Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riporto WO di ieri full zampe (+addome, +cardio): tornato a casa abbastanza provato!
    Aumenti dei carichi calibrati in quasi tutti gli esercizi....dico calibrati perchè sto capendo, da poco, sia leggendo qua e là sui diari vari e discussioni sia su me stesso, che non si può tirare tutte le varie reps.
    Ci sono esercizi in cui può andar bene tirare anche ogni serie, ogni reps mentre in altri esercizi tutta la concentrazione va messa nell'esecuzione (anche un pò a discapito del carico) e nel sentire il muscolo spremersi, allungarsi, contrarsi e bruciare!
    Questa settimana conclusa il richiamo delle zampe con la pressa a 45* in 4x8 mentre, dalla prossima settima, la sostituisco con la leg ext in 3x12 per spostare il lavoro al quadricipite....vediamo come si reagisce!

    WO 02dic15

    SQUAT r120''
    3x5 @72
    5 @73
    5 @74

    PRESSA 45* r120''
    4x8 @217,5

    AFFONDI BIL (su posto) r60''
    10 @37
    10 @38
    10 @39

    LEG EXT r60''
    12 @15
    2x12 @16
    12+12+12 @17+12+7

    STACCHI GT r90''
    2x6 @63
    6 @64
    6 @65

    LEG CURL SDRAIATO r60''
    2x12 @23
    12 @24
    12+12+12 @24+19+14

    LEG CURL (in piedi, alternato, no rest tra dx e sx) r60''
    3x10 @20

    CALF MAC (in piedi) r45''
    5x15 @170

    ADDOME AS USUAL (25' circa)

    CARDIO (15' cyclette)
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Ciao Fede!
      Come ti trovi col cardio post-wo?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Ciao paul!
        Mi trovo bene e, per adesso, non mi pesa per niente: quando correvo sono arrivato a stare sui rulli (in bicicletta da corsa) anche più di 1h...una cosa assurda!!!
        Ultimamente avevo perso l'abitudine al cardio ma 15minuti di pedalata sulla cyclette non mi grava x niente.
        ......a dirla tutta, credo che stai facendo di già il suo lavoro...ma questo lo valuterò più avanti (almeno tra altre 4/5settimane) con foto.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Commenta


            Mazza 15 minuti di cyclette dopo il leg day.. potevi tirare di più con i pesi e magari evitare il cardio, tanto viene una sola volta a settimana il l.d

            Commenta


              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Ciao Zerooooo!!!!

              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
              Mazza 15 minuti di cyclette dopo il leg day.. potevi tirare di più con i pesi e magari evitare il cardio, tanto viene una sola volta a settimana il l.d
              Wehhhhhhhhhh Mike!!!!
              Credi che non abbia tirato con i pesi?!
              ....veramente è più il pensiero di farli che di fatto farli si se x se che sembra strano...avevo le gambe parecchio imballate (ora ancor di più) ma lì x lì non ho provato particolare difficoltà (come dicevo a paul) nel fare un pò cyclette (calcola che cerco di stare sul 60-75% FC max....che vuol dire riuscire a dialogare con la persona di fianco senza troppa difficoltà).

              Prossima volta provo a fare un pò di camminata a passo svolto sul tappeto con pendenza.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                In questi giorni farò l'ordine per un pò di cosette (mio regalo di Natale) e pensavo di provare a prendere un pre-WO per mantenere focus, concentrazione, forza e, perchè no, un pò di effetto pump: ho provato tempo fa "Dr.Jekyll" e mi trovai abbastanza bene; potrei riprendere questo o passare al fratello più grande "Mr.Hyde"?

                Per quanto riguarda la "classica integrazione", farò l'ordine per:
                - creatina mono;
                - beta a (la riprendo per accoppiarla con la crea? in alternativa a questa?);
                - O3;
                - maltodex;
                - multivitamico;
                - ferro;


                Avete qualche consiglio?
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Oggi giorno rest...domani si riprendono gli allenamenti....nessun dolore al polso!

                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Avete qualche consiglio?
                  Unkkkkkkkkkkk!!!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Unkkkkkkkkkkk!!!!!
                    Fai altro ciclo di beta a + crea e lascia fottere il mr.hyde per ora
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Fai altro ciclo di beta a + crea e lascia fottere il mr.hyde per ora

                      .....lascio stare quindi qualsiasi preWO??
                      Perfetto Unk!!!!
                      Grazie!!!


                      Quindi pensavo di fare così:
                      - prox settimana (da mercoledì) aumento della beta a. a 12gr totali nei giorni ON (3assunzioni -colazione,PRE-WO e POST-WO, da 4gr) e 8gr totali nei giorni OFF (2assunzioni -colazione e cena- da 4gr) per altre 2settimane;
                      - stop integrazione di crea+beta a per almeno 4/5settimane;
                      - ripresa della crea+beta a con stesse tempistiche e dosi dell'ultima settimana.

                      Nessuno stop per l'integrazione solita (O3, multivitaminico e ferro x l'anemia).


                      Potrebbe andare??



                      Intanto....PESO A STAMANI (a digiuno, appena alzato): 64,8kg (+0,7kg rispetto a week fa)
                      Sensazioni positive allo specchio....mi vedo meglio!

                      Domenica scorsa, un amico che non vedevo da circa 6mesi, girovagando x l'outlet (all'aperto....quindi con giubbotto) del mio paese, mi dice:
                      "Maremma (ACIDANGEL rules!) che collo che tu hai messo su!!"
                      Last edited by fede1990; 04-12-2015, 10:58:49.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Oggi spalle+bicipiti (+cardio!!)
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Spalle-bicipiti è un bell'accoppiamento

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            A me piace molto!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              WO ignorante oggi!!!!
                              Ancora molto molto soddisfatto x la military, tutte le serie senza alcun spotter, massima concentrazioe!!!
                              Niente male anche il lento avanti...leggerini...ma x passare a 26kg ancora è troppo presto; duro lo stripping alla shoulder!
                              Ottimo anche la parte dei bicipiti, con anche qua leggerissimi aumenti senza bisogno dello spotter!!!
                              ....svenato a sinitra e a destra dal 1° minuto dell'allenamento fino all'entrata negli spogliatoi!!!!

                              WO 04dic15

                              MILITARY PRESS r120"
                              3×6 @52
                              6 @52,5

                              LENTO AVANTI MAN (su panca con schienale)
                              4×6 @26

                              ALZATE FRONT BIL EZ PRESA INV SS ALZATE LATERALI ALLA MACCHINA r75"
                              8+10 @32+35
                              8+10 @32+36
                              8+10 @33+36

                              SHOULDER PRESS (presa neutra) r60"
                              2×15 @39
                              15 @40 15+15+15 @40+30+20

                              SCROLLATE MAN r45"
                              5×10 @32

                              CURL BIL EZ r120"
                              6 @45,5
                              3×6 @46

                              CURL HAM MAN (su panca con schienale) r60"
                              3×8 @14

                              CURL CAVO BASSO CORDA r45"
                              2x15 @28
                              15 @29
                              15+15+15 @29+24+19

                              CARDIO (15' cyclette)
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                sei passato da un +0.1 a un 0.7 Kg

                                non avevo mai sentito qualcuno complimentarsi per il collo, max per bicipiti o petto XD

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎