ah non ci ho pensato! in verità lo specchio è un po' altino... pero' dovrei riuscirci comunque..sarà fatto!
Diario
Collapse
X
-
ma quei peli solo là in mezzo che mi rappresentano?? a me il maschio piace villoso come uno scimpanzé XD
Commenta
-
-
-
Zodd, da come ti descrivevi immaginavo situazioni ben peggiori!!!
Magna e spingi e si risolve tutto
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
R: Diario
Ti penalizza il gonfiore addominale che ti porti dietro per i tuoi problemi all intestino...per il resto la base ce ma ha bisogno di un ottimo lavoro mirato...la pelle sembra elastica quindi vacci giu duro che si migliora
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Sì ma infatti non è messo male come crede, anzi secondo me ci scappa fuori davvero un bel lavoro
"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
e poi, almeno da quanto si capisce dalle foto, le smagliature nn sono un tuo grande problema.... porca trota io sono pienissimo veramente da far schifo!
Commenta
-
-
Non hai visto le gambe e i glutei
In verità non mi preoccupano più di tanto quelle...ci sono e amen, me le tengo
Cmq siete troppo ottimisti... Se mettevo le foto del back allora (che è più avanti rispetto al resto)?
C'è tanto da lavorare ma con un pó di pazienza qualche risultato arriverà
---------- Post added at 21:29:18 ---------- Previous post was at 20:11:12 ----------
Flebazza fatta! Allenamento di oggi saltato, se ne riparla domani!
Commenta
-

Commenta