Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    si lo so pierro'... lo dicemmo anche in un altra occasione! La differenza è che su di te sono una rifinitura, su di me hanno un impatto (visivo e non) piuttosto pesante proprio perchè sono magro, eppoi sta situazione di "sottopeso" mi ha un po' stancato...

    Due anni fa ero 59/60kg...ok che mangiavo come un ***** e il cortisone faceva il resto, ma leggere quei numeri sulla bilancia era piuttosto gratificante per me che son sempre stato uno stecchetto!

    ---------- Post added at 17:11:01 ---------- Previous post was at 17:10:05 ----------



    tranquillo! non ho mai neanche lontanamente considerato il tuo commento offensivo!
    Per come la vedo io sarò ke ho sempre avuto problemi con il peso fino ai 20 anni, preferisco il seccume spinto ke vedere un peso alto sulla bilancia e con molta ciccia
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      anche io sono uno che mangia a forza, pero' a furia di mangiare vedrai che lo stomaco si allargherà, io ora se mangio meno di quello che "devo" mangiare, tipo se salto lo spuntino sto male, a momenti mi mancano le forze! Questione di abitudine..

      ---------- Post added at 17:17:43 ---------- Previous post was at 17:16:24 ----------

      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Per come la vedo io sarò ke ho sempre avuto problemi con il peso fino ai 20 anni, preferisco il seccume spinto ke vedere un peso alto sulla bilancia e con molta ciccia
      ahahah in quel periodo mi allenavo anche abbastanza, devo dire che ero diventato parecchio voluminoso..ovvio la bf era alta, pero' non stavo male tutto sommato....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
        si lo so pierro'... lo dicemmo anche in un altra occasione! La differenza è che su di te sono una rifinitura, su di me hanno un impatto (visivo e non) piuttosto pesante proprio perchè sono magro, eppoi sta situazione di "sottopeso" mi ha un po' stancato...

        Due anni fa ero 59/60kg...ok che mangiavo come un ***** e il cortisone faceva il resto, ma leggere quei numeri sulla bilancia era piuttosto gratificante per me che son sempre stato uno stecchetto!

        Rifinitura de che? Son un HP-10 ora

        Non ti demoralizzare però Io vedo dei bei progressi dalla foto che hai postato Anche se abbiamo situazioni di partenza differenti (io fui secco muscolarmente e sovrappeso, poi secco e secco e ora... un po' meno secco...) su una cosa siamo d'accordo:

        vedere il peso salire è gratificante XD Anche io in massa stavo sempre a pesarmi e quando ho toccato quota HP+1 mi piaceva un sacco XD

        Però ero con una bella panzetta da massa e fianchi orrendi XD

        Perciò ti dico.. son daccordo.. parti con la massa brutale da settembre
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta


          valutero'.... magari apro anche una discussione in sezione (dove so gia' che tutti mi diranno di continuare a fare recomp)

          ---------- Post added at 17:38:11 ---------- Previous post was at 17:34:03 ----------

          già che ci sono, mi consigliate 2/3 esercizi x gli addominali da fare tipo circuitino?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
            valutero'.... magari apro anche una discussione in sezione (dove so gia' che tutti mi diranno di continuare a fare recomp)

            ---------- Post added at 17:38:11 ---------- Previous post was at 17:34:03 ----------

            già che ci sono, mi consigliate 2/3 esercizi x gli addominali da fare tipo circuitino?
            Io al momento voglio fare una cosa simile a questa:

            - Abs machine 4x10-12 rest 1' seguito da una serie in stripping scalando di 10kg per volta...tutte le reps che vengono
            - Push crunch su panca declinata 4x10-12 rest 1'
            - Crunch normale 2xMax TUT 1-5-1

            Evito i crunch inversi per non rischiare inutili fastidi. 1 x week nel giorno Cardio.
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

            PERROTS

            Commenta


              Diario

              Purtroppo non ho l'abs machine


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Diario

                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                Purtroppo non ho l'abs machine


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Poco male puoi usare la lat machine ed il gioco è fatto.. oppure fai crunch al cavo inginocchiato usando il cavo alto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                PERROTS

                Commenta


                  Diario

                  Si lo so, solo chd non mi ha mai ispirato dovermi inginocchiare a terra


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Diario

                    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                    Si lo so, solo chd non mi ha mai ispirato dovermi inginocchiare a terra


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Nemmeno a me infatti fossi in te opterei per farlo alla lat


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                    PERROTS

                    Commenta


                      ok vedro!

                      ooooops è giunto il momento di cambiare scheda......vabbè dai x oggi programma vecchio ahahahah sono sempre il solito ritardatario XD

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        scorri a ritroso e la puoi ammirare nelle vecchie foto!
                        Ho visto le foto, se il nome del file è riferito al giorno di scatto, risalgono a febbraio.

                        Oltre all'esercizio fisico, per ridurre quella situazione, che piano alimentare stai seguendo?

                        http://frasidalibro.blogspot.it/

                        Commenta


                          scorri a ritroso e trovi anche quella lore'!!

                          sto in normo per tentare una ricomposizione.... dieta piuttosto precisa (ammetto qualche sgarretto delle volte ) cercando di variare ovviamente le fonti di macro.

                          ---------- Post added at 13:07:51 ---------- Previous post was at 13:05:17 ----------

                          ieri sera cmq wo piuttosto rimaneggiato, ho fatto in sostanza soltanto trazioni, stacco gt e military e in fine le spinte ai cavi, tutto molto molto frettolosamente. Francamente va bene cosi', non avevo praticamente alcuna voglia di allenarmi quindi sicuramente meglio di nulla

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                            scorri a ritroso e trovi anche quella lore'!!

                            sto in normo per tentare una ricomposizione.... dieta piuttosto precisa (ammetto qualche sgarretto delle volte ) cercando di variare ovviamente le fonti di macro.
                            in questa normo, i carbo come sono piazzati?

                            http://frasidalibro.blogspot.it/

                            Commenta


                              ieri wo come da copione

                              squat 4x6 a 58kg (carico sempre abbassato per prediligere la profondità e migliorare la tecnica)
                              panca declinata 4x6 a 52kg (dolore spalla assente, peso gestito facilmente)
                              rematore bil. 4x8 a 36/38kg
                              lat machine 3x12 a 35kg
                              curl bil. 1x21 a 18kg

                              riguardo alla scheda: quanto ne puo' valere la pena cambiare ora? il 31/7 la palestra chiude x un mese... dopo di chè forse riuscirò ad arrangiarmi da un amico come avevo gia' detto..

                              Lore' cosa intendi???

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                                ieri wo come da copione

                                squat 4x6 a 58kg (carico sempre abbassato per prediligere la profondità e migliorare la tecnica)
                                panca declinata 4x6 a 52kg (dolore spalla assente, peso gestito facilmente)
                                rematore bil. 4x8 a 36/38kg
                                lat machine 3x12 a 35kg
                                curl bil. 1x21 a 18kg

                                riguardo alla scheda: quanto ne puo' valere la pena cambiare ora? il 31/7 la palestra chiude x un mese... dopo di chè forse riuscirò ad arrangiarmi da un amico come avevo gia' detto..

                                Lore' cosa intendi???
                                Intendo quantità e momento in cui vengono assunti

                                http://frasidalibro.blogspot.it/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎