Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho letto i report, ok. magari post zampe evita o riduci parecchio il cardio.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Io non posso odorare nessun tipo di formaggio, altrimenti vomito XD, solo i fiocchi di latte sono leggermente accettabili ed odio anche i cibi ultrasofisticati o con troppi ingredienti o troppo oliosi(grassi) preferisco cibi semplici, ma con gusto.
      Scusa ma volevo venire a stringerti la mano virtualmente, sopratutto come ho letto quella frase in neretto mi è venuto da ridere, sei la fotocopia del mio comportamento con certi cibi
      Io fin da piccolo ero così con i formaggi di ogni tipo solo l'odore mi infastidiva molto .. Non li ho mai mangiati infatti e tutt'ora è così. Tralaltro ho scoperto di essere intollerante al lattosio e latticini da pochi anni quindi per me zero formaggi.

      Detto questo io seguirei già da un pò in silenzio il diario, solo non avevo mai niente di utile da consigliarti vista la situazione un pò complessa , e sono pure io abbastanza pipparolo e poco acculturato, però posso dire che meno seghe mentali ti fai, più l'allenamento e il resto lo vivi con serenità e sopratutto diventa producente.
      Poi ci sono certi aspetti alimentari delicati su cui solo tu puoi intervenire con un pò di volontà per ottenere ulteriori miglioramenti, sempre ti interessino.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Bho...il mio e' pure piu' brusco ed evidente. Semplicemente mi "setto" prima di eseguire la ripetizione. Ogni ripetizione e' una singola a sé stante.
        Piuttosto dovresti scendere di piu'...non mi pare sotto il parallelo.
        Scendere sotto il parallelo e riuscire a trovare una giusta impostazione, sono le cose che mi vengono più difficili al momento.


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        a me sembra tanto accentuata quella "sculata"
        Anche a me, pensavo meno e non ho sentito minimamente la catena cinetica posteriore.

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ho letto i report, ok. magari post zampe evita o riduci parecchio il cardio.
        Ok, Manx, secondo te, riguardando le foto, cosa dovrei migliorare?

        Commenta


          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Scusa ma volevo venire a stringerti la mano virtualmente, sopratutto come ho letto quella frase in neretto mi è venuto da ridere, sei la fotocopia del mio comportamento con certi cibi
          Io fin da piccolo ero così con i formaggi di ogni tipo solo l'odore mi infastidiva molto .. Non li ho mai mangiati infatti e tutt'ora è così. Tralaltro ho scoperto di essere intollerante al lattosio e latticini da pochi anni quindi per me zero formaggi.

          Detto questo io seguirei già da un pò in silenzio il diario, solo non avevo mai niente di utile da consigliarti vista la situazione un pò complessa , e sono pure io abbastanza pipparolo e poco acculturato, però posso dire che meno seghe mentali ti fai, più l'allenamento e il resto lo vivi con serenità e sopratutto diventa producente.
          Poi ci sono certi aspetti alimentari delicati su cui solo tu puoi intervenire con un pò di volontà per ottenere ulteriori miglioramenti, sempre ti interessino.
          Eh non ci posso fare niente , non posso sentire l'odore e mi devo allontanare, altrimenti nn riesco a mangiare.
          Ho provato a mangiarli, ma é finita malamente.
          Però se l'odore non é molto presente e non si nota, non mi succede niente, tipo spolverata di parmigiano sulla pasta a forno non la sento, per il resto si, idem con la cipolla.
          Eh sto facendo di tutto per non pensarci [emoji4].
          Di quali aspetti parli?

          Commenta


            quali foto? non mi pare che ne hai messe di nuove...intendi le vecchie? cmq ora scappo, ho lezione. nel primo pomeriggio ti faccio sapere.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              quali foto? non mi pare che ne hai messe di nuove...intendi le vecchie? cmq ora scappo, ho lezione. nel primo pomeriggio ti faccio sapere.
              Si le foto vecchie.
              Ok grazie, di sicuro dovrò andare in leggera iper.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Si le foto vecchie.
                Ok grazie, di sicuro dovrò andare in leggera iper.
                E' un po' che te lo diciamo...e non necessariamente deve essere "troppo leggera".
                Circa la forma/foto ecc...è prematuro dare un consiglio "settoriale", a mio parere, devi concentrarti su tutto

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Eh non ci posso fare niente , non posso sentire l'odore e mi devo allontanare, altrimenti nn riesco a mangiare.
                  Ho provato a mangiarli, ma é finita malamente.
                  Però se l'odore non é molto presente e non si nota, non mi succede niente, tipo spolverata di parmigiano sulla pasta a forno non la sento, per il resto si, idem con la cipolla.
                  Ahaha per me è la stessa cosa se non è invadente l'odore va bene, comunque ho pure mangiato la pizza con mozzarella fino a una certa età, e quando spesso hanno spacciato formaggi filanti per mozzarelle me ne son sempre accorto infatti non riuscivo a mangiarla così..Ora la mangio solo e sempre rossa con condimento a scelta..!
                  Parmigiano niente stessa cosa pasta al forno nessun problema, nella pasta guai a metterlo..quante battaglie nell'infanzia per farmi condire la pasta a parte..

                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Eh sto facendo di tutto per non pensarci [emoji4].
                  Di quali aspetti parli?
                  Aspetti tipo che non riesci forse a fare seriamente anche con la dieta, ricordo che spesso hai avuto momenti dove avevi bisogno di mangiare "liberamente" certe cose e influenzavi un pò le cose, se poi hai problemi di lievi accumuli e vorresti pulirti bene prima di massificare non riesci bene nell'intento..magari hai anche paura ora, giustamente, di fare iper pesanti e stai sempre sul margine lieve ipo o normo o lieve iper. Se vuoi mettere su muscolatura come si deve e supportare bene gli allenamenti che fai, ahimè bisogna mangiare molto, e in un determinato modo.
                  Io per esempio sono ectomorfo e per crescere e mettere massa ho molte difficoltà, accuso mangiare molto e trovare la motivazione per dedicargli il mio tempo (inteso come non sono una buona forchetta non vivo per il piacere del cibo, e "devo sacrificare tempo a cucinare consumare sporcare e pulire per poi accusare anche fastidi di sazietà/digestione visto ho alcuni problemi" = La mia mentalità non lo accetta volentieri).
                  Quindi l'alimentazione è la parte più difficile di tutto, e se non mi impegno/non sopporto di seguirla come si deve mai crescerò come vorrei, rimarrò sempre a metà strada.
                  Tu lo stesso dovresti , seppur difficile e capisco, impegnarti, poche pippe e sopportare una dieta adeguata a farti crescere come vorresti.
                  Scusa le troppe parole, non ho il dono della sintesi per certe cose , spero hai capito cosa intendevo.

                  Commenta


                    Più tardi rispondo ad entrambi, intanto report dell'allenamento di dorso-polpacci.

                    Oggi ero veramente stanco mentalmente e fisicamente, 4 giorni di seguito d'allenamento su di me si fanno sentire, infatti i carichi in alcuni esercizi sono un po scesi.




                    Dorso

                    Hyperextension 30"
                    12@BW
                    12@BW
                    12@BW


                    Rematore singolo al cavo basso 45"

                    15@25 kg
                    15@30 kg


                    Trazioni 90"
                    5@BW(prone)
                    6@BW(supine)
                    5@BW(prone)
                    6@BW(supine)


                    T-bar 60"
                    8@42,5 kg(solo pesi)
                    8@45 kg
                    9@40 kg
                    8@40 kg


                    Pulley SS rematore manubri su panca 30°
                    60"

                    9@50 kg SS 12@14+14 kg

                    8@55 kg (solo braccia) SS 12@14+14 kg

                    7@60 kg(trazybar) SS 12@16+16 kg


                    Pulldown ad un braccio (no rest braccia)

                    25@7 kg
                    21@7 kg
                    25@5 kg(più inclinato)


                    Polpacci



                    Cardio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      E' un po' che te lo diciamo...e non necessariamente deve essere "troppo leggera".
                      Circa la forma/foto ecc...è prematuro dare un consiglio "settoriale", a mio parere, devi concentrarti su tutto
                      Eh ma le sto alzando , preferisco una leggera iper, se poi dici/dite che non é adatta, allora aumento.

                      Quindi é inutile fare richiami in questo momento, giusto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Ahaha per me è la stessa cosa se non è invadente l'odore va bene, comunque ho pure mangiato la pizza con mozzarella fino a una certa età, e quando spesso hanno spacciato formaggi filanti per mozzarelle me ne son sempre accorto infatti non riuscivo a mangiarla così..Ora la mangio solo e sempre rossa con condimento a scelta..!
                        Parmigiano niente stessa cosa pasta al forno nessun problema, nella pasta guai a metterlo..quante battaglie nell'infanzia per farmi condire la pasta a parte..



                        Aspetti tipo che non riesci forse a fare seriamente anche con la dieta, ricordo che spesso hai avuto momenti dove avevi bisogno di mangiare "liberamente" certe cose e influenzavi un pò le cose, se poi hai problemi di lievi accumuli e vorresti pulirti bene prima di massificare non riesci bene nell'intento..magari hai anche paura ora, giustamente, di fare iper pesanti e stai sempre sul margine lieve ipo o normo o lieve iper. Se vuoi mettere su muscolatura come si deve e supportare bene gli allenamenti che fai, ahimè bisogna mangiare molto, e in un determinato modo.
                        Io per esempio sono ectomorfo e per crescere e mettere massa ho molte difficoltà, accuso mangiare molto e trovare la motivazione per dedicargli il mio tempo (inteso come non sono una buona forchetta non vivo per il piacere del cibo, e "devo sacrificare tempo a cucinare consumare sporcare e pulire per poi accusare anche fastidi di sazietà/digestione visto ho alcuni problemi" = La mia mentalità non lo accetta volentieri).
                        Quindi l'alimentazione è la parte più difficile di tutto, e se non mi impegno/non sopporto di seguirla come si deve mai crescerò come vorrei, rimarrò sempre a metà strada.
                        Tu lo stesso dovresti , seppur difficile e capisco, impegnarti, poche pippe e sopportare una dieta adeguata a farti crescere come vorresti.
                        Scusa le troppe parole, non ho il dono della sintesi per certe cose , spero hai capito cosa intendevo.
                        Non hai l'idea di come ero da piccolo, pasta in bianco, con salsa normale,idem riso, pane, carote grattuggiate e carne semplice e non mangiavo nient'altro XD.
                        Con il tempo sono migliorato


                        Io ho fatto cavolate sia in passato, sia con l'alimentazione(in passato) sia in allenamento(recente) ed il risultato é stato che mi sono bruciato muscolarmente, dato che sostenevo un alto volume in IPO, che sicuramente non tolleravo.
                        Da tutto ciò la mancanza di risultati influiva sia sull'umore che sul fisico, e da questi errori, avevo sempre una fame insostenibile (sia nervosa che per un eccessivo volume e cardio), almeno non ho fatto errori con i carbo; poi metti la voglia che provocano determinati cibi più lo stress per le pippe mentali più l'allenamento che mi ha prosciugato.
                        L'anno scorso ho fatto una specie di iper, prendendo 3-4 kg, poi sbagliando l'allenamento ho preso più grasso che altro, anche con kcal medie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Eh ma le sto alzando , preferisco una leggera iper, se poi dici/dite che non é adatta, allora aumento.

                          Quindi é inutile fare richiami in questo momento, giusto?
                          quanto leggera? se sono 50kal in piu' sono irrisorie No, i richiami possono anche andare magari li "ciclizzi", del tipo una settimana richiami le braccia, un'altra il petto ecc...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            quanto leggera? se sono 50kal in piu' sono irrisorie No, i richiami possono anche andare magari li "ciclizzi", del tipo una settimana richiami le braccia, un'altra il petto ecc...
                            No, ancora sono in IPO-normo,credo
                            Sto aumentando le kcal per arrivare ad una leggera iper, che non so a quanto sia.
                            Eh per i richiami come pensavo anch'io perché sono circa 6-7 settimane che richiamo le spalle.
                            Se non sbaglio sei arrivato anche a richiamare per 3*week un muscolo, naturalmente solo per brevi periodi.

                            Commenta


                              al momento da due mesi faccio una settimana solo un unico muscolo cmq si', in passato ho fatto il petto tre volte alla settimana, credo per un mese, ma per molto di piu' con due sessioni per il petto (per il petto, sia chiaro, non ho richiamato la panca!). In quel modo feci 120kg di panca.
                              Alza queste kal *****....te lo diciamo da settembre...e tu niente...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Piero hai avuto miglioramenti da quando ti alleni in questo modo?
                                E tu Manx?
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎