Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ehhhhhhhhhh Simo....davvero!!!!![emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      WO 03ago15

      PANCA 30* r90''/120''
      5x8 @60

      PANCA PIANA MAN r90''
      4x8 @30
      25 @12 (con fermo e metà esplosive/metà controllate)

      CROCI PANCA DEC + CROCI PANCA 30* r90''
      4x8+8 @16+16
      8+8 + 8+8 + 8+8 @16+16 + @8+8 + @4+4
      25+25 @8+8 (esecuzione come sopra)

      CROCI CAVI ALTI r60''
      3x12 @12,5
      12 @13,85

      PANCA DEC MP r90''
      4x15 @47,5
      25+25+25+25 @20+15+12,5+10 (presa larga/fermo/esecuzione come sopra)

      CHEST PRESS TRIP
      3x10+10+10 @60+40+20


      Rimango dell'idea che io rendo notevolmente meglio allendomi nel pomeriggio: stamani allenamento parecchio duro ma sono comunque riuscito a chiuderlo bene!
      Petto sempre gonfio a fine allenamento!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

        Rimango dell'idea che io rendo notevolmente meglio allendomi nel pomeriggio: stamani allenamento parecchio duro ma sono comunque riuscito a chiuderlo bene!
        Petto sempre gonfio a fine allenamento!!!
        NN sei l'nico specie se nn ci si è abitutati
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Dove vai di preciso fede?
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            NN sei l'nico specie se nn ci si è abitutati
            Il fatto è che essendo in ferie mi dedico la mattina all'allenamento e poi ho tutto il pomeriggio/sera x fare altro (vita sociale in primis)!!!![emoji6] [emoji6] [emoji6]
            Alla fine è come dici te una questione di abitudine e di risposta del fisico (e della mente) allo sforzo fisico in un determinato momento della giornata....te quando ti alleni il pomeriggio risenti del momento diverso del WO?


            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Dove vai di preciso fede?
            Parto giovedì mattina molto presto x sfruttare il fresco: i miei nonni paterni hanno una casa con 3camere e 12 posti letto in un paese a 5min da Tropea.
            Dal casello autostradale dove abito io (famoso x le code sempre presenti) a quello di uscita al paesello sono precisamente 1000km: i miei genitori con mio fratello e sua ragazzetta, partiti ieri mattina, c'hanno messo 10ore con 1sosta x rifornimento/pranzo.
            Ci starò preissamente 2settimane insieme alla mia ragazza.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Famiglia allargata allora
              Io a volte vado vicino a Reggio Calabria, bellina come zona
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                No xkè xuna vita mi sono sempre allenato di pomeriggio ed ancora il corpo nn si è abituato o meglio predilige il pomeriggio
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Famiglia allargata allora
                  Eh si...diciamo di si!!!

                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Io a volte vado vicino a Reggio Calabria, bellina come zona
                  Dove vai di preciso Simo???
                  ....li conosco beni i paesini sul litorale reggino!!!


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  No xkè xuna vita mi sono sempre allenato di pomeriggio ed ancora il corpo nn si è abituato o meglio predilige il pomeriggio
                  Ah capisco!!!
                  Ora ti alleni in hg la mattina x poi dedicarti a lavoro e famiglia...giusto??[emoji6]
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Un pò di pics x monitorare e tracciare il mio percorso (post cena completa e a freddo).
















                    Non credo di essere salito di BF rispetto all'ultima stima del buon T. (circa14%) e noto un miglioramento su braccia, petto (sempre punto dolente)e qualcosina sulla durezza della schiena.
                    I commenti e i suggerimenti (così da poter calibrare le nuove schede) son sempre ben accetti!!!![emoji6] [emoji6]
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Nonostante la BF non sia bassa ... io vedo SOLO miglioramenti.
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Nonostante la BF non sia bassa ... io vedo SOLO miglioramenti.
                        Buongiorno Unk!!!!
                        Thanks!!!

                        "Nonostante la BF non sia bassa" vuol dire che è aumentata dall'ultime foto che ti ho inviato? T. mi aveva stimato un 14%....
                        La frase sopra non preclude il percorso che abbiamo programmato da settembre o dovbiamo rivederlo?
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Fede buondì, x uno ke sta in massa la bf è ottima e cmq stima x essere in massa d'estate, secondo me siamo lì intorno di bf, anke se molto + bassa sulle gambe, x il resto continua a martellare il petto e buone vacanze
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            "Nonostante la BF non sia bassa" vuol dire che è aumentata dall'ultime foto che ti ho inviato? T. mi aveva stimato un 14%....
                            E' una stima appunto e comunque il 14% non è basso se consideri che andrai in bulk (e quindi anche in minima parte aumenterà)
                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            La frase sopra non preclude il percorso che abbiamo programmato da settembre o dovbiamo rivederlo?
                            Per come uso vedere io i primi anni no.
                            Ti serve avere della BF dato che la parte muscolare non può essere più "di un tot..." , hai iniziato "da poco".
                            Il lean bulk è nato per chi si trovava già ad una determinata condizione e per non doverla sporcare ogni santo inverno "rovinando" esteticamente i tanti sacrifici fatti pur continuando a progredire.
                            Tu continua come abbiamo detto , nella peggiore in cui la bf salirà troppo andremo subito a bloccare il tutto (rimediando). Ricordati che per questo io ho parlato di aumenti leggeri ma protratti per molto tempo , facendo un passo alla volta ci si rende conto del tutto
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Fede buondì, x uno ke sta in massa la bf è ottima e cmq stima x essere in massa d'estate, secondo me siamo lì intorno di bf, anke se molto + bassa sulle gambe, x il resto continua a martellare il petto e buone vacanze
                              Ciao T.!!!
                              Buongiorno anche a te!!!!
                              ...sempre presente...grazie mille!!!
                              Perfettoooo....avanti tutta!!!!

                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              E' una stima appunto e comunque il 14% non è basso se consideri che andrai in bulk (e quindi anche in minima parte aumenterà)
                              Ciao Unk!
                              Capito quello che intendi.
                              Considerando che comunque (CIRCA) la stima già quando ho iniziato l'iper era 13-14%, credo di poter dire che il percorso intrapreso è andato bene e sta procedendo nella direzione giusta.
                              No?

                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Per come uso vedere io i primi anni no.
                              Ti serve avere della BF dato che la parte muscolare non può essere più "di un tot..." , hai iniziato "da poco".
                              Ok!


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Tu continua come abbiamo detto , nella peggiore in cui la bf salirà troppo andremo subito a bloccare il tutto (rimediando). Ricordati che per questo io ho parlato di aumenti leggeri ma protratti per molto tempo , facendo un passo alla volta ci si rende conto del tutto
                              Perfetto!!!!
                              Rientro dalle vacanze con una settimana con monte calorico senza surplus...dopo 1week si riprende dieta attuale e aumenti di 150kcal se c'è uno stallo di almeno due settimane consecutive.
                              Come vuoi monitorare la BF??
                              Foto?? Ogni quanto?


                              P.s.: Oltre al pettazzo, vedi punti indietro su cui puntare?[emoji4]
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Ciao Unk!
                                Capito quello che intendi.
                                Considerando che comunque (CIRCA) la stima già quando ho iniziato l'iper era 13-14%, credo di poter dire che il percorso intrapreso è andato bene e sta procedendo nella direzione giusta.
                                No?
                                Avoja !
                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Come vuoi monitorare la BF??
                                Foto?? Ogni quanto?
                                Basterà scrivere il peso (indicativo) ogni 10 giorni e magari una foto ogni 30 (possibilmente nelle solite "pose/distanze")

                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                P.s.: Oltre al pettazzo, vedi punti indietro su cui puntare?[emoji4]
                                Diciamo che io forzerei un pò il trapezio. Il resto mi sembra tutto ottimo conteggiando da dove sei partito.
                                Ricordati che hai un tricipite buono quindi vedi di lavorare bene il bicipite per far risaltare tutto il doppio.
                                Fai conto che per ora , fortunatamente , tutto il corpo risponde/muta quindi non ti focalizzare sui punti carenti ma fai il massimo in ogni distretto ... Quando andremo a "pulire" ci rimarrai per quello che avrai costruito.

                                ps. Vedo che la vasodilatazione sta prendendo anche te ... non c è niente da fare , quando si fa un determinato programma per bene è la prima a spuntare
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎