R: Missione pesoforma - zeroschwerkraft
Fino a poco tempo fa facevo 5 serie allenanti con 5 rip, da poco Kanzi ha suggerito di aumentare a 8x8 , ci ho provato ma con carichi oltre il 50% del mio ipotetico limite non reggo l esecuzione si sporca dopo le prime serie di avvicinamento, per ora il massimo di rip che sto facendo sono 6. Ma le ultime rip della serie allenante è capitato che mi sono fermato addirittura a 4. Come vedi ultimamente il numero di rip varia spesso, direi decrementa dal riscaldamento fino alla serie allenante.
Inviato dal mio LG-D802
Fino a poco tempo fa facevo 5 serie allenanti con 5 rip, da poco Kanzi ha suggerito di aumentare a 8x8 , ci ho provato ma con carichi oltre il 50% del mio ipotetico limite non reggo l esecuzione si sporca dopo le prime serie di avvicinamento, per ora il massimo di rip che sto facendo sono 6. Ma le ultime rip della serie allenante è capitato che mi sono fermato addirittura a 4. Come vedi ultimamente il numero di rip varia spesso, direi decrementa dal riscaldamento fino alla serie allenante.
Inviato dal mio LG-D802

ci sono dei miei tutorial su youtube...su queste "tecniche"

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
che bastardo
Ma in primis non voglio mai rinunciare a fare attività fisica , che mi sta seriamente piacendo.
sole + sbarra = booster energia e motivazione al naturale, avevo tanto desiderio e voglia ma ahimè se non voglio rovinare tutto adesso e compromettere il futuro meglio evitare 
Commenta