare a leggere qualche protocollo scientifico

            ogni tanto torna a mettere i video!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
              che precisione come al solito Fede.. sembra di stare a leggere qualche protocollo scientifico
              [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
              ogni tanto torna a mettere i video!!
              Mmmm....boh...vediamo vediamo...di che ti piacerebbe vedere il video??



              Stamani mattina nuova ricetta per la colazione nei giorni OFF: pancake di avena al cacao con velo di marmellata di mirtilli neri, fatto da una persona importante (complimenti!![emoji5] )!
              Ricetta azzeccata, rimane un pò granuloso ma, se anticipo di 2/3minuti la cottura, credo che rimanga più morbido e sia veramente TOP: un'altra variante molto buona!!!

              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                gusto?

                Per il video: i fondamentali.. non ci sono mai abbastanza video/tutorial seri XD XD

                Commenta


                  Gusto buonissimo, molto molto "cioccolatoso" dolcificato con TIC liquido (30gr di cacao amaro nell'impasto non sono pochi!! ): erano molti anni che non riassaggiavo qualcosa a questo gusto!!
                  Prossima settimana provo a fare il porridge al cacao!


                  Discorso video --> vediamo se riesco a farne della panca piana e dello squat rispettivamente sabato e domenica mattina, anche se eseguiti con carichi -25% del solito, vista la settimana di scarico attivo che mi sono prefissato di fare.
                  Sono nelle tue stesse condizioni di difficoltà nel filmarmi durante la settimana quando vado ad allenarmi dopo le 17.30: solitamente la piccola sala attrezzi è sempre abbastanza affollata.




                  Da settimana prossima, si cerca di fare il salto di qualità: GRAZIE MUSCLENUTRITION!!!!!!




                  Oggi petto+bic(+cardio).
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    sui video, non importa (almeno a me) il carico.. anzi, non hai scuse per non farci vedere una tecnica perfetta... ovviamente sala pesi permettendo, se c'è gente non perdere tempo e vai avanti con i tuo wo!

                    Commenta


                      Ieri pomeriggio primo allenamento di scarico: niente da segnalare!

                      SCARICO1 04feb16

                      PRESSA ORIZZONTALE r60''
                      2x10 @225
                      10 @230

                      SPINTE PANCA DECL BIL r120" (fermo 1" al petto)
                      5×5 @71

                      SPINTE PANCA PIANA MAN r120" (fermo in basso ultima spinta)
                      4×6 @26

                      ALZATE FRONTALI + ALZATE A 90*(con petto su panca curva) r75"
                      3×10 @8+8

                      CROCI PANCA DECL r60"
                      3×8 @16

                      CROCI CAVI ALTI r60' (ROM ampio in apertura e chiusura con incrocio maniglie/qualche fermo qua e là))
                      3x10 @18

                      CHEST PRESS r60" (variando tra presa stretta, media e larga)
                      3x15 @38
                      15+15+15 @38+28+18

                      CURL HAM MAN r60"
                      3x8 @10
                      8+8+8+8+8+8 @10+8+6+4+3+2

                      CURL BIL EZ PANCA SCOTT r45"
                      3x15 @20

                      CARDIO (20' cyclette FP alta)


                      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                      sui video, non importa (almeno a me) il carico.. anzi, non hai scuse per non farci vedere una tecnica perfetta... ovviamente sala pesi permettendo, se c'è gente non perdere tempo e vai avanti con i tuo wo!
                      Vediamo che riesco a fare!
                      Last edited by fede1990; 04-02-2016, 12:33:13.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Sullo scarico fai un 4x6 a 34
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Sullo scarico fai un 4x6 a 34
                          Ciao T.!
                          Hai ragione...non ho corretto il carico dall'ultima sessione!

                          Editato adesso!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            - previsto arrivo del MrHYDE per domani mattina/mercoledì mattina;


                            Alla fine hai deciso di fare il salto di qualità .. mi è venuto in mente quel video con dell'humor che ti avevo postato tempo addietro sui pre wo

                            Ormai Fede è un pro, guardate che braccione in avatar

                            Buona continuazione!

                            Commenta


                              Un po' meglio xò cmq x come concepisco io lo scarico...anke le 6 rip, di solito quando lo facevo attivo sempre sulle 12/15 con pesi ridotti, xò questo è solo la mia opinione
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                curl...8+8+8+8+8+8 @10+8+6+4+3+2 di seguito vero?

                                Già ti vedo carico e scarico dei bilancieri come un forsennato.. occhi increduli attorno.. ahò ma che sta a fà quello?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎