Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
io ripreso oggi con i wo a blocchi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ripreso oggi con i wo a blocchi.
Oggi anch'io dorso, 24 serie allenanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioVisto il video.
Oggi anch'io dorso, 24 serie allenanti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil rematore è un po' "alto"...la settimana scorsa è venuto meglio...ma vabbeh...
Hai letto l'articolo di IronPaolo sulla tecnica in palestra? Cerca di spiegare le cose in maniera comprensibile.
A me lui non piace come cerca di spiegare le cose, ma questo articolo ha perfettamente ragione.Last edited by Piero9; 18-01-2016, 15:39:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioVabbe di quanto? 10° ? A me in ogni allenamento viene un'impostazione dalla precedente [emoji16]
Hai letto l'articolo di IronPaolo sulla tecnica in palestra? Cerca di spiegare le cose in maniera comprensibile.
A me lui non piace come cerca di spiegare le cose, ma questo articolo ha perfettamente ragione.
No, non ho letto l'articolo, magari linkamelo. Tuttavia non amo per nulla il suo stile "perculatorio"...lo trovo alla lunga insopportabile...e inficia molto la scientificità di quello che afferma.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' cmq troppo
No, non ho letto l'articolo, magari linkamelo. Tuttavia non amo per nulla il suo stile "perculatorio"...lo trovo alla lunga insopportabile...e inficia molto la scientificità di quello che afferma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioMolte volte è irritante perché si erge come unico conoscitore della verità assoluta e le altre persone secondo lui sono solo palestroidi però è veramente una persona con una preparazione incredibile, uno dei più preparati del settore.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' cmq troppo
Dei suoi articoli mi piace che fa capire alcune cose che molti cercano di complicare, ma molte volte si perde nel discorso perculando un po troppo.
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPiero visto che sei sempre informato e aggiornato , hai mai dato un occhio ai programmi filetto#1 e filetto#2?
Al filetto fase #1 mai, qualcuno sul forum l'avrà provato.
Filetto case #2 sarebbe la versione " definizione "?
L'ho provata la scorsa definizione e racchiude alcuni pensieri di Meadows, come iniziare l'allenanento con le parti più sottovalutate, deltoidi posteriori per le spalle e femorale per le gambe, discreto volume ed intensità, non altissime tutte e 2, poi non sono un esperto o altro, sono soltanto miei punti di vista.
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioMolte volte è irritante perché si erge come unico conoscitore della verità assoluta e le altre persone secondo lui sono solo palestroidi però è veramente una persona con una preparazione incredibile, uno dei più preparati del settore.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMah...io non mi riferivo a questo, che è una prerogativa di tutti i tecnici Ma proprio il modo di esprimersi, il suo stile è, spesso e per me (ma per tanti altri) molto fastidioso. Ma ognuno ha il suo stile...ma glielo feci presente anche quando era moderatore qui su BW. Il suo libro è "epocale", pieno di nozionismi e ovviamente si vede che è stato scritto da uno che le cose le sa...ma...non è un libro "per il BBer" E il "rischio" di scambiarlo per tale....è grosso...lo vediamo tutti i giorni nella sezione allenamento. In sintesi: la teoria è una cosa (ed è corretta spessissimo, per altre cose forse "discutibili" bisogna sentire altri esperti), la "pratica"...è lontana da quei principi
Me ne sono accorto anche io con il tempo, ci vuole una via di mezzo tra le 2 cose.
Alcune volte prolunga troppo il discorso perculando un po troppo, ma é preparatissimo e fa capire molte cose.
Commenta
-
-
Filetto2 dovrebbe essere come filetto1 ma più aggiornatoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
per me il filetto si magna solo, 1 o 2 che sia
p.s. a me non piace per niente il rematore con manubrio proprio non lo sopporto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
a me tutti gli ex per il dorso-gambe ....tranne le trazioni2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioFiletto2 dovrebbe essere come filetto1 ma più aggiornato
O quest'anno é uscita un'altra versione?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper me il filetto si magna solo, 1 o 2 che sia
p.s. a me non piace per niente il rematore con manubrio proprio non lo sopporto.
Comunque é stranissimo, ma in tutti gli esercizi per il dorso(anche con scapole sempre addotte) non sento minimamente il gran rotondo ma tantissimo il gran dorsale.
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioa me tutti gli ex per il dorso-gambe ....tranne le trazioni
Commenta
-
-
Non ne ho idea Piero, non lo seguo più il gruppoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta