If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, avrei un consiglio da chiedervi, è un mese e mezzo che ho difficoltà a dormire, mai successo in un periodo così lungo, al massimo 2-3 giorni in 1-2 mesi.
Ho provato melatonina, ashwaganda per sonno, ma niente, ed il giorno sono stanco morto, dormo al max 5-6 ore, quando ne dormivo 8 ore, e soprattutto discontinue, faccio una tirata, mi sveglio, e poi ho difficoltà a riaddormentarmi.
Cosa potrei utilizzare come integratore, e cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
Chiedo un chiarimento. Ma il fatti che dormi poco ti porta ad essere stanco durante il giorno?
Io anni ho fatto periodi di 7/10 giorni dormendo relamente non più di due ore a notte , alla fine anche con sonnifero a dose generosa apparte la botta inziale mi svegliavo dopo massimo tre ore...e fine .
Da allora appena mi sveglio mi alzo e inzio la gironata . La cosa peggiore è vstare nel letto angosciati
Io sono un esperto e ifbb pro di insonnia.
Oltre a limitare caffeina , cioccolato e stimolanti , specialmente dopo la prima parte della giornata , avere un buon intake calorico e con carbo la cena aiuta.
Come integratori oltre a quelli citati prova con il magnesio , ma ovviamente noj aspettarti miracolo
Io, esclusi alcuni giorni sporadici durante l'anno, è circa 1 mese e mezzo che ho questo problema e non capisco a cosa sia dovuto, dato che neanche nei periodi più stressanti ho mai avuto problemi di sonno.
Sul discorso caffeina, eccc.. è un discorso che già applico da un po', come kcal sono a circa 3000, e già prendo il magnesio, da quest'estate, ma niente.
Può anche essere che quelle kcal non mi bastano e che debba salire di peso e bf, boh, chi lo sa.
Salve, avrei un consiglio da chiedervi, è un mese e mezzo che ho difficoltà a dormire, mai successo in un periodo così lungo, al massimo 2-3 giorni in 1-2 mesi.
Ho provato melatonina, ashwaganda per sonno, ma niente, ed il giorno sono stanco morto, dormo al max 5-6 ore, quando ne dormivo 8 ore, e soprattutto discontinue, faccio una tirata, mi sveglio, e poi ho difficoltà a riaddormentarmi.
Cosa potrei utilizzare come integratore, e cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
prova 5-HTP + ZMA + Vitamina C insieme (me l'ha consigliato Larry)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: