Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stai migliorando ogni giorno che passa , non aggiungo altro.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Stai migliorando ogni giorno che passa , non aggiungo altro.
      Unkkkkkkkkkkkk....unn'esagerare dai...a me sembra di essere sempre uguale (a livello di volume)!!!!!
      Grazieeeeee per l'intervento!!!![emoji4] [emoji4]
      Si continua così...ogni serie, ogni reps con impegno e forza!!!!

      Stamani allenamento dorso/tric (+cardio)!

      WO 20dic15

      TRAZIONI r120'' (ROM completo-sbarra al petto)
      2x6 @BW+7
      6 @BW+7,5
      6 @BW+8

      REMATORE BIL r120'' (deadstop su step bassi)
      4x6 @78,5

      LAT MAC INVERSA STRETTA r75'' (no spotter)
      3×8 @66,5
      8 @67

      PULLEY BASSO PRONA LARGA SS PULLEY CAVO BASSO TRIANGOLO r75''
      10+12 @48+59
      10+12 @48,5+59,5
      10+12 @48,5+60

      PULLDOWN BT r60''
      3×15 @44,5
      15+15+15 @44,5+34,5+24,5

      PULLOVER r30'' (ROM completo-panca declinata)
      2x20 @16

      SPINTE PANCA DEC PRESA STRETTA r120'' (no spotter-solo x stacco bilancere)
      2×6 @72,5
      6 @73
      6 @73,5

      DIPS LIBERE r60'' (ROM fino a 90*/alcune più profonde, movimento controllato)
      2x10 @BW+1,5
      10 @BW+2

      PULLDOWN CAVO ASTA ASTA V r60''
      3x15 @30
      15+15+15 @30+25+20

      CARDIO (18' cyclette ad alta FP)
      Last edited by fede1990; 21-12-2015, 12:19:31.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Buongiorno a tutti amici!!!!!!!!

        Oggi si riposa....full rest, sia per motivi "sociali" sia per evitare il caos del lunedì pomeriggio!!
        Si riprende domani con 3WO consecutivi (la gym chiude il 25 e 26): riesco a gestirli abbastanza bene perchè, in mezzo, ci infilo le zampe così da far riposare l'upper.

        Da oggi, stop della crea mono+ beta a per tutto gennaio (6week).


        Credo nel pomeriggio di riuscire a buttare giù le schede del super-richiamo del petto (se il lavoro non è assillante).
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Ovvia...sono riuscito a buttare giu le schede per il ""super-richiamo"" del petto, che farò nella week2 dopo quello dei bicipiti....aspetto consigli e/o correzioni da tutti.

          RICHIAMO PETTO R1
          Dips (sovraccaricate con cintura) 4x6 r90''
          Spinte panca 30* bilancere bomber 3x10 r60''
          RICHIAMO PETTO R2
          Spinte panca piana (stile Manx) 3x6 r90''
          Fly agli anelli 2x12 r45''
          RICHIAMO PETTO R3
          Dips Gironda (BW) 3x8 r60''
          Croci cabi alti in ginocchio 2x15 r45''
          RICHIAMO PETTO R4
          Floor press bilanciere 4x6 r90''
          Alzate frontali cavo basso presa inversa asta dritta 3x10 r60''
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Oggi pomeriggio, dopo lavoro, (richiamo gambe)-petto-tric (+cardio).

            @Manx
            Che te ne pare della scheda??
            Grazie
            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            RICHIAMO PETTO R1
            Dips (sovraccaricate con cintura) 4x6 r90''
            Spinte panca 30* bilancere bomber 3x10 r60''
            RICHIAMO PETTO R2
            Spinte panca piana (stile Manx) 3x6 r90''
            Fly agli anelli 2x12 r45''
            RICHIAMO PETTO R3
            Dips Gironda (BW) 3x8 r60''
            Croci cabi alti in ginocchio 2x15 r45''
            RICHIAMO PETTO R4
            Floor press bilanciere 4x6 r90''
            Alzate frontali cavo basso presa inversa asta dritta 3x10 r60''
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              fede...un minimo di autonomia dai, non puoi attendere ogni settimana il mio lasciapassare per due banalissimi richiami...non sono poi nelle condizioni di seguire nessuno x caxxi e maxxi personali. Inoltre non hai detto che ti dà una mano balos? Meglio di lui...non fare i mischioni tra quello che dico io, che dice mr.x e mr.y...dai.
              Fai buone feste.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                fede...un minimo di autonomia dai, non puoi attendere ogni settimana il mio lasciapassare per due banalissimi richiami...non sono poi nelle condizioni di seguire nessuno x caxxi e maxxi personali. Inoltre non hai detto che ti dà una mano balos? Meglio di lui...non fare i mischioni tra quello che dico io, che dice mr.x e mr.y...dai.
                Fai buone feste.
                Concordo con te x quanto riguarda l'autonomia...ma credevo che tu ti fossi un attimo "interessato" a questa mia prova....visto anche il tuo "programma a blocchi" che hai fatto poco fa....tutto qua!

                Il tuo parere nelle schede dei richiami è per me vale tantissimo, data la tua esperienza : il tuo OK è una conferma di aver selezionato gli esercizi (tutti nuovi per me) più consoni per i vari range di seriexreps....BALOS non si è interessato a riguardo e sto seguendo tutto quello che per adesso hai voluto consigliarmi (esercizi nuovi, tempi di recupero, serie e reps)....e per questo ti ringrazio!

                Per quanto riguarda i caxxi e maxxi...beh...spero che non siano cose pesanti e/o preoccupanti....ma soltanto "casini del momente"....insomma...risolvibili.

                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Fai buone feste.
                Buone feste anche a te....e buon rientro in ItaGlia!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  beh no, sono cose serie e purtroppo non del solo momento...ma anche del futuro cmq come ti dicevo gli ex vanno bene e anche gli schemi generali, che applicherai nei vari richiami.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    beh no, sono cose serie e purtroppo non del solo momento...ma anche del futuro
                    Questa cosa mi fa dispiacere molto!
                    Spero comunque che, con il "giusto" tempo, tutto quello che di positivo possa succedere, avvenga...davvero!

                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    cmq come ti dicevo gli ex vanno bene e anche gli schemi generali, che applicherai nei vari richiami.
                    Ok...ancora tante tante grazie!
                    Posterò poi, più in qua -adesso, come tu stesso mi dissi, non è necessario fare programmazioni di più lunga durata, al mio livello e per di più su schede di richiami- anche schede per tric e dorso...mi farebbe comunque piacerone un tuo, anche solo, ok ...ma se non vorrai/potrai commentare, cercherò di cavarmela da solo....in autonomia!

                    GRAZIE ANCORA!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Io do una mano nel senso che a domanda rispondo

                      @Fede: 2 cose
                      1. i complimenti, perché sticazzi che miglioramenti che hai fatto! dovresti essere superorgoglioso e maturare un po' di autostima come ti diceva giustamente Manuel
                      2. invece una tirata d'orecchie... se tutti a turno ti si dice le medesime cose, forse dovresti rifletterci un po'.
                      Sul fatto che che non si può voler cambiare ogni 2x3; non si può ragionare in modo schizzofrenico (del tipo voglio crescere, però forse devo calare, però noaspetta voglio aumentare massa, però ecco meglio se abbasso le cal ecc); non si può chiedere l'assenso x ogni virgola...a volte sbagliare x conto prorpio serve di + che 10 consigli ricevuti; infine quello che forse racchiude tutto...serve la P A Z I E N Z A di lasciar maturare ciò che si sta coltivando.

                      Sai che queste cose te le ho sempre dette anche in pvt e te le dico con affetto

                      X il resto, ripeto, sii orgoglioso di te stesso e complimenti ancora
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Fede quello di Balos é un consiglio d'oro x cui fanne tesoro
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Fede quello di Balos é un consiglio d'oro x cui fanne tesoro
                          Beh T. ......BALOS è un campione, un esempio di vita x me e una persona d'oro: posso dirlo anche se non l'ho conosciuto direttamente ma da quello che scrive sia qua sia in pvt sia su altri social network, mi trasmette sempre positività!
                          Lo considero davvero una persona generosa, di un cuore immenso e sincera!!!!
                          E' raro comunque che non considero per nulla le cose che mi vengono detto, anche perchè uno degli intenti di tenere un diario pubblico è quello di ricevere consigli e, perchè no, poterne dare: tutto quello che mi viene consigliato/rimproverato/elogiato fa scattare dentro di me piccoli pensieri, positivi e negative che però, entrambi, il più delle volte, rielaboro e cerco di trarne il meglio....farò lo stesso anche questa volta!

                          Ciao campione!!!!
                          Se hai voglia....cercherò di essere conciso, ti rispondo in neretto!
                          Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                          Io do una mano nel senso che a domanda rispondo
                          Mi hai sempre risposto sia qua sia in pvt...e per questo sei tutt'ora un supporto per me!
                          Non ti ho chiesto nulla per questo programma di richiami perchè sapevo che eri sotto con la gara e chissene frega di un ragazzetto quando te ti stavi ""giocando"" una bella fetta della tua annata di sacrifici, sudore e kg e kg di ghisa sollevata!


                          @Fede: 2 cose
                          1. i complimenti, perché sticazzi che miglioramenti che hai fatto! dovresti essere superorgoglioso e maturare un po' di autostima come ti diceva giustamente Manuel

                          Che dire....GRAZIE...le tue parole non sai quanto mi fanno piacere e mi danno forza....TANTA FORZA!!!!
                          Posso solo ripetere quello che dico quasi sempre: ogni santa ripetizione per me è una sfida e quando entro in sala, quello che cerco di fare è dare il 114% ed impegnarmi in ogni esercizio!!!!
                          Per quanto riguarda l'orgoglio e l'autostima, purtroppo, non sono parole che riconosco nel mio carattere, prima un pochino di più ma da un pò di tempo a questa parte proprio no: è difficile riacquisire forza in se stessi e sentirsi sicuri, capaci,forti quando vieni offeso, vieni maltrattato, vieni punito per quello che ti fa stare bene....e questo te lo fanno le persone a te più vicine che invece di starti vicino ed appoggiarti, fanno di tutto per buttarti giù. Ci sto provando, piano piano, ed appoggiato anche da una persona che è entrata a far parte della mia vita da relativamente poco, a sentirmi, giorno dopo giorno, un pò più capace, un pò più "bravo".....ma ripeto, è difficile!

                          2. invece una tirata d'orecchie... se tutti a turno ti si dice le medesime cose, forse dovresti rifletterci un po'.
                          Dici sul programma di richiami? Credi che sia una "stupidaggine"?
                          Sul fatto che che non si può voler cambiare ogni 2x3; non si può ragionare in modo schizzofrenico (del tipo voglio crescere, però forse devo calare, però noaspetta voglio aumentare massa, però ecco meglio se abbasso le cal ecc);
                          Su questo punto però vorrei un attimo chiederti un par di cose: credi che non mi stia prendendo il giusto tempo per cercare di fare al meglio allenamento e alimentazione?
                          Abbiamo fatto le schede di allenamento insieme a nov14 e le ho tenute fino a ott15, avendo notevoli feedback positivi, quando invece vedo gente che cambia programmi davvero ogni 3x2 con schede che si stravolgono ogni 4settimane ("perchè bisogna dare nuovi stimoli"); io non credo di essere uno di loro; con questo programma di richiami avrei provato a fare qualcosa di diverso per solamente 6settimane, tornando poi alle schede attuali, che comunque sarebbero rimaste viste che si trattava solamente di introdurre 2esercizi per lo stesso muscolo a seduta, variando il muscolo richiamato ogni week.
                          A livello di alimentazione è da ott14 che ho iniziato una "seria massa" con aumenti del bw quasi costanti; quando ho stallato, ho aumentato i carbo (che per me prima erano uno spavento, un terrore) e, da settembre, ho rialzato le kcal e ancora i carbo....solamente quando ho visto che la lancetta saliva troppo velocemente, ho cercato di capire il perchè e come procedere e ho inserito, come da te e da altri suggerito caldamente, il cardio post wo...non so cosa mi aspettaerà tra qualche altre settimane ma so che devo ancora mettere su carne (buona) e

                          non si può chiedere l'assenso x ogni virgola...a volte sbagliare x conto prorpio serve di + che 10 consigli ricevuti; infine quello che forse racchiude tutto...serve la P A Z I E N Z A di lasciar maturare ciò che si sta coltivando.
                          Prendo questo tuo consiglio come oro colato....veramente....come se tu fossi il mio pt (che tempo fa te lo chiesi ma rifiutasti, con le tue motivazioni)....e crecherò di avere più pazienza...dico più, perchè io credo comunque di averne pazienza....ma certe volte volte credo che questa mia pazienza venga "scombussolata" dall'insicurezza che ho di me vedi discorso sopra sull'autostima) e quindi passa il messaggio che voglio tutto e subito...ma non è per nulla così...perchè so da solo che in questa disciplina per ottenere i risultati ci vuole tempo (tu stesso sei la dimostrazione con gli ultimi commenti al LUDUS) e, a fianco del tempo, ci vuole costanza e serietà!
                          Ripeto...questo tuo commento io lo prendo come se venisse da mio babbo e, veramente, ci rifletterò su.

                          Non prendere le mie riflessioni come accuse a quanto detto da te....anzi....tutto ciò è di stimolo per me per imparare cose nuove e trarne il meglio!

                          Sai che queste cose te le ho sempre dette anche in pvt e te le dico con affetto
                          Lo so benissimo ed è per questo che ho cercato di scriverti quello che penso, con piena sincerità e totale trasparenza
                          X il resto, ripeto, sii orgoglioso di te stesso e complimenti ancora
                          .....e ancora GRAZIE!!!!!
                          Cercherò di essere più soddisfatto del percorso che sto facendo!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Grazie Fede, ma non incensarmi che non sono nulla di speciale ne come persona, ne come atleta.
                            Il mio intervento non riguardava nello specifico il discorso richiami o meno x bicipiti... era più generale.
                            Prendilo come un sunto dell'anno che sta finendo.
                            Vorrei che prendessi coscienza del gran bel lavoro che hai fatto, di quanto hai imparato in generale e su di te in particolare e ripartissi nel 2016 ancora più convinto e sicuro. Perché, come ha detto tu, probabilmente la tua più che fretta è insicurezza.
                            Tieni sempre presente che anche se arrivano da persone esperte, a volte i consigli possono non essere corretti x te e x tanti motivi.
                            Ascolta tutti, ma elabora tutto e non aver paura di sbagliare, che spesso gli errori sono i tuoi migliori amici se sai trarne una lezione.
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Buongiorno campione!!!!!
                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              Grazie Fede, ma non incensarmi che non sono nulla di speciale ne come persona, ne come atleta.
                              Eh di che BALOS....è quello che penso....e, soprattutto, quello che mi arriva dai tuoi pensieri e dal tuo essere!

                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              Il mio intervento non riguardava nello specifico il discorso richiami o meno x bicipiti... era più generale.
                              Prendilo come un sunto dell'anno che sta finendo.
                              Ripeto, come detto nel post precedente, le tue parole per me sono di grande stimolo a livello di pensieri e di critica/autocritica!
                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              Vorrei che prendessi coscienza del gran bel lavoro che hai fatto, di quanto hai imparato in generale e su di te in particolare e ripartissi nel 2016 ancora più convinto e sicuro. Perché, come ha detto tu, probabilmente la tua più che fretta è insicurezza.
                              GRAZIE!!!
                              Cercherò, nell'anno prossimo, e in futuro in generale, veramente con tutto me stesso, di essere più fiducioso e, soprattutto, aggiungere, giorno dopo giorno, mese dopo mese, quella puntina di ORGOGLIO in più per il mio percorso che ho fatto/sto facendo!!!
                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              Tieni sempre presente che anche se arrivano da persone esperte, a volte i consigli possono non essere corretti x te e x tanti motivi.
                              Ascolta tutti, ma elabora tutto e non aver paura di sbagliare, che spesso gli errori sono i tuoi migliori amici se sai trarne una lezione.
                              Chiarissimo....come sempre!!!
                              .....e io cercherò di applicare tutto questo, nelle mie possibilità....e se sbaglierò, l'avrò fatto con la mia testa e riprenderò da capo, un pochino più forte!!!

                              ............GRAZIE!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Ieri sera primo allenamento dopo lo stacco dei supp (crea+beta a.): devo dire che si sente lo stacco perchè ho accusato più fatica during ma, apparte questo, sono riuscito a fare piccoli passetti avanti sia sulla piana sia sulla decl, in cui ho davvero spinto su bene bene tutte le 4serie.
                                Sapevo che fare i tric dopo il petto sarebbe stato moltoooo pesante....e così è stato: anche qui però, con solamente un leggero spotter sulla ultima alzata di ogni serie nella panca presa stretta, sono riuscito a completare tutta la routine, con una notevole sensazione di lavoro!!!

                                Ecco il report completo:

                                WO 22dic15

                                LEG EXT r60''
                                12 @22
                                12 @22,5
                                12 @23

                                PANCA PIANA r120''
                                3x5 @84
                                2x5 @84,5

                                SPINTE PANCA DECL BIL r120''
                                6 @84,5
                                2x6 @85
                                6 @85,5

                                CROCI PANCA 30* r60''
                                3x8 @18

                                CROCI PANCA DECL r60''
                                3x10 @14

                                PECTORAL MAC r45''
                                2x15 @34,5
                                15+15+15 @34,5+24,5+14,5

                                SPINTE PANCA DECL PRESA STRETTA r120''
                                4x6 @73,5

                                DIPS LIBERE r60''
                                3x10 @BW+2

                                PUSH DOWN CAVO ALTO ASTA DRITTA r60'' (variando ampiezza mani)
                                3x15 @30
                                15+15+15 @30+25+20

                                CARDIO (15' cyclette)
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎