R: Missione pesoforma - zeroschwerkraft
Non credo tutti consumino porridge a colazione, di sicuro chi è in normocalorica o ipocalorica non va ad abbuffarsi di avena per colazione
suppongo..
Zodd sei in ipo attualmente? Se riesci ad assumere i nutrienti che ti servono con il latte e mais e noci perché no?
Io ero un fan del caffélatte e spesso usavo i fiocchi di mais e facevo quasi zuppe tipo porridge però poi tra intolleranza ai latticini e cambio di colazioni non lo bevo più.
Il porridge oggi mi ha riportato al passato del caffelatte con mais ma in questo caso più pesante !
Manx non posso usare sottilette sono intollerante ai latticini e formaggi, mai mangiato formaggi in vita mia tralaltro
Mmm un porridge salato a colazione non so se riesco e potrei mangiarlo, poi con spezie forti ancor meno, per me peperoncini sono tabù per esempio! :banghead:
Comunque l'avena che ho comprato era istantanea già mezzo molle ed ho finito di farla cuocere nel latte caldo fino a farla inzuppare , non sembra ma era bagnata un minimo !
Adesso mi sa che cerco un pò di ricette alternative, credo ci inserirò mandorle trittate pure d'ora in poi
Inviato dal mio LG-D802
Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Zodd sei in ipo attualmente? Se riesci ad assumere i nutrienti che ti servono con il latte e mais e noci perché no?
Io ero un fan del caffélatte e spesso usavo i fiocchi di mais e facevo quasi zuppe tipo porridge però poi tra intolleranza ai latticini e cambio di colazioni non lo bevo più.
Il porridge oggi mi ha riportato al passato del caffelatte con mais ma in questo caso più pesante !
Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Mmm un porridge salato a colazione non so se riesco e potrei mangiarlo, poi con spezie forti ancor meno, per me peperoncini sono tabù per esempio! :banghead:
Comunque l'avena che ho comprato era istantanea già mezzo molle ed ho finito di farla cuocere nel latte caldo fino a farla inzuppare , non sembra ma era bagnata un minimo !
Adesso mi sa che cerco un pò di ricette alternative, credo ci inserirò mandorle trittate pure d'ora in poi
Inviato dal mio LG-D802

, ecco perchè con lo zucchero è diventata pesante e troppo dolce. Domani mischio con acqua e senza zucchero vediamo come va!
Non vedo ancora nessun segno di crescita nelle gambe, mi sto ingrossando solo nella parte superiore del corpo.
Comunque ho abbassato il carico per cercare di fare 5x5 con 34,5 ma mi son fermato a 3 per il dolore alla spalla che poi per fortuna si è ridotto ora.. Ho cercato assolutamente di alzare il petto, tenere le spalle stabili, ma con quei 36,5 essendo al limite, è bastato uno sbandamento a sinistra per provocarmi quel dolore alla spalla
Commenta