If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma non c'entrano niente le calorie, anzi meno mangi più ingrassi poi appena mangi anche un panino... Se sei davvero stressata, e non parlo della spossatezza e compagnia... Parlo anche del tuo bruciore di stomaco, quello è stress autentico, e capita anche a me poco prima di qualsiasi esame... Omeprazolo la mattina per 4/5 giorni e vedi come va
Ma non c'entrano niente le calorie, anzi meno mangi più ingrassi poi appena mangi anche un panino... Se sei davvero stressata, e non parlo della spossatezza e compagnia... Parlo anche del tuo bruciore di stomaco, quello è stress autentico, e capita anche a me poco prima di qualsiasi esame... Omeprazolo la mattina per 4/5 giorni e vedi come va
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
il bruciore però può essere causato anche da altri fattori.
fleur sei regolare nei pasti o ti capitano i cosiddetti sgarri effetto "magno tutto quello che vedo e poi domani salto"?
il bruciore però può essere causato anche da altri fattori.
fleur sei regolare nei pasti o ti capitano i cosiddetti sgarri effetto "magno tutto quello che vedo e poi domani salto"?
alcolici, ne bevi?
Buongiorno!!Sono regolarissima bei pasti e non sgarro mai,non bevo alcolici,mai bevuti....
---------- Post added at 09:29:00 ---------- Previous post was at 09:25:30 ----------
Ieri finalmente hiit per 15 minuti....devo dire che ho una resistenza che non mi aspettavo... mentre correvo. Mi faceva male l' inguine,ma ho continuato! stanotte come al solito ho avuto una fame pazzesca e sognavo di mangiarmi di tutto! Bha! Oggi vediamo un Pò con sto allenamento petto,spalle,tri.....scrivo in seguito: )
Buon inizio settimana a tutti!!!!!Questo weekend è andato bene,sole,caldo...doms allucinanti dall'hiit ho ancora male adesso all'addome e ai quads, infatti ieri ho fatto gambe molto leggere,concentrando i carichi pesanti sui femorali perchè avevo letteralmente le gambe a pezzi...
La fame è tanta,sogno tutte le notti di abbuffarmi,dannazione,ma non ho ancora sgarrato....menomale..mi vedo più " sgonfia" anche se i carbo nel giorno di allenamento sono a 190g,quindi non mi sono sgonfiata abbassando i carboidrati... oggi dorso,sto studiando bene cosa fare
Buon inizio settimana a tutti!!!!!Questo weekend è andato bene,sole,caldo...doms allucinanti dall'hiit ho ancora male adesso all'addome e ai quads, infatti ieri ho fatto gambe molto leggere,concentrando i carichi pesanti sui femorali perchè avevo letteralmente le gambe a pezzi...
La fame è tanta,sogno tutte le notti di abbuffarmi,dannazione,ma non ho ancora sgarrato....menomale..mi vedo più " sgonfia" anche se i carbo nel giorno di allenamento sono a 190g,quindi non mi sono sgonfiata abbassando i carboidrati... oggi dorso,sto studiando bene cosa fare
---------- Post added at 10:49:33 ---------- Previous post was at 10:29:20 ----------
Oggi faccio così,aggiungo carichi in seguito
Trazioni ( alla macchina togliendo peso perchè non c'è nessuno disposto ad aiutarmi)4-3-2-1 rest3,30 [pesi: -30-25-15-fallita-10)
Rematore Bil 4x8 rest 1,30 [non so quanto pesi il bil che ho usato +40 kg)
Isometrie trazioni ( cerco di restare appesa il più possibile) 2xmax rest 1,30[48 sec,30 sec]
Lat convergent 2x10.10.10 rest 30"[30,25,20]
Tirate corda 4x10 rest 1 "[15]
Tirate 90° 4x12.10.8.6 rest 1 "[4,6,8,10]
Curl bil 4x10.8.6.4[7,10,13,15]
Curl manubri 2x10.10.10 rest 30 "[4,3,2]
---------- Post added at 10:49:33 ---------- Previous post was at 10:29:20 ----------
Trazioni ( alla macchina togliendo peso perchè non c'è nessuno disposto ad aiutarmi)4-3-2-1 rest3,30
Rematore Bil 4x8 rest 1,30
Isometrie trazioni ( cerco di restare appesa il più possibile) 2xmax rest 1,30
Lat convergent 2x10.10.10 rest 30"
Tirate corda 4x10 rest 1 "
Tirate 90° 4x12.10.8.6 rest 1 "
Curl bil 4x10.8.6.4
Curl manubri 2x10.10.10 rest 30 "
e non provare a mettere foto che testimonino la tua cicciabombezza
Trazioni ( alla macchina togliendo peso perchè non c'è nessuno disposto ad aiutarmi)4-3-2-1 rest3,30
Rematore Bil 4x8 rest 1,30
Isometrie trazioni ( cerco di restare appesa il più possibile) 2xmax rest 1,30
Lat convergent 2x10.10.10 rest 30"
Tirate corda 4x10 rest 1 "
Tirate 90° 4x12.10.8.6 rest 1 "
Curl bil 4x10.8.6.4
Curl manubri 2x10.10.10 rest 30 "
Bella mi piace, inboccalupo per le trazioni anche se alla macchina, dai che sempre soddisfazioni sono
(Tra l'altro a proposito di macchina, l'altro giorno mi aggiravo x la palestra in ispezione per cercare di capire se potesse esserci una gravity anche lì, sembravo malata di mente )
Bella mi piace, inboccalupo per le trazioni anche se alla macchina, dai che sempre soddisfazioni sono
(Tra l'altro a proposito di macchina, l'altro giorno mi aggiravo x la palestra in ispezione per cercare di capire se potesse esserci una gravity anche lì, sembravo malata di mente )
Ahahahaahahahahahahaahahaahah ma come malata di mente!!!??
Ahahahaahahahahahahaahahaahah ma come malata di mente!!!??
Ero molto in versione ninja che ispeziona davanti-dietro-sotto-di lato ogni macchina per cercare di trovare un cavolo di nome che potesse aiutarmi. Ne avrò viste almeno 3 che potevan sembrare una gravity ahahahahhaa
Ma bando alle ciance, com'è andata ierisera ? E la pesata di stama?
Aggiornati i carichi ) beeeene, stamattina c'è stata la pesa del *****:64,8 mi vedo finalmente meglio,credo di aver perso liquidi, quindi di qui si comincia la battaglia contro il grasso
Ieri al pomeriggio ho fatto di nuovo hiit,ero sconvolta ma sta iniziando a piacermi..ho fatto 15" sec scatto 45" camminata per 8 volte...settimana prossima aumento a 10.. vado piano perchè non voglio farmi male,visto che non ho mai corso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta