Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma infatti non mi sto offendendo con nessuno, anzi, é che sinceramente di tutto quello che ho fatto nella mia vita ,questa é l'unica cosa che mi sta venendo veramente complicata.
    Avete ragione, infatti non ci sto capendo più un c...o, sono 6 anni che mi impegno e non ci ho ricavato nulla, anzi solo paranoie e stress all'inverosimile.
    Diverse volte ho voluto abbandonare tutto, solo che ritorno sempre ad allenarmi, perché mi piace molto e mi rilassa e non riesco mai del tutto ad abbandonare mentalmente. Stavolta sono intenzionato e non poco, vedo tutti migliorare nel corso degli anni, e solo io vado a peggiorare e questo mi abbatte e non poco.
    Il TUT, il cardio,ed altre tecniche le inserisco per avere un maggior consumo glucidico e per non alzare troppo la Bf, infatti vorrei solo migliorare e riuscire a gestire più carbo e kcal senza diventare una palla, identica cosa per timing, rapporto tra macro/timing/kcal
    Last edited by Piero9; 28-05-2015, 15:38:13.

    Commenta


      Mi manca un po allenarmi, ma me ne sta fregando sempre di più.
      Mai stato così libero mentalmente, anche se mi sto facendo una bella panzetta, ma sinceramente ora come ora non me ne frega.

      Commenta


        Cioè, te in tre giorni hai messo panza per aver staccato dagli allenamenti?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Cioè, te in tre giorni hai messo panza per aver staccato dagli allenamenti?
          Si da allenamenti ed alimentazione.
          Avrò preso 2-3 kg, presumo [emoji1]

          Commenta


            Ma stai "sgarrando" o comunque mangiando liberamente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Ma stai "sgarrando" o comunque mangiando liberamente?
              Sto mangiando quello che preparano i miei senza pesare o badare a macro, timing, frittura ecc... Concedendomi qualcosa che mi va.

              Commenta


                Vedi Piero... Nemmeno fai quello che scrivi.

                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Oggi corretta di 30 minuti, sto facendo una specie di scarica di 100 GR di cho di 3 giorni ed il 4°giorno a 450 GR di cho e 40 gr di fat.
                Ma che senso ha tenere un diario per scrivere cazzate?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Vedi Piero... Nemmeno fai quello che scrivi.



                  Ma che senso ha tenere un diario per scrivere cazzate?
                  L'ho fatto per diversi giorni, ma sinceramente mi sta stufando un po tutto questo mondo, i risultati mancati ed altre cose mi stanno facendo desistere su allenamento e dieta.
                  Solo confusione, tutto qui, mi ha portato solo questo.
                  Last edited by Piero9; 29-05-2015, 10:46:31.

                  Commenta


                    la confusione te la sei voluta creare da te....molla tutto e cambia sport, ti manca proprio l'atteggiamento mentale corretto per darti al BB/Fitness...e non tanto le conoscenze...ma ricordati...qualsiasi sport, ping pong e rubamazzo incluso, se fatto bene e se si vogliono risultati...presuppone un atteggiamento mentale adeguato...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      la confusione te la sei voluta creare da te....molla tutto e cambia sport, ti manca proprio l'atteggiamento mentale corretto per darti al BB/Fitness...e non tanto le conoscenze...ma ricordati...qualsiasi sport, ping pong e rubamazzo incluso, se fatto bene e se si vogliono risultati...presuppone un atteggiamento mentale adeguato...
                      Hai ragione Manx, sicurente non é uno sport adatto a me a livello mentale. Infatti i maggiori risultati li ho avuti quando ho iniziato, quando non sapevo niente di allenamento, tantomeno di alimentazione.
                      Però queste continue dicotomie e diatribe tra i vari frequentatori ed esperti non aiuta.
                      Chi dice che i 3 big *3*week,non sono per il BB, ma si devono lasciare ai PL, chi dice che sono indispensabili, chi dice che sotto le 5 reps non é in range adatto all'ipertrofia muscolare, chi dice che invece servono, in definizione c'é chi dice é meglio fare dei circuiti o in SS o JS, chi dice che bisogna abbassare il volume, ma poi si dice che così si rischiano gli infortuni, cedimento si o no, mono o multi recuperi incompleti o completi, alta densità o bassa per lo sviluppo dell'ipertrofia, chi dice che oltre le 15 reps sono pump e sotto le 6 é forza submassimale, c'è chi arriva a fare dei cluster o serie cumulative fino alle 150 reps. idem per quanto riguarda kcal, macro, timing; chi dice che i carbo sono fondamentali in def e di non scendere sotto determinati carbo e kcal, c'è chi dice invece che bisogna fare scariche a 0 GR di carbo ed a acqua e pesce, IIFYM o solo riso, merluzzo e pollo, spiegami a chi dovrei dare retta se ognuno degli esperti dice la sua, poi nn parliamo degli integratori e dei tipi di allenamento, altrimenti non finisco più, spiegami come dovrei capirci qualcosa se ognuno di quelli esperti dice una cosa opposta ad un'altra, io non capisco più a chi credere e finisce che ascolto me stesso e sbaglio, andando in confusione
                      Last edited by Piero9; 29-05-2015, 12:21:42.

                      Commenta


                        Ciao Piero, ho letto gli ultimi post del tuo diario e concordo con i consigli che ti hanno già dato. Aggiungo il mio pensiero: ho l'impressione che ti fai davvero troppo pippe mentali perdendo di vista quello che è veramente necessario per ottenere risultati, detto in parole stringenti "magna e spigni" cioè piuttosto che stare a pensare ai 3 gr in più o in meno di fat o provare workout visti su chissà quale canale youtube, pensa a mangiare bene e a farti il culo in palestra. Se ti aiuta evita di essere maniacale nel pesare il cibo, su bodyweb ho visto tanti ragazzi che vanno ad occhio nei pasti ed ottengono ottimi risultati perchè assumono i giusti nutrienti, ed ovviamente si spaccano in palestra magari con schede semplici ma efficaci.
                        Nessuno degli "esperti" che citi possiede il segreto del body building, ma può esserti di aiuto nello sperimentare e verificare quello che funziona su di te.

                        Commenta


                          Piero, non so quanto tempo è che qui dentro ti diciamo sempre le stesse cose... E tu rispondi sempre con la storia della "confusione mentale" e che non sai a chi dare retta

                          Al tuo livello è davvero più semplice migliorare che peggiorare, ma te pare che ce la stia mettendo tutta per non farcela.
                          Ti fissi sempre su cose veramente inutili... per non parlare del cambio di approccio praticamente di ogni settimana.
                          Dici che ogni "esperto" espone una teoria opposta alle altre... Forse sarà perché il BBing è più semplice di quello che si vuole far credere e ci sono più strade da seguire per raggiungere un buon risultato...ma te un giorno dici che vuoi spingere sui fondamentali, la settimana dopo pensi al GVT; prima vuoi aumentare i carbo a 400g poi fai le scariche, infine, ti prendi una settimana libera (il tutto in una decina di giorni)... E potrei continuare.

                          Scegli qualcosa che per te abbia un senso ma seguila per dio, basta con questa "ansia del risultato" che ti fa cambiare idea praticamente ogni giorno.

                          Se vuoi un consiglio, quello che farei io se fossi in te è mangiare decentemente senza fissarmi sulle solite cazzate ma, soprattutto, andare in palestra e SPINGERE!
                          Davvero, fregatene del TUT, del voler aumentare il consumo glucidico per gestire più carbo () o di tutto il resto che scrivi su cui ti sei fissato finora... Pensa solo a spingere veramente.
                          Nella tua situazione son sicuro che migliorerai notevolmente.
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Hai ragione Manx, sicurente non é uno sport adatto a me a livello mentale. Infatti i maggiori risultati li ho avuti quando ho iniziato, quando non sapevo niente di allenamento, tantomeno di alimentazione.
                            Però queste continue dicotomie e diatribe tra i vari frequentatori ed esperti non aiuta.
                            Chi dice che i 3 big *3*week,non sono per il BB, ma si devono lasciare ai PL, chi dice che sono indispensabili, chi dice che sotto le 5 reps non é in range adatto all'ipertrofia muscolare, chi dice che invece servono, in definizione c'é chi dice é meglio fare dei circuiti o in SS o JS, chi dice che bisogna abbassare il volume, ma poi si dice che così si rischiano gli infortuni, cedimento si o no, mono o multi recuperi incompleti o completi, alta densità o bassa per lo sviluppo dell'ipertrofia, chi dice che oltre le 15 reps sono pump e sotto le 6 é forza submassimale, c'è chi arriva a fare dei cluster o serie cumulative fino alle 150 reps. idem per quanto riguarda kcal, macro, timing; chi dice che i carbo sono fondamentali in def e di non scendere sotto determinati carbo e kcal, c'è chi dice invece che bisogna fare scariche a 0 GR di carbo ed a acqua e pesce, IIFYM o solo riso, merluzzo e pollo, spiegami a chi dovrei dare retta se ognuno degli esperti dice la sua, poi nn parliamo degli integratori e dei tipi di allenamento, altrimenti non finisco più, spiegami come dovrei capirci qualcosa se ognuno di quelli esperti dice una cosa opposta ad un'altra, io non capisco più a chi credere e finisce che ascolto me stesso e sbaglio, andando in confusione
                            Queste sono solo ed esclusivamente scusanti...degli sciocchio modi per "mettere le mani avanti" e stop...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              Queste sono solo ed esclusivamente scusanti...degli sciocchio modi per "mettere le mani avanti" e stop...
                              Non sto mettendo le mani avanti a niente, e non sono scusanti, se leggi interventi su gruppi di BB lo noti, anche sul forum, se é per questo. Comunque non m'interessa, per ora non ne voglio più sapere niente di questo sport, poi non so.

                              Commenta


                                ma certo che lo noto, che c'entra...non sono mica scemo e so leggere eh...ma queste disparità di giudizio non condizionano né me né altre centinaia di persone o utenti di BW. Usa la testa...e soprattutto prendi una decisione definitiva...è l'esempio del gioco delle carte di sopra...sei un appassionato e inizi a giocare, quando ti accorgi che ci sono 10 idee differenti su come vincere una partita a poker...che fai smetti?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎