Il Diario di Piero9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piero9
    replied
    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Chiedo un chiarimento. Ma il fatti che dormi poco ti porta ad essere stanco durante il giorno?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    Si si, in questo periodo si.

Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• SimoneBW
    replied
    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Salve, avrei un consiglio da chiedervi, è un mese e mezzo che ho difficoltà a dormire, mai successo in un periodo così lungo, al massimo 2-3 giorni in 1-2 mesi.
    Ho provato melatonina, ashwaganda per sonno, ma niente, ed il giorno sono stanco morto, dormo al max 5-6 ore, quando ne dormivo 8 ore, e soprattutto discontinue, faccio una tirata, mi sveglio, e poi ho difficoltà a riaddormentarmi.
    Cosa potrei utilizzare come integratore, e cosa potrebbe essere?

Chiedo un chiarimento. Ma il fatti che dormi poco ti porta ad essere stanco durante il giorno?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Io anni ho fatto periodi di 7/10 giorni dormendo relamente non più di due ore a notte , alla fine anche con sonnifero a dose generosa apparte la botta inziale mi svegliavo dopo massimo tre ore...e fine .
    Da allora appena mi sveglio mi alzo e inzio la gironata . La cosa peggiore è vstare nel letto angosciati

Leave a comment:

• Piero9
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Io sono un esperto e ifbb pro di insonnia.
    Oltre a limitare caffeina , cioccolato e stimolanti , specialmente dopo la prima parte della giornata , avere un buon intake calorico e con carbo la cena aiuta.
    Come integratori oltre a quelli citati prova con il magnesio , ma ovviamente noj aspettarti miracolo
    Io, esclusi alcuni giorni sporadici durante l'anno, è circa 1 mese e mezzo che ho questo problema e non capisco a cosa sia dovuto, dato che neanche nei periodi più stressanti ho mai avuto problemi di sonno.
    Sul discorso caffeina, eccc.. è un discorso che già applico da un po', come kcal sono a circa 3000, e già prendo il magnesio, da quest'estate, ma niente.
    Può anche essere che quelle kcal non mi bastano e che debba salire di peso e bf, boh, chi lo sa.

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    prova 5-HTP + ZMA + Vitamina C insieme (me l'ha consigliato Larry)
    [emoji106]

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Salve, avrei un consiglio da chiedervi, è un mese e mezzo che ho difficoltà a dormire, mai successo in un periodo così lungo, al massimo 2-3 giorni in 1-2 mesi.
    Ho provato melatonina, ashwaganda per sonno, ma niente, ed il giorno sono stanco morto, dormo al max 5-6 ore, quando ne dormivo 8 ore, e soprattutto discontinue, faccio una tirata, mi sveglio, e poi ho difficoltà a riaddormentarmi.
    Cosa potrei utilizzare come integratore, e cosa potrebbe essere?

prova 5-HTP + ZMA + Vitamina C insieme (me l'ha consigliato Larry)

Leave a comment:

Working...
X