Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stamani ho allenato le mie zampette: mi danno belle sensazioni sia durante il WO sia dopo...ieri al fiume mi hanno fatto anche i complimenti sulle linee belle e armoniche delle gambe e di tutto il corpo in generale...sono piccole soddisfazioni!!!
    A ripensare al mio passato mi vengono i brividi: ero arrivato a pesare 46kg, con un corpo da bambino piccolo, senza linee e senza un significato. Ora invece, rimango magro, ma ho ripreso peso e se mi guardo allo specchio vedo la spalla tonda e forte, il petto che secondo me sta rispondendo bene a questi frequenti WO e le braccia che hanno loro perchè: dovrò migliorare ancora molto (e spero di farlo) ma la strada è quella giusta!!!!

    WO 05lug15

    SQUAT r90"
    5×6 @77,5

    AFFONDI CAMMINATI MAN r90"
    3×20passi @26
    40passi @6 (affondo profondissimo e fermo)

    FRONT SQUAT MP + SQUAT MAN r90"
    4×10+15 @42,5+14

    LEG EXT r45"
    2×25 @12,5

    LEG CURL + STACCHI GT r90"
    12+10 @51,25+50
    2×12+10 @51,25+52,5
    12+10 @51,25+55

    LEG CURL STRIP r60"
    2×10+10+10 @52,5+27,5+18,75
    10+10+10 @52,5+28,75+18,75

    ADDUCTOR MAC r45"
    4×12 @40 (ultima con fermo ogni reps x 10")

    GOOD MORNING
    10 @42,5


    Non vi dico la cannotta mezza di sudore e le goccioline che mi scendevano dalla fronte nelle SS e nello STRIP: sembravo che mi fossi fatto la doccia!

    Giornata in piscina al sole in bellissima compagnia di ragazza, amici, fratello e sua donzella.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Due domande:
      1. Ho la crea mono della SAN...va bene con il timing detto sopra?
      2. A colazione l'ho sempre sciolta in una tazzome di thè verde...va bene così??
      1. Yeees
      2. Prendila da sola e poi bevi il the
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        1. Yeees
        2. Prendila da sola e poi bevi il the
        'Giorno Unk (speriamo sia anche buon)!!!!
        Thanks per il feedback!

        Che vuol dire "prendila da sola"?
        Sciolta in acqua prima di bere il thè e fare colazione?
        In ordine di assunzione: Crea + colazione + thè o colazione/crea/thè?
        Cambia qualcosa?
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          'Giorno Unk (speriamo sia anche buon)!!!!
          Thanks per il feedback!

          Che vuol dire "prendila da sola"?
          Sciolta in acqua prima di bere il thè e fare colazione?
          In ordine di assunzione: Crea + colazione + thè o colazione/crea/thè?
          Cambia qualcosa?
          Giorno fede

          La crea intedeva ovvio sciolta in acqua (senno che te la metti tipo oki in polvere sotto la lingua bleah? ) , poi assumi/consumi il resto , l'ordine non so dipende da come tolleri la crea (stomaco pieno o lontano dai pasti), se la tolleri a stomaco pieno prendila prima o dopo colazione non fa molta differenza ... poi negli altri casi quando ti alleni va presa sempre pre e/o post.

          Commenta


            il mondo ormai va a rotoli...




































            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Giorno fede

              La crea intedeva ovvio sciolta in acqua (senno che te la metti tipo oki in polvere sotto la lingua bleah? ) , poi assumi/consumi il resto , l'ordine non so dipende da come tolleri la crea (stomaco pieno o lontano dai pasti), se la tolleri a stomaco pieno prendila prima o dopo colazione non fa molta differenza ... poi negli altri casi quando ti alleni va presa sempre pre e/o post.
              Giorno Zero!!!!!
              Fino ad oggi la prendevo sciolta nella tazzona di thè verde che conclude da sempre la mia colazione (quindi dopo aver consumato il pasto solido) e non mi ha mai dato problemi; Unk mi ha scritto di prenderla da sola e quindi farò colazione normalmente e poi a fine assumo la crea sciolta in acqua!

              Grazie mille!!!



              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              il mondo ormai va a rotoli...
              Cattivo!!!!!




















              Oggi pranzo in solitario in ufficio perchè sono alle prese con un ispettore (speriamo che vada tutto bene) che verificherà il reparto gestito dal sottoscritto e quindi, dato che questi personaggi quando vengono scombussolano tutti gli orari e fanno quello che vogliono in termini di programma della giornata, mi sono portato le mie porzioni direttamente a lavoro: riso, bresaola e verdura condite con olio evo e frutta x finire.

              Replicherò domani nella stessa maniera perchè la verifica si estenderà almeno al primo pomeriggio di domani: ufff!!!!!
              Che periodo veramente pieno!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Fede secondo me per essere così carico fai uso di ossido di idrogeno. Confermi?
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Fede secondo me per essere così carico fai uso di ossido di idrogeno. Confermi?
                  Ossido di idrogeno???
                  Icchè sarebbe??? Pur essendo chimico, è la prima volta che lo sento nominare!
                  Comunque...non prendo nulla di nulla...almeno ad oggi



                  Ieri sera sono uscito alla 19 da lavoro e, un altro sarebbe andato subito a casa, mentre io, pazzo come sono,ho preso la direzione della in gym per una sessione rapida ma intensa (molto) di delts!
                  Ero un pò provato dalla giornatina di ansia per questa verifica e anche un pò incavolato per l'atteggiamento un pò sbruffone del tizio mandato ed ho quindi cercato di concentrarmi al massimo negli esercizi per scaricare tutte queste sensazioni: è uscito un buon WO con un bella sensazione di lavoro e pump!
                  Ecco l'allenamento:

                  WO 06lug15

                  ALZATE LAT SING r60''
                  4x12 @14

                  MILITARY r90''
                  5x8 @42,5

                  ALZATE LAT + ALZATE FRONT BIL DRITTO r75''
                  4x10+10 @10+27,5

                  SCROLLATE MP + ALZATE 90° r90''
                  4x12+10 @85+20

                  SHOULDER PRESS r45''
                  2x20 @32,5
                  20 @33,75
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta




                      Forse... l'acqua?
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Che periodo veramente pieno!!!!
                        Ma vai alla grande

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio


                          Forse... l'acqua?
                          Oh Simoooooooo...ieri ero davvero fuso!!!!
                          Giornata infinita e pesante: caldo assurdo, tutto il giorni in reparto con l'ispettore (temperatura rilevata in reparto 43-44°C) a verificare tutti i documenti + il processo di controllo dei pezzi, uno stress mentale enorme (si parla di una qualifica che il nostro titolare cerca di prendere da tre anni) e te tu me ne esci con stà cosa dell'ossido di idrogeno ....ahahahahahahahah!!!!

                          Che poi, per essere proprio proprio corretto, io lo chiamerei BIossido di idrogeno !!!
                          Beh...allora ti confermo....acqua e acqua...e un pò (poco eh!) di voglia di migliorarmi ogni giorno!!!!!

                          Dai secco eh!!!!!!!!
                          Su!!!!!!



                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          Ma vai alla grande
                          @Unk
                          Quella emotion è troppo gonfia!!!!
                          Io sono una mezzapippetta!!!!!

                          @Ross
                          ......ci proviamo cara!!!
                          Il peggio è passato...ieri e lunedì sono stati giorni veramente provanti ma non ho pensato per un attimo a mollare...la palestra e i miei allenamenti mi danno una carica e una libertà mentale che, con questo periodo pieno a lavoro, è davvero un toccasana!!!!
                          Grazie di essere passata!!!



                          Ieri finita la visita di questo ispettore (maledetto!!!) con qualche piccole osservazioni ma, alla fine dei conti, tutti molto soddisfatti di aver preparato una verifica così importante con così poco tempo di preavviso: sono un perfezionista e lì x lì ero un pò risentito delle cose che erano emerse ma poi ripensandoci bene sono tutti spunti per migliorare e ben vengano se queste cose alzeranno il livello del mio reparto!!!!

                          Non è mancata nemmeno ieri sera la voglia di andare in gym e cercare di spingere bene il petto, punto carente, e, nonostante la giortina, l'allenamento mi è piaciuto: ho solamente aumentato di 30'' il recupero sulle serie della panca piana mentre per il resto niente da segnalare!!

                          WO 07lug15

                          PANCA PIANA r120'' (no fermo, spotter ultime alzate)
                          5x8 @72,5

                          PANCA 30* r75''
                          4x8 @22
                          20 @10

                          CROCI PANCA DEC + CROCI 30* r90''
                          4x8+8 @14+14

                          CROCI CAVI ALTI r60''
                          3x12 @11,25

                          PANCA DEC MP r90''
                          4x15 @42,5

                          CHEST PRESS + "FLESSIONI" r60''
                          3x10+10+10+(max) @60+40+40+(10/8/8)


                          Non si mollaaaaaaaaaa!!!!!!
                          Buona giornata a tutti gente!!!!!!!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Semmai ossido (o monossido) di diidrogeno (anche se il nome ufficiale è acqua )... Ma sei sicuro di essere chimico?
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Semmai ossido (o monossido) di diidrogeno (anche se il nome ufficiale è acqua )... Ma sei sicuro di essere chimico?
                              Me lo sono chiesto pure io
                              Vorrei vedere se l'ispettore leggesse queste cose

                              Nella nomenclatura tradizionale H2O è "ossido di idrogeno"
                              Perché h2o2 è perossido di idrogeno (acqua ossigenata). Quindi chiamarla ossido di idrogeno va bene

                              In IUPAC è monossido di diidrogeno (come dici tu), e diossido di idrogeno (come dice fede) sarebbe ho2
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Te stai zitto che parli perché queste cose le avrai studiate l' altro ieri
                                Il Diario di Giaack
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎