Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da denunciarli Manx...
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Da denunciarli Manx...
      eh... probabilmente era rimasto li' nel frigo per errore insieme agli altri prodotti, puo' succedere...anche se non dovrebbe. Mi sono aspettato un bel mal di panza...ma fortunatamente nulla... meglio cosi' Oh, è stata l'unica volta credo...che non ho guardato la data...e tac... beccato

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Anche le scadenze sono da prendere con le molle! No. Dico di comprare roba scaduta(mi pare chiaro), ma se avete in frigo uno yogurt scaduto da qualche giorno, basta aprirlo annusarlo e assargiarne un po', se ha lo stesso sapore di sempre va ok,al massimo i fermenti lattici contenuti sono in parti "andati" ,ma almeno non buttate via un cibo che comunque è sempre buono.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          Anche le scadenze sono da prendere con le molle! No. Dico di comprare roba scaduta(mi pare chiaro), ma se avete in frigo uno yogurt scaduto da qualche giorno, basta aprirlo annusarlo e assargiarne un po', se ha lo stesso sapore di sempre va ok,al massimo i fermenti lattici contenuti sono in parti "andati" ,ma almeno non buttate via un cibo che comunque è sempre buono.
          Ma si' certo, pero' da fiocchi di latte scaduti da una decina di giorni...mi sarei aspettato "di piu'" invece nulla, consistenza e gusto ottimi come se fossero ancora freschissimi appena "invasati", odore come sempre. Boh...magari un errore di etichetta?!

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            @Manx
            Una cosa simile è capitata (più volte) ai miei nonni con le mozzarelle nella busta da 3: al supermercato, con le persone e la fretta, non facevano caso alla data di scadenza ma, tornati a casa, più di una volta è successo che la data riportata era già passata (anche di un paio di giorni).
            Le hanno riportate indietro esibendo lo scontrino di acquisto: tutte le volte hanno sempre riavuto un buono spesa della stessa cifra del prodotto....e le scuse da parte dell'incaricato al servizio clienti.
            Ti confermo comunque che anche i fiocchi di latte che acquisto io al Frescodì (ex Dico), passata la data di scadenza di 3/4 giorni (di più non è mai successo), si presentano in ottimo stato, buona consistenza, non eccessiva quantità di siero e sapore ottimo, come sempre....e nessun disturbo di natura gastrointestinale...abbiamo l'apparento digerente forte!!!!

            @Greg
            Per quanto riguarda gli yogurt, tempo fa anche la mia mamma li assaggiava prima di buttarli via, anche se scaduti da qualche giorno.
            Adesso, acquistando anche quelli di "primo pezzo" al discount, quando è passata la data di scadenza, anche di un solo giorno, li butta via...ultimamente però, niente sprechi e il cibo che si compra lo consumiamo quasi sempre prima della data di scadenza.
            Concordo comunque con te per quanto riguarda la concezione di data di scadenza: è obbligatoria che ci sia su ogni prodotto alimentare in vendita e che sia il più possibile veritiera in base al tipo di prodotto e al modo di conservazione dello stesso....su alcuni prodotti, comunque, è ""un pò indicativa"" e quello che il più delle volte conta è la consistenza, il sapore, l'odore ed il retrogusto (ad un assaggio di una piccola porzione).
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Vi dico anche di più sul cartellino del prezzo ci sono riportate varie cifre, fra queste vi è una che indica i giorni antecedenti alla data di scadenza in cui va tolta la tal merce dalla vendita.
              Cioè se scade domani e la cifra è 5, bisognava togliere il prodotto dalla vendita già 4 giorni fa. poi in alcuni Mercati ci sono offerte del 50% su prodotti che sono da tolgiere dalla vendita , ma non ancora scaduti.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Vi dico anche di più sul cartellino del prezzo ci sono riportate varie cifre, fra queste vi è una che indica i giorni antecedenti alla data di scadenza in cui va tolta la tal merce dalla vendita.
                Cioè se scade domani e la cifra è 5, bisognava togliere il prodotto dalla vendita già 4 giorni fa. poi in alcuni Mercati ci sono offerte del 50% su prodotti che sono da tolgiere dalla vendita , ma non ancora scaduti.
                questo dipende dalla politica aziendale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                  Vi dico anche di più sul cartellino del prezzo ci sono riportate varie cifre, fra queste vi è una che indica i giorni antecedenti alla data di scadenza in cui va tolta la tal merce dalla vendita.
                  Cioè se scade domani e la cifra è 5, bisognava togliere il prodotto dalla vendita già 4 giorni fa.
                  Molto interessante questa cosa...non la sapevo...ci farò caso le prossime volte negli scaffali...grazie Greg!
                  Dall'esperienza del mio primo lavoro in un ""ristorante"" della più nota catena di fast food, ho imparato il metodo di immagazzinamemto dei prodotti: sopra/davanti quelli a più vicina data di scadenza e dietro/sotto il resto....sugli scaffali (soprattutto quelli frigo), ci faccio molto caso e, prendendo i prodotti dietro/sotto, riesco a guadagnare, certe volte, anche una decina di giorni.[emoji2]
                  Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                  in alcuni Mercati ci sono offerte del 50% su prodotti che sono da tolgiere dalla vendita , ma non ancora scaduti.
                  Da me, solamente un supermercato adotta questa "promozione"...non sono riuscito mai a trovare nessuna cosa che mi poteva interessare.
                  Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                  questo dipende dalla politica aziendale
                  Giusta osservazione tiem!!![emoji111]



                  Intanto riporto WO di ieri (petto/bic) e stamani (spalle/tric).

                  WO 09gen16

                  LEG EXT r60"
                  2×12 @25
                  12 @25,5

                  PANCA PIANA r120"/150" (no spotter/ ultima serie molto dura)
                  5×5 @86

                  PANCA DECL r120" (no spotter)
                  4×6 @87

                  CROCI PANCA 30* r60"
                  3×8 @18

                  SCROLLATE MAN r45"
                  5×10 @32

                  CROCI PANCA DECL r60"
                  3×10 @14

                  PECTORAL MAC r45"
                  3×15 @35
                  15+15+15 @35+25+15

                  CURL BIL EZ r120" (in piedi/no spotter)
                  3×6 @45
                  6 @45,5

                  CURL HAM MAN (variando tra a sedere e in piedi con schiena contro schienale panca) r60"
                  3x8 @14

                  CURL CAVO BASSO (alternando corda e asta dritta) r45"
                  3x15 @31
                  15+15+15 @31+21+11

                  CARDIO (15' cyclette a FP alta)



                  WO 10gen16

                  MILITARY PRESS r120"/150"
                  3x6 @54,5 (no spotter)
                  6 @55(ultima alzata leggerissimo spotter)

                  LENTO AVANTI MAN (su panca con schienale) r120"
                  4×6 @24 (no spotter)

                  ALZATE FRONT BIL EZ PRESA INV r60"
                  8 @31
                  8 @31,5
                  8 @32

                  ALZATE LATERALI ALLA MACCHINA SS ALZATE A 90° BUSTO SU PANCA CURVA r75"
                  10+10 @41+6
                  2×10+10 @41+7

                  SHOULDER PRESS (Variando le prese tra neutra avanti/neutra dietra e prona) r60"
                  2×15 @40,5
                  15 @41
                  15+15+15 @41+31+21

                  SCROLLATE MAN r45"
                  5×10 @32

                  SPINTE PANCA DECL PRESA STRETTA r120"
                  4×6 @76

                  DIPS r60" (libere/ alle parallele /profonde)
                  3×10 @BW+4

                  PULLDOWN CAVO ALTO ASTA DRITTA (variando ampiezza presa) r45"
                  3×15 @33
                  15+15+15 @32+22+17

                  CARDIO (18' cyclette a FP alta)
                  Last edited by fede1990; 16-01-2016, 21:36:07.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Secondo la vostra opinione, il fatto che mi sta spuntando il dente del giudizio (con forte dolore) nell'arcata sinistra inferiore, può causare un dolore tipo fitte nervose dal collo, alla spalla (abbastanza forte) fino a metà tricipite??
                    ....preciso che il dolore è solamente nella parte sinistra (proprio dalla parte del dente) e lo sto accusando da due/tre giorni, proprio da quando mi sta facendo sto dente meledetto.....che poi giudizio de che!!!!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Buon(speriamo)giorno a tutti!!

                      L'indolenzimento nella parte sinistra dell'upper è ancora presente, ma meno accentuato rispetto a ieri e con fitte molto molto meno frequenti; il dolore in bocca invece continua ad esserci per il dente del giudizio: spazio per un dente in più non ce n'è (da piccolo ho tenuto per svariati anni l'apparecchio per "aprire" le arcate) e la il dente che sta spuntando va a spingere sul dente/nervo accanto, causando dolore.



                      Vabbè....cerchiamo di non pensarci troppo...oggi full gambe+addome, domani rest!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Buon(speriamo)giorno a tutti!!

                        L'indolenzimento nella parte sinistra dell'upper è ancora presente, ma meno accentuato rispetto a ieri e con fitte molto molto meno frequenti; il dolore in bocca invece continua ad esserci per il dente del giudizio: spazio per un dente in più non ce n'è (da piccolo ho tenuto per svariati anni l'apparecchio per "aprire" le arcate) e la il dente che sta spuntando va a spingere sul dente/nervo accanto, causando dolore.



                        Vabbè....cerchiamo di non pensarci troppo...oggi full gambe+addome, domani rest!!
                        Mi dispiace Fede per questo "inconveniente" del dente del giudizio, purtroppo i dolori ai denti è uno dei tra i più forti che si possano avere e destabilizzano tutto l'insieme che ci circonda. Sia il fisico che le giornate. In ogni caso sei più determinato del dolore di sto maledetto dente, per cui oggi dacci dentro come non mai, che alle gambe non gliene frega niente se tra i denti è apparso un "intruso"
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Ciao Martin!
                          Grazie del supporto....cerco di stare su di morale!!!
                          Il dolore al dente è abbastanza costante (e deciso) mentre quello nell'intorno tra il collo/spalla/braccio va e viene, meno frequente e forte di ieri ma sempre presente sotto forme di fitte.

                          Stamani ho chiamato la mia dentista e domani pomeriggio, tra un appuntamento e un altro, riesce a visitarmi: mi ha confermato che, se il dente non sta crescendo nella maniera ottimale e/o è cresciuto troppo repentinamente è quasi certamente questa la causa dell'indolenzimento di tutta la parte sinistra del blocco collo/spalla/braccio.....se necessario, mi prescriverà un antibiotico, un antinfiammatorio e/o un colluttorio specifico....vediamo un pò!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Il lunedì sta diventando veramente impraticabile la palestra: alle 17.30 era davvero piena zeppa di gente quasi da ostacolarsi l'un l'altro nei movimenti....nonostante ciò...allenamento tra i più duri dall'inizio dell'anno!!!
                            Lo squat è ancora in salita, anche se lo sticking point, nelle ultime serie con gli aumenti, è risultato un pò troppo accentuato (almeno nelle ultime due alzate di ogni serie), la discesa è sotto al parallelo ma non atg; sono comunque nel mio piccolo CONTENTO e SODDISFATTO!!
                            Ok la pressa e gli affondi; dure leg ext e leg curl da sdraiato, incluse le serie soprattutto dello stripping.
                            Messa a punta la tecnica, anche lo stacco GT continua a salire, con un bel focus sui tricipiti femorali.
                            Tutto ok sulla leg curl in piedi e polpacci...addome con sovraccarico...e cardio finale.

                            Gambe pesantissime e provate!!!


                            WO 11gen16

                            SQUAT r120''
                            3×5 @83
                            2x5 @84

                            PRESSA 45* r120'' (carico incluso il carrello: 30kg)
                            4x8 @232,5

                            AFFONDI BIL (su posto, profondi) r60''
                            2×10 @46
                            10 @47

                            LEG EXT r60''
                            2×12 @25
                            12× @26
                            12+12+12 @26+16+6

                            STACCHI GT r90''
                            6 @73
                            6 @74
                            2×6 @75

                            LEG CURL SDRAIATO r60''
                            12 @28
                            2×12 @28,5
                            12+12+12 @28,5+18,5+8,5

                            LEG CURL (in piedi, alternato, no rest tra dx e sx) r60''
                            3x10 @20

                            CALF MAC (in piedi) r45''
                            4×15 @190

                            ADDOME AS USUAL (25' circa con reps tra 15 e 8)

                            CARDIO (15' cyclette a FP alta)
                            Last edited by fede1990; 12-01-2016, 09:11:43.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Oggi giorno rest.
                              Dolore al dente e alla parte sinistra dell'upper in leggera diminuzione, ma sempre presente....vediamo che mi dice la dentista oggi pomeriggio.


                              Intanto da stamani doms abbastanza pronunciati sia a quadricipiti sia a tricipiti femorali.
                              Last edited by fede1990; 12-01-2016, 14:47:25.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                'giorno a tutti!!!

                                A me la MIA Befana ier sera ha portato:
                                - 1 confezione di pane PEMA alla segale;
                                - 2kg di pere kaiser (le mie preferite);
                                - 2 vasetti da 5oogr di miele millefiori COOP;
                                - 1 scatoletta di filetti di sgombro al naturale COOP;
                                - 1 scatoletta di tonno al naturale COOP;
                                - 1 pacco di pasta integrale COOP;
                                - 1 pacco di pasta bianca;
                                - 1 confezione di thè verde;


                                Mado Fede che mi fai leggere!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎