Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie mille Fede, come al solito gentilissimo..

    Commenta


      Eh di chè Mike...per così poco!!


      Per completezza, così che puoi prendere spunto te o qualcun'altro, posto anche la dieta dei giorni OFF, che da questa settimana inizia ad avvicinarsi ad una carb cycling, con ancora abbastanza margine per abbassare i carbo e alzare pro/fat:

      COLAZIONE
      250gr albumi
      1 tuorlo
      100gr avena
      13gr miele
      30gr cacao amaro

      SPUNTINO1
      23gr caseine in polvere neutre
      20gr cacao amaro
      2 fette pane PEMA
      10gr mandorle

      PRANZO
      100gr pasta integrale
      1 cucchiaio olio evo
      80gr bresaola/ 120gr petto pollo
      verdura o insalata cruda

      SPUNTINO2
      56gr tonno al naturale/ 5bianchi uovo/50gr bresaola
      1 cucchiaio olio evo
      10gr mandorle
      100gr pera

      CENA
      120gr filetto di salmone al naturale
      1 e 1/2 cucchiaio olio evo
      verdura o insalata cruda

      TOTALE GIORNO OFF:
      2297 kcal
      204 carbo
      163gr pro
      86 fat


      Resta sempre valido il fatto che se qualcuno ha dei consigli da darmi, ben venga!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Ciao Fede
        Come mai più di 500 kcal di differenza tra ON/OFF?

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Ciao paul!
          Lavoro in ufficio e sto parecchio tempo al pc e alla scrivania....non è un lavoro manuale che mi prova a livello fisico...se stallo venerdì, aumento le kcal proprio nei giorni OFF, da decidere se pro o fat, diminuendo ancora un pò i carbo.

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Ciao paul!
            Lavoro in ufficio e sto parecchio tempo al pc e alla scrivania....non è un lavoro manuale che mi prova a livello fisico...se stallo venerdì, aumento le kcal proprio nei giorni OFF, da decidere se pro o fat, diminuendo ancora un pò i carbo.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Il gap non è poco ma può essere una strategia valida.

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
              Il gap non è poco ma può essere una strategia valida.
              Lo so lo so....concordo in pieno!
              Da quando ho inserito il cardio post-wo, mi sto ripulendo pian piano e mi vedo meglio: sto mantenendo il peso corporeo (più o meno) costante, sto incremementando i carichi, in alcuni fondamentali, e sto cercando di gestire meglio, a livello di sensazione sul muscolo ed esecuzione, quelli col carico costante.

              Resta il fatto che voglio far salire questo peso, e (possibilmente) la massa magra: intanto per due/tre settimana vediamo come reagisco al cambio di distribuzione di macro negli OFF e poi se il peso è ancora in stallo in queste week, aumenterò il monte calorico proprio negli OFF.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Che media calorica settimanale hai per mantenere il peso?

                Potresti fare off in normo e on in iper.

                Commenta


                  non so che dirti Fede.. io leggo queste due diete e per quanto possano essere fatte benissimo.. vedo che non ti concedi niente di "sfizioso".. ma almeno una volta a settimana lo fai un cheat?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Che media calorica settimanale hai per mantenere il peso?
                    Arrotondando:
                    2900kcal (-il cardio, ma voglio mantenerlo) x 5 + 2300kcal x 2 = 19100kcal a settimana

                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Potresti fare off in normo e on in iper.
                    Quindi te mi diresti di tenere così gli OFF e aumentare negli ON (da carbo?), in caso di stallo tra le 2/3settimane di prova di questa nuova impostazione??

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      E mantieni il peso? Sono 2700 di media

                      Potresti fare 3000 tondi on e tenere gli off così.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        E mantieni il peso? Sono 2700 di media
                        Esattamente...settimana scorsa ho segnato un +0,1kg, stessi allenamenti, stesso cardio post WO, ma condizione in leggero e costante miglioramento allo specchio.

                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Potresti fare 3000 tondi on e tenere gli off così.
                        A 3000 tondi negli ON, mancherebbero un centinaio di kcal (qualcosa di più): potrei fare metà da carbo e metà da pro...te che diresti?


                        Grazie dell'interessamento![emoji6]
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Esattamente...settimana scorsa ho segnato un +0,1kg, stessi allenamenti, stesso cardio post WO, ma condizione in leggero e costante miglioramento allo specchio.
                          Recomp?

                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          A 3000 tondi negli ON, mancherebbero un centinaio di kcal (qualcosa di più): potrei fare metà da carbo e metà da pro...te che diresti?
                          Io direi da soli carbo, le proteine hanno un TEF abbastanza alto (qualcuno aveva proposto di contarle addirittura come 3kcal*g effettivi) e nel tuo caso non hai problemi di TDEE basso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Recomp?
                            Potrebbe essere ...non credi (perchè quell'emotion?)?

                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Io direi da soli carbo, le proteine hanno un TEF abbastanza alto (qualcuno aveva proposto di contarle addirittura come 3kcal*g effettivi) e nel tuo caso non hai problemi di TDEE basso
                            Per adesso si continua su questa strada, visto che proprio da oggi ho modificato l'impostazione dei macro nei giorni OFF e vorrei vedere come reagisco, sia a livello di energie durante la giornata sia a livello estetico (sempre che ci siano differenze dal "prima").
                            Prenderò in considerazione la tua opinione...ti ringrazio di aver voluto dire la tua!



                            Ieri, a fine allenamento, mi si è ripresentato più forte del solito il dolore nella parte sinistra dell'upper, dal collo, spalla, fino al braccio, con questa volta interessamento anche del gomito.
                            A complicare la questione, ci si è messo anche un ragazzo che certe volte saluto ma non conosco (stupido, mi vien da dire) che, mentre facevo la panca declinata, mi ha battuto la mano tre volte sul petto, facendomi perdere la concentrazione e l'equilibrio con il bilancere che mi si è spostato quasi del tutto proprio sulla parte sinistra: fortunatamente, son riuscito a riprenderlo ma ho sforzato con un movimento innaturale la spalla e braccio sinistro.

                            Ho applicato ier sera crema all'arnica e crema antinfiammatoria; stamani idem e anche oggi pomeriggio farò lo stesso: stasera invece metterò cerotti con prodotti "fans" (come diceva BALOS nel suo diario) e spero che possa andare meglio.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Riporto comunque l'allenamento di ieri, portato a termine con anche piccoli incrementi:

                              WO 25gen16

                              PRESSA ORIZZONTALE r60''
                              3x10 @210

                              ALZATE LATERALI ALLA MACCHINA SS ALZATE A 90° (busto su panca curva) r75''
                              2x10+10 @41+7
                              10+10 @41+8

                              SPINTE PANCA DECLINATA PRESA STRETTA r120''
                              4x6 @76

                              CURL BIL EZ (in piedi) r120''
                              2x6 @46,5
                              2x6 @47

                              SCROLLATE MAN r45''
                              5x10 @34

                              DIPS (alle parallele, profonde) r60''
                              3x10 @bw+5

                              CURL HAM MAN r60'' (variando tra a sedere, in piedi e con schiena contro schienale) r60''
                              3x8 @14
                              8+8+8+8+8+8 @14+10+8+6+4+2

                              PUSH DOWN CAVO ALTO ASTA DRITTA (ultime due serie dello stripping con corda) r45''
                              15 @34
                              2x15 @35
                              15+15+15+(15+15) @35+22+17+(10+5)

                              CURL CAVO BASSO ASTA DRITTA r45''
                              2x15 @31
                              15 @32

                              CARDIO (18'cyclette a FP alta)
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                A complicare la questione, ci si è messo anche un ragazzo che certe volte saluto ma non conosco (stupido, mi vien da dire) che, mentre facevo la panca declinata, mi ha battuto la mano tre volte sul petto, facendomi perdere la concentrazione e l'equilibrio con il bilancere che mi si è spostato quasi del tutto proprio sulla parte sinistra: fortunatamente
                                Dimmi che gli hai tirato un manubrio da 10 in testa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎