Originariamente Scritto da j4d3
Visualizza Messaggio
j4d3_diario di una noob :)
Collapse
X
-
seil bilanciere è quello olimpico, ha atto bene a prendere quello, prima di tutto perché è bene allenarsi co le cose "serie" , secondo perché il ver bilanciere olimpico ha una flessibilità accentuata che può aiutarti o "affossarti" nell'alzata. E' bene imparare ad usarlo e sfruttarne i benefici.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Sommo, francamente (almeno per la mia esperienza in palestre di periferia) è veramente difficile trovare un olimpionico in una palestra qualsiasi....Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiola sbarra lunga, se è quella olimpica, pesa 20kg
quello che uso io per lo squat sembra abbastanza grosso, ma l'istruttore mi ha detto che ne pesa 12 di kg. Poi se non sbaglio l'olimpionico si riconosce per via delle estremità molto grosse..
Commenta
-
-
Ehhh, magari! Ciao PaoloOriginariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioCiao fotografa!
e benvenuto =)
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioseil bilanciere è quello olimpico, ha atto bene a prendere quello, prima di tutto perché è bene allenarsi co le cose "serie" , secondo perché il ver bilanciere olimpico ha una flessibilità accentuata che può aiutarti o "affossarti" nell'alzata. E' bene imparare ad usarlo e sfruttarne i benefici.Allora, siccome so che sono della Panatta sono andata sul sito a cercarli, ed eccoli qua: il diametro era sicuramente da 5cm, ed escludendo che fosse quello da 150 (perchè stanno sul rack piccoolo) direi che era da 200 o addirittura da 220, x cui il peso è 17-20 kg.Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioSommo, francamente (almeno per la mia esperienza in palestre di periferia) è veramente difficile trovare un olimpionico in una palestra qualsiasi....
quello che uso io per lo squat sembra abbastanza grosso, ma l'istruttore mi ha detto che ne pesa 12 di kg. Poi se non sbaglio l'olimpionico si riconosce per via delle estremità molto grosse..
Stasera ci guardo bene, magari mi metto a fare le spannine con la mano per vedere la lunghezza
Grazie x le info
Commenta
-
-
probabilmente le dirà una cifra a caso...Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahah portati un metro da sarta!!
non fai prima a chiedere all'istruttore??
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahah portati un metro da sarta!!
non fai prima a chiedere all'istruttore??
L'ho pensato anche ioOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioprobabilmente le dirà una cifra a caso...
della cifra a caso chiedendo all'istruttore, non del metro 
Non mi sembrano molto propensi al "dialogo" nè particolarmente ferrati, ma tanto chiedere non costa nulla, se trovo qualcuno disponibile chiederò... Se no sabato farò fare un giretto turistico sulla bilancia ai bil
Commenta
-
-
No anche da me ci son i 2 proprietari (più qualche pt ma vabè), ho riportato la parola "istruttore" che avevi usato tu ma sottointendevo il proprietario anche io
Beh, in effetti c'hai ragione anche te, dovrebbero saperlo avendoli comprati loro, però non mi ispirano proprio fiducissima
Più che altro perchè ho l'impressione che mi prendano sottogamba, come quando ho chiesto di imparare a fare le distensioni alla panca piana vera e non a quella dei bambini, e sembravano un pò scocciati :|
Commenta
-
-
quando fanno quelle facce, chiedigli se sono altrettanto scocciati quando devi pagare il mensile...
Commenta
-
-

Soddisfacente comunque fare fatica a lavarsi i capelli dopo la palestra perchè non riesco a tenere le braccia sollevate... credo mi comprerò uno schiavetto
Sto giro ho calcolato i pesi coi bilanceri, sono stata molto pignola
DISTENSIONI SU PANCA PIANA 10-8-6-6-4 @16-16-16-18
TIRATE AL MENTO BIL 15-12-10-10 @11-11-13-13 (mi accorgo adesso di aver fatto una serie in più
sarò stata troppo lanciata
)
ALZATE LAT PALMI IN SU 3x12 @3-3-4
CURL PANCA INCL. 4x10 @5
CROCI PANCA PIANA 3X12 @5
E buonanotte ciàciàcià
Commenta
-
-
non sarebbe meglio per i gomiti girare la presa nelle alzate laterali? >.<
mi sembra tanto innaturale con i palmi della mano rivolti verso l alto
spero di non aver capito fischi per fiaschi, in caso pardon