Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Matteo - HP -6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prova i due modi, poi dipende se vuoi dare priorità ai tricipiti, tu prova e vedi come reagiscono i carichi =D
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    Commenta


      ieri ho rifatto "il giro dei fondamentali" e ho provato a fare qualche video che cerco di postarvi
      probabilmente il motivo per cui ho molto spesso dolori al gomito sinistro è una errata esecuzione della panca: sembrerebbe che il braccio sinistro faccia una distensione più completa di quello destro;
      posto anche video esecuzione squat e stacco

      panca



      stacco



      squat

      Powered by VideoBam - Free Video Hosting
      Last edited by DoN TeO; 29-08-2014, 09:47:17.
      il mio diario

      Commenta


        panca: da questa posizione non si vede se crei l'arco lombare e se adduci le scapole, per cui non posso esprimermi completamente sull'esecuzione ma secondo me qualcosa da rivedere c'è.. servirebbe una ripresa laterale oppure al limite frontale (un po' dall'alto)...perchè tieni le gambe sulla panca?!?!?!?!?! O.o

        stacco: la tecnica non va assolutamente bene, tieni l'iperestensione ma sali prima con il sedere e poi con la schiena, spalle e bacino devono salire insieme!

        squat: anche qui servirebbe una ripresa laterale, ma visto così mi sembra che mandi avanti le ginocchia e non scendi sotto il parallelo.

        i consigli che posso darti sono di guardare su youtube i video di project invictus (ado gruzza) che ti spiega l'esecuzione...poi continua a ripostare video che ti correggiamo pian piano, perchè non posti su youtube che su sto sito vanno a scatti!
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
          panca: da questa posizione non si vede se crei l'arco lombare e se adduci le scapole, per cui non posso esprimermi completamente sull'esecuzione ma secondo me qualcosa da rivedere c'è.. servirebbe una ripresa laterale oppure al limite frontale (un po' dall'alto)...perchè tieni le gambe sulla panca?!?!?!?!?! O.o

          stacco: la tecnica non va assolutamente bene, tieni l'iperestensione ma sali prima con il sedere e poi con la schiena, spalle e bacino devono salire insieme!

          squat: anche qui servirebbe una ripresa laterale, ma visto così mi sembra che mandi avanti le ginocchia e non scendi sotto il parallelo.

          i consigli che posso darti sono di guardare su youtube i video di project invictus (ado gruzza) che ti spiega l'esecuzione...poi continua a ripostare video che ti correggiamo pian piano, perchè non posti su youtube che su sto sito vanno a scatti!


          pensa che i video di Ado Gruzza li avevo già visti e quindi pensavo di aver già messo in pratica i suoi suggerimenti, ma evidentemente mi sbagliavo...!!!
          Non ho accont youtube, cercavo un sito di hosting dove carichi senza registrazione e nulla di impegnativo, ne conosci?

          posto un video di panca preso di lato

          Powered by VideoBam - Free Video Hosting

          l'arco lombare si lo faccio e le scapole cerco di addurle
          le gambe non ho mai pensato di tenerle a terra ma oggi o domani (quando mi alleno) proverò a farlo, non vorrei solo che tenendo le gambe a terra non riesco a fare l'arco lombare

          stacco immaginavo fosse il peggiore, ci lavorerò

          squat invece lo faccio praticamente in accosciata
          metto un video di lato ma purtroppo è tagliato (comunque si dovrebbe capire che scendo parecchio)

          Powered by VideoBam - Free Video Hosting

          grazie!
          Last edited by DoN TeO; 29-08-2014, 11:13:42.
          il mio diario

          Commenta


            panca: si l'arco sembra tu lo faccia, dovresti nel prossimo video farlo senza maglia cosi si vede meglio, i consigli che posso darti sono di pensare che quando il bilanciere scende il petto gli vada in contro e quando sale che lo segua, questo lo puoi fare contraendo i dorsali e cercando di accentuare l'arco. in teoria se tieni le gambe giù, mettendole sotto i glutei dovresti riuscire ad accentuare l'arco

            dello squat con il video cosi tagliato non si capisce nulla purtroppo

            per il sito mi spiace ma non so aiutarti...
            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

            Commenta


              oook
              grazie di nuovo
              il mio diario

              Commenta


                figurati =D aspettiamo altri video
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                Commenta


                  ok questa sera chiederò il supporto della mia ragazza in modo che le viste possano essere migliori
                  intanto spero nel parere di qualcun altro
                  il mio diario

                  Commenta


                    anche io mi faccio aiutare dalla mia ragazza, prova a vedere sul mio diario le posizione da cui mi faccio riprendere, secondo me sono buone =D
                    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                    Commenta


                      visti!
                      vista la conformazione del tuo box vengono molto bene di lato ma verrebbero meno bene di fronte (a causa della poca larghezza)
                      Questa sera provo a girare la panca a fare un video migliore di profilo!
                      il mio diario

                      Commenta


                        io ho cambiato disposizione proprio per fare i video, prima era tutto ruotato di 90° gradi, quindi tutto frontale e scomodo di profilo =D
                        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                        Commenta


                          finite le 2 settimane di ricondizionamento/preparazione al ciclo!!!Ieri sera ho ordinato qualche supp:- omega 3- burro d'arachidi- pro- bcaa- fasce per ginocchia- malto- smartshakerPeso odierno post week end di sgarri 66.1 KgDa oggi inizierò normo calorico e inizierò anche ad integrare così:colazione1 cps multi2 cps O3pre WO10g BCAA20g PROduring WO40 maltodex + 20 dex10g BCAAcena1 cps multi2 cps O3spero anche di riuscire a documentare con video tutta la durata del ciclo!A questa sera per aggiornamentiPS domanda per Lenz se mi segue ancora:secondo te BCAA, PRO e CHO sono distribuiti in quantità e tempi giusti nel WO?(ho letto che sconsigliavi il post WO)grazie---------- Post added 02-09-2014 at 09:52:50 ---------- Previous post was 01-09-2014 at 12:35:07 ----------WO ieriSquat 6x3 @ 69 Kg rest 90Panca Piana 6x3 @ 79 Kg rest 90Trazioni 6x3 rest 90Panca stretta 3x4 @ 67 Kg rest 90Panca inclinata manubri 3x8 @27+27 Kg rest 90Add---------- Post added 03-09-2014 at 09:19:02 ---------- Previous post was 02-09-2014 at 09:52:50 ----------come anticipato ecco i video di lunedìogni video si riferisce all'ultima serie






                          Last edited by DoN TeO; 03-09-2014, 09:30:56.
                          il mio diario

                          Commenta


                            se lo smartshake è quello del sito blu allora è ottimo! a me è arrivato stamattina!

                            per i video non riesco a vederli perchè il mac mi blocca la pagina dicendo pericolo phising e troian horse! scusami!
                            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                            Commenta


                              sì sì lo smart è quello!
                              Non ti preoccupare per i video1
                              il mio diario

                              Commenta


                                allenamento sospeso per qualche giorno a causa di piccola scivolata ieri sera in moto (speriamo di riuscire a recuperare nel week end)
                                Click image for larger version

Name:	IMG_20140904_191338_rid.jpg
Views:	1
Size:	282.4 KB
ID:	15955864
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎