Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
    Fede x le scarpe ho dato un occhio..non conviene alla fine prenderle in 2
    Ciao fonzi!!!
    Grazie per l'interessamento e per la avermi avvisato....te dove le acquisti allora?
    A quanto l'avresti trovate?
    Per il numero alla fine ti regoli come ci ha detto il buon Perrots? Sinceramente credo che sia veramente un darci ("botta di culo" in fiorentino) sul numero esatto...aspettare 2/3 settimane per la consegna e ritrovarsi un paio di scarpe piccole/grandi mi farebbe un pò girare le scatole....con tutto poi quello che ne consegue per il reso e cambio.
    Boh boh....vediamo a settembre se mi decido!

    P.S.: Complimenti per la forma fisica sia in avatar ma anche per le foto in "Lo famo strano"!!!!



    Intanto ieri ho spinto veramente tanto sul petto....rimane il mio punto carente e mi sono concentrato sul reclutarlo al meglio in ogni esercizio tralasciando i vari crunch dal cavo e alla macchina.
    Miglioramenti ancora sull'esecuzione della piana (ancora no fermo ma no rimbalzo e controllo migliore della negativa) tanto che mi sono sentito di fare un set da 6 con 75kg chiuso con spotter ma buone sensazioni!
    Allenamento duro ma con un pump esagerato a fine sessione: mai visto un petto così pieno e tondo!!!

    WO 29lug15

    PANCA PIANA r120''
    5x6 @72,5
    r120''
    6 @75

    PANCA 30* MAN r75''
    4x8 @24
    8 @26
    25 @10 (metà lente/ metà esplosive)

    CROCI PANCA DEC + CROCI PANCA 30* r90''
    3x8+8 @16+16
    (ho provato una specie di stripping) 8+8 + 8+8 + 8+8 @16+16 + @8+8 + @4+4
    25+25 @8+8 (esecuzione come sopra con fermo)

    CROCI CAVI ALTI r60''
    3x12 @12,5

    PANCA DEC MP r90''
    4x15 @47,5
    25+25+25+25 @20+15+12,5+10

    CHEST PRESS STRIP
    3x10+10+10 @60+40+22,5
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Grazie x i complimenti fede..comunque x ora sul sito Adidas..appena ho tempo vedo se trovo anche altrove..per la taglia l unico modo è affidarSi alle tabelle di misurazione ..cmq se mi decido e le ordino se vuoi ti faccio sapere dove le prendo, e come va a finire

      Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
      ​No Brain No Gain


      INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

      Commenta


        Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
        Grazie x i complimenti fede...
        Sono d'obbligo con il fisico che ti ritrovi....forma spettacolare!!!!

        Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
        cmq se mi decido e le ordino se vuoi ti faccio sapere dove le prendo, e come va a finire
        Ti ringrazio molto fonzi92!!!!



        Intanto ho dovuto modificare un pochino il programma di questa settimana visto che domenica mattina non mi posso allenare: oggi tutto dorso, domani braccia e sabato mattina full legs.
        Oggi, come ultimo esercizio prima della doccia, ho intenzione di eseguire le spinte con bilanciere su panca30* (5x8) come richiamo pesante per il petto: voglio vedere come reagisco a quello che mi ha spiegato Manx nel diario di leo1990 così da poterlo semmai programmare anche nelle future schede che comincierò a settembre.

        Sperimentare per conoscersi veramente....conoscersi veramente per sapere i propri limiti....allenarsi per superarli giorno dopo giorno!!!!!
        KEEP CALM AND BUILD MY BODY!!!!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          È incredibile
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            È incredibile
            Mi fai emozionare!!!!!

            Troppo buono!!!!
            Last edited by fede1990; 30-07-2015, 16:44:47.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Buongiorno a tutti!!!!!!!

              Ultime 9ore di lavoro e poi FINALMENTE 3settimane di ferie!!!!!!
              EVVAI!!!!

              Riporto allenamento di ieri: ho spremuto bene bene il back e, dopo circa 6/7mesi, ho rifatto le trazioni libere alla sbarra (avevo una voglia matta - i miei calli alle mani hanno ringraziato!!!!).
              Ancora ottimi aumenti al rematore e alla lat machine!!!!

              Come detto ier, ho fatto a fine WO un 5x8 alla panca30*: ho provato ad eseguirle con il carico aumentato provato nell'ultima serie di sabato mattina durante la IIa sessione settimanale del petto (60kg) e devo dire che sono venute su veramente bene bene: buone esensazioni!!
              Pump notevole al dorso e braccia.

              Provarò quindi a inserirlo, all'inizio o alla fine, nelle nuove schede che butterò giù x settembre: le posterò in sezione ALLENAMENTO tra un pò.
              .....tanto un si catabolizza nò!!!!


              WO 30lug15

              REM BIL r90''
              5x8 @67,5 (busto90° circa)
              r120'' ---> 3x8 @70 (inclinazione del busto non troppo rispettata ma comunque sempre controllata)

              LAT MAC PRONA LARGA r60'' (fermo movimento petto/mento)
              15 @38,75
              12 @51,25
              3x8 @60
              r90'' ---> 8 @61,25
              15 @38,75

              PULLEY CAVO BASSO CORDA r60''
              3x10 @40
              25 @17,5 (fermo in allungo/contrazione, metà esplosive/metà controllate)

              TRAZIONI MP PRESA INVERSA r90''
              4x8 @BW

              PULL DOWN ASTA LAT PRESA LARGA + REM MAN DOPPIO r75''
              3x10+15 @32,5+(18+18)

              PULLOVER r30''
              2x25 @10

              PANCA 30* BIL r90''
              5x8 @60


              Peso di stamani appena sveglio: 62,2kg (-0,1kg rispetto a scorsa settimana; praticamente invariato)
              Sono quindi in normocalorica con questa quota giusto?
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Peso di stamani appena sveglio: 62,2kg (-0,1kg rispetto a scorsa settimana; praticamente invariato)
                Sono quindi in normocalorica con questa quota giusto?
                Yees ... Dovresti aver trovato la quota esatta
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Quindi in teoria (ribadisco in TEORIA perchè te mi confermi che la pratica e la teoria non sempre vanno di pari passo, x svariati motivi), mantenedo questa quota calorica ON/OFF dovrei poter fare un body recomp??

                  Tengo a precisare che, se non ci fossero le due settimane di stop (da merc prox) per le vacanze estive, avrei già aumentato (da scorsa settimana) le kcal nei giorni ON di +150kcal solo da carbo.


                  Da una discussione in un altro diario (ma anche in un post in Photogallery), leggevo che, per avere buoni risultati in def (e in quindi in -ipo), oltre ad avere una discreta quantità di massa muscolare, dobbiamo, in fase di bulk, far abituare il nostro corpo (metabolicamente parlando) ad discrete/alte quote di carbo (e di kcal), così da avere maggiore margine di cut e non andare a compromettere troppo il tdee con quote caloriche da terzo mondo e fame buia!

                  Ora, ho detto questo, non perchè stia pensando a cambiare rotta e programma, ma perchè credo di aver capito il motivo di quello che mi avevo consigliato Unk dicendomi di dover, piano piano e ad ogni stallo, arrivare ad almeno 3100kcal entro dic/gen.
                  Spero di non aver detto boiate e sono apertissima a qualsiasi forma di correzione da chi più esperto: il confronto con le altre persone ti accresce sempre ed è alla base della formazione personale!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Esatto
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Esatto
                      Grazie T.!!!!


                      Intanto.....braccia veramente out!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        .......e finalmenteeeeeeee FERIEEEEEEEE!!!!!!

                        Festeggiate con un allenamento tostissimo: sono sulla scrivania davanti al pc e ho dei dolori assurdi e forti ai bic con fitte improvvise davvero pesanti....questa volta li ho proprio portati all'esaurimento!!!
                        Tosto tosto ma un livello di pump e durezza dei bic/tric mai mai provato!!!!
                        SPETTACOLARE!!!!!

                        WO 31lug15

                        CURL MAN HAM r75''
                        4x8 @16

                        FRENCH PRESS BIL EZ r75''
                        4x10 @40
                        r120''
                        10 @42,5

                        CURL BIL EZ + CURL PANCA SCOTT r90''
                        3x8+8 @42,5+28,75

                        PUSH DOWN CAVO ALTO ASTA DRITTA INV + PUSH DOWN CAVO ALTO CORDA r75''
                        3x12+12 @30+18,75
                        12+12 @31,25+20

                        KICKBACK CAVO ALTO ASTA V (no rest)
                        20+20+20+20 @7,5 + 5 + 3,75 + 2,5 +
                        20+20+20+20 @2,5 + 3,75 + 5 + 7,5

                        CURL CAVO BASSO ASTA DRITTA r45''
                        3x15 @18,75
                        15+15+15+15 @18,75 + 13,75 + 8,75 + 3,75


                        Ora non so proprio come strutturare le prossime schede: mi piacerebbe programmare 2vlt x week il petto ma così facendo, per fare una 5split, devo necessariamente dividere bic e tric associandoli ad un altro distretto....dopo oggi però mi verrebbe in mente di lasciarli da soli e spremerli bene bene...finao a quasi non riuscire a piegare i gomiti!!!!!
                        .....vero è che comunque sia nella sessione del dorso sia in quella del petto/spalle bic e tric vengono coinvolti in sinergia e quindi forse potrei continuare ad associarli ad un distretto medio/grande (come spalle e petto) per lasciare da solo un richiamo del petto, il back e le gambe!!!!!
                        Potrebbe andare....vediamo che ne viene fuori!!!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Stamani gambe e stasera ancora dolori...troppi dolori...2week senza farle sono troppe!!!!
                          Accidenti a quei brutti uomini enormi che ogni 3x2 colonizzano l'unico rack squat presente in palestra!!!
                          Vabbè....mal di poco...da settembre si cambia palestra e quella in cui andrò, oltre al prezzo decisamente più basso, è veramente attrezzata nenissimo: ghisa minima da 0,5kg, tante bilancieri e panche (inclusa quella x il lento avanti/dietro), manubri dispari fino a 20kg e manubri componibili e, soprattutto e non ultimo, MENTALITÀ volta alla pesistica....chissà che, oltre a voi utenti con i vostri consigli ottimi ed onesti, riesca a conoscere altra gente appassionata e competente!!!

                          WO 01ago15

                          SQUAT (rottura parallelo e spinta) r90"
                          5x6 @80
                          r120"
                          6 @82,5

                          AFFONDI CAMMINATI r90"
                          3×20passi @26+26
                          r120"
                          20passi @28+28
                          45passi @6+6

                          FRONT SQUAT MP + SQUAT MAN r90"
                          4×10+15 @47,5+16

                          LEG EXT r45"
                          2×25 @18,75

                          LEG CURL + STACCHI GT r90"
                          4×12+8 @51,25+57,5

                          LEG CURL STRIP r60"
                          3×10+10+10 @52,5+30+20

                          ADDUTOR MAC r45"
                          4×12 @40 (ultima serie con 10" di rest x apertura)

                          GOODMORNING
                          10 @42,5
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Buongiorno a tutti!!!!
                            Ieri rest day e nel pomeriggio girata tranquilla in mountainbike per un complessivo di 30km fatti molto molto agilmente: percorso di una ciclabile che collega due paesini vicino a casa della mia ragazza più o meno tutto pianeggiante con pochissimi balzi molto leggeri.

                            Stamani colazione con pancake di fette biscottate, caffè, tuorlo, albume, miele e pere: OTTIMO!!!

                            Pura energia per il WO che mi aspetta: full chest!!!!!
                            Domani invece farò doppia sessione: domani mattina nella palestra vecchia (spalle) e nel pomeriggio andrò a fare una prova nell'altra palestra in cui andrò da settembre: farò una bella sessione di braccia!!!Sono molto curioso e un pò tra l'eccitato e l'intimorito. Vediamo.....
                            Mercoledì mattina incece dorso per l'ultimo allenamento perchè poi nella notte partirò x la Calabria: 2settimame di puro relax e tanto tanto sole e mare!!!

                            Buon inizio di settimana a tutti!!!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Buona settimana a te
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                notte partirò x la Calabria: 2settimame di puro relax e tanto tanto sole e mare!!!

                                Buon inizio di settimana a tutti!!!!!
                                E tanto cibo
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎