j4d3_diario di una noob :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

penso che tu abbia ragione, è difficile sentire uno che ti dice una cosa, un altro che ti dice il contrario e un altro ancora con un'idea diversa, credo che tu debba seguire l'approccio che più ti piace "a sensazione" e seguire soltanto quello, poi piano piano, leggendo, provando e allenandoti ti farai la pratica necessaria per giudicare ciò che fai e ciò che ti viene detto. Come quando si sceglie un PT, si fa tutto ciò che lui dice perché ci fidiamo, poi trarremo le conclusioni.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• j4d3
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2014
      • 404
      • 52
      • 86
      • Send PM

Grazie White, è esattamente quello che intendevo dire

(Buona giornata )

---------- Post added at 21:40:33 ---------- Previous post was at 06:35:47 ----------

Bene, oggi già meglio, almeno mi sembra di aver fatto le gambe (ma non abbastanza bene da impedirmi di fare cardio alla fine )

STACCHI da terra 5x3 @10. Stavolta con bilancere e non al multipower, la differenza si sente eccome, e anche la difficoltà... Devo ancora rifarmi un giro di video mi sa...
      IPERESTENSIONI con peso 3x15 @5 -5-10
      FRONT SQUAT 12 12 10 @14-14-16.
      LEG CURL 3x12 @20-20-25
      CRUNCH 3x15 @5
      CRUCH INVERSO 3x15
      PLANK 2x90''
      CARDIO 15'' camminata vel. 6/5.5 pendenza 10-8

Purtroppo i rack erano sovraffollati, i front squat ho dovuto farli col bilancere "leggero" e non sono riuscita a provare gli squat classici come avrei voluto... Credo che il sabato mattina farò un richiamo alle gambe con squat o stacchi gt o rumeni, in modo da imparare qualcosa senza metterci una vita...
      Comunque o aumento il peso (ma prima devo imparare la tecnica) o ci butto dentro un esercizio perchè non arrivo a fine wo stanca quanto dovrei

Commenta

• Fleur
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 26
        • 30
        • 32
        • amsterdam
        • Send PM

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio

Bene, oggi già meglio, almeno mi sembra di aver fatto le gambe (ma non abbastanza bene da impedirmi di fare cardio alla fine )

STACCHI da terra 5x3 @10. Stavolta con bilancere e non al multipower, la differenza si sente eccome, e anche la difficoltà... Devo ancora rifarmi un giro di video mi sa...
        IPERESTENSIONI con peso 3x15 @5 -5-10
        FRONT SQUAT 12 12 10 @14-14-16.
        LEG CURL 3x12 @20-20-25
        CRUNCH 3x15 @5
        CRUCH INVERSO 3x15
        PLANK 2x90''
        CARDIO 15'' camminata vel. 6/5.5 pendenza 10-8

Purtroppo i rack erano sovraffollati, i front squat ho dovuto farli col bilancere "leggero" e non sono riuscita a provare gli squat classici come avrei voluto... Credo che il sabato mattina farò un richiamo alle gambe con squat o stacchi gt o rumeni, in modo da imparare qualcosa senza metterci una vita...
        Comunque o aumento il peso (ma prima devo imparare la tecnica) o ci butto dentro un esercizio perchè non arrivo a fine wo stanca quanto dovrei
        Ciao jade! lo squat volendo lo puoi fare anche col Kettlelbell,come nel video, oppure con un peso,un manubrio..cioè quel che vuoi....non rinunciarci perchè il rack è occupato!
        Fleur
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• j4d3
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2014
          • 404
          • 52
          • 86
          • Send PM

Ciao cara!
          Brava, mi hai dato una buona idea perchè non ci avevo proprio pensato... E' che volevo provare il bilancere
          Comunque ottimo, sabato ci provo e poi lo inserirò nella scheda delle gambe.

(Ps: stamattina mi trascino abbastanza, direi che sono stata brava )

Commenta

• Fleur
            Bodyweb Member
            • Jun 2013
            • 26
            • 30
            • 32
            • amsterdam
            • Send PM

Ciao cara!
            Brava, mi hai dato una buona idea perchè non ci avevo proprio pensato... E' che volevo provare il bilanciere
            Comunque ottimo, sabato ci provo e poi lo inserirò nella scheda delle gambe.

(Ps: stamattina mi trascino abbastanza, direi che sono stata brava )
            Il bilanciere lo puoi sempre provare se c'è il rack libero...e se non è libero fai come me,sbatti le ciglia, ti appoggi al rack e dici " quante ne hai?"con voce sexy e femminile, al che lui risponde " ancora 2,se vuoi ci alterniamo" e allora tu gli tiri una testata colossale sul sopracciglione,il tipo sviene e tu, mettendo il piede trionfante sulla schiena ormai priva di vita, sentenzi " io non mi alterno."
            Fleur

Commenta

• KattyGirl
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 253
              • 19
              • 0
              • Roma
              • Send PM

hahahahah mi hai fatto sbellicare fleur xD
              "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• j4d3
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2014
                • 404
                • 52
                • 86
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                Il bilanciere lo puoi sempre provare se c'è il rack libero...e se non è libero fai come me,sbatti le ciglia, ti appoggi al rack e dici " quante ne hai?"con voce sexy e femminile, al che lui risponde " ancora 2,se vuoi ci alterniamo" e allora tu gli tiri una testata colossale sul sopracciglione,il tipo sviene e tu, mettendo il piede trionfante sulla schiena ormai priva di vita, sentenzi " io non mi alterno."
                hauHAUhauHAUhaUAHuahu sei una donna dalle mille risorse!
                Ahem quello lo farò quando mi sentirò un attimo sicura dell'esecuzione, adesso come adesso tentare il primo approccio scalzando qualcun altro ho paura che mi farebbe fare una brutta fine

Che poi già ieri un ragazzo mi ha "assistita" sullo stacco, io volevo fare tutto da sola ma evidentemente gli ho fatto abbastanza pena e mi ha aiutata

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

hauHAUhauHAUhaUAHuahu sei una donna dalle mille risorse!
                  Ahem quello lo farò quando mi sentirò un attimo sicura dell'esecuzione, adesso come adesso tentare il primo approccio scalzando qualcun altro ho paura che mi farebbe fare una brutta fine

Che poi già ieri un ragazzo mi ha "assistita" sullo stacco, io volevo fare tutto da sola ma evidentemente gli ho fatto abbastanza pena e mi ha aiutata
                  solitamente non è questo il motivo...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Zodd
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 512
                    • 64
                    • 36
                    • Send PM

Effettivamente..... Un bel culetto che fa su e giù è sempre un valido motivo x soffermarsi. Alcuni però motiverebbero il tutto (vedi White ) dicendo che tecnicamente parlando è un testo booster.

Commenta

• Vodka Lemon
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 1058
                      • 60
                      • 163
                      • Gym City
                      • Send PM

ahahahaha è da firma

Commenta

• j4d3
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2014
                        • 404
                        • 52
                        • 86
                        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        solitamente non è questo il motivo...
                        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        Effettivamente..... Un bel culetto che fa su e giù è sempre un valido motivo x soffermarsi. Alcuni però motiverebbero il tutto (vedi White ) dicendo che tecnicamente parlando è un testo booster.
                        Non capisco proprio cosa intendiate
                        Per me era proprio pena, dovevo risultare sgraziata e impacciata come una papera L'istinto del BB esperto ha preso il sopravvento di quello arrapato imo

---------- Post added at 09:54:39 ---------- Previous post was at 09:51:41 ----------

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                        ahahahaha è da firma
                        Allora io ci provo, però se la testata non risulta efficace io non ce l'ho una Fleur in palestra che mi possa venire a salvare!

Commenta

• Fleur
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2013
                          • 26
                          • 30
                          • 32
                          • amsterdam
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                          ahahahaha è da firma
                          Beh,sono sempre pacata e gentile

---------- Post added at 10:08:55 ---------- Previous post was at 10:06:14 ----------

Non capisco proprio cosa intendiate
                          Per me era proprio pena, dovevo risultare sgraziata e impacciata come una papera L'istinto del BB esperto ha preso il sopravvento di quello arrapato imo

Gli uomini da palestra, apparte rari casi , sono tutti BB arrapati
                          Fleur

Commenta

• j4d3
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2014
                            • 404
                            • 52
                            • 86
                            • Send PM

j4d3_diario di una noob

Per fortuna allora che in palestra ci vado col paraocchi, il testone basso e gli speroni alle caviglie per scoraggiare qualsiasi tentativo di broccolaggio

Comunque stasera mi sento very very satisfied, ho fatto tutta la scheda col bilancere vero, mica quello delle donnine che cercavano di farmi usare ancora :|
                            DISTENSIONI CON BIL P.PIANA: 10 8 8 6 @BILANCERE-4-4-4. Pesando il bil da solo 18 kg è stata una soddisfazione riuscire a finire tutti i colpi e caricarci sopra 2 dischetti
                            TIRATE AL MENTO: 12 12 10 @4 ALZATE LATERALI PALMI IN ALTO 15 12 10 @3-3-4
                            CURL MANUBRI INCLIANATA: 12 10 8 6 @4-4-4-5
                            CROCI INCLINATA: 10 8 8 6 @5 CARDIO 15''

Mi sento molto , adesso però striscio a letto che sono stanca morta Buonanotte e grazie ancora a tutti per l'aiuto ^^

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Gli uomini da palestra, apparte rari casi , sono tutti BB arrapati
                              i restanti sono secchi od omoessuali...

Commenta

• Fleur
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2013
                                • 26
                                • 30
                                • 32
                                • amsterdam
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                i restanti sono secchi od omoessuali...
                                buahaahahahaahahahaahahahahahha
                                Fleur

Commenta

Working...
                                X