Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    boh vediamo domani che faccio, probabilmente alterno i 2 muscoli come faccio spesso. questa settimana causa chemio mi potro' allenare solo 2 volte, anche perchè credo che sabato, essendo festa, la pale sia chiusa...
    Allora potresti fare 2 fullbody, o 2 mezze full body, così sarebbe perfetto per 2 giorni d'allenamento.
    Il PM te lo mando domani.

    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      infatti avevo pensato anche a questa cosa...pero' ho fatto uno schema troppo pieno x domani...solo con petto e dorso...vediamo domani dai

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        infatti avevo pensato anche a questa cosa...pero' ho fatto uno schema troppo pieno x domani...solo con petto e dorso...vediamo domani dai
        Allora vai di petto/dorso .
        Oggi spalle (pesante e spinte) e braccia(volume e pesante).
        In questi giorni ho pensato molto al discorso di Sly sul sentire ogni ripetizione indipendentemente dal ritmo esecutivo, ovvero sentire il muscolo lavorare.

        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

        Commenta




          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Che presa usi?
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
              Che presa usi?
              Larghezza spalle, 40 kg, faccio ridere

              Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Larghezza spalle, 40 kg, faccio ridere

                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
                Probabilmente è un po' basso rispetto agli altri carichi. Ma chi se ne frega se lo senti comunque?

                Comunque leggendo bodyweb mi sta venendo la depressione : chi ha il cancro, artrite reumatoide, non può toccare un peso da 6 anni
                Diventerò ipocondriaco a questo punto
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Probabilmente è un po' basso rispetto agli altri carichi. Ma chi se ne frega se lo senti comunque?

                  Comunque leggendo bodyweb mi sta venendo la depressione : chi ha il cancro, artrite reumatoide, non può toccare un peso da 6 anni
                  Diventerò ipocondriaco a questo punto
                  È molto basso, ma ormai ho fatto l'abitudine con tutti gli esercizi di avere carichi bassi, alla fine lo sento lo stesso come esercizio.
                  Ahahah se pensassimo ad ogni malattia non usciremmo più dal letto ahahahah.


                  Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ottimo video Piero, hai sputato sangue



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Ottimo video Piero, hai sputato sangue
                      4 serie così, bella roba.
                      Purtroppo i carichi sono quelli che sono e quelli resteranno.
                      Glutei ed addome sempre contratti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        4 serie così, bella roba.
                        Purtroppo i carichi sono quelli che sono e quelli resteranno.
                        Glutei ed addome sempre contratti.
                        C'è un ragazzo nella palestra dove vado io che se senti i suoi carichi ti metteresti a ridere (Panca 70 kg, Military 40 kg, Squat non arriva a 80 kg), per dirti prima di farmi male li avevo più alti io
                        Però ha un fisico di tutto rispetto (no doped)

                        questo, aggiunto a vari diari tra cui quello di Sly, mi ha fatto pensare su come sia meno importante l'uso di alti carichi di quanto creda...

                        Ovviamente lui usa quei pesi perché si è operato alla spalla, ma è riuscito a recuperare e migliorare rispetto a prima usando 40 kg in meno sulla panca
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Penso che il carico sia un mezzo eccezionale per costruire muscoli di qualita’, e fino a che c’e’ margine e le condizioni lo permettono, sia imprescindibile sovraccaricare progressivamente. Adesso non e’ piu’ una mia priorita’, ma per voi che siete giovanissimi stare col freno a mano tirato non e’ un bene.
                          La priorita’ e’ la sicurezza, ma una sicurezza che faccia crescere e che quindi faccia da background a degli stimoli adeguatamente sentiti



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Penso che il carico sia un mezzo eccezionale per costruire muscoli di qualita’, e fino a che c’e’ margine e le condizioni lo permettono, sia imprescindibile sovraccaricare progressivamente. Adesso non e’ piu’ una mia priorita’, ma per voi che siete giovanissimi stare col freno a mano tirato non e’ un bene.
                            La priorita’ e’ la sicurezza, ma una sicurezza che faccia crescere e che quindi faccia da background a degli stimoli adeguatamente sentiti
                            Beh sicuramente si punta sempre a migliorare i carichi, ma nel mio piccolo ho imparato a farlo ragionevolmente e sto iniziando ad ascoltare il mio corpo (come sai ho tolto tutti gli es di spinta con manubri)
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Bravi ragazzi



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                il Military è ok, lo avrei pero' "perfezionato": in chiusura del movimento spingi di piu' ancora il petto in fuori e il CuL0 indietro, con decisione, cosi' da portare il bilanciere ben dietro alla testa: è la "chiusa" classica del movimento clean and jerk nel sollevamento pesi.
                                Prova prova...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎