Comprerei in ordine: half rack, bilanciere EZ e poi la ghisa. Con questo dovresti stare a posto per un bel po'.
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
R: Il Diario di Piero9
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioComprerei in ordine: half rack, bilanciere EZ e poi la ghisa. Con questo dovresti stare a posto per un bel po'.
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
---------- Post added at 18:34:58 ---------- Previous post was at 08:53:34 ----------
Anzi penso di risparmiare i soldi e non continuare più ad allenarmi, mi sta passando la volontà e non mi sta piacendo più questo mondo, questo è dovuto perchè all'impegno messo non ho avuto neanche l'1% di risultati e non mi interessa più andare avanti così, se ne avrò voglia, tra un paio di mesi riprenderò ,se ne avrò voglia. Troppi pareri ed opinioni diversi, sono in continua confusione e ciò si riperquote sulla vita sociale e questo non mi piace più e non mi interessa più continuare così, poi non avendo disponibilità economiche non posso permettermi un preparatore preparato, quindi preferisco non continuare. Poi come integrazione le uniche cose che mi posso permettere sono creatina, multi, destrosio ed alcune volte bcaa e caffeina e le pro le compro una volta ogni 18 mesi, quindi sono messo proprio male, preferisco risparmiarmi questi soldi e basta.
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2Last edited by Piero9; 15-02-2014, 19:51:04.
Commenta
-
-
Sul "mondo" sono d'accordissimo (inteso come tutti quanti i mondi), però poi siamo noi a "farlo", il "mondo", ognuno fa e guarda ciò che può.
Hai ricominciato due o tre settimane fa: è ancora poco... dovresti fare attenzione a preservare il lavoro compiuto e non gettarlo via o squalificarlo continuamente... naturalmente il surplus di aspettative, l'ossessiva ricerca della "cosa giusta" -che non esiste, in nessun mondo- ti hanno condotto al disgusto, alla nausea.
L'integrazione non è così essenziale per migliorare, e nemmeno un preparatore privato. Puoi lasciar stare tutta l'integrazione, a questo livello non fa di certo la differenza
Commenta
-
-
Piero, mi dispiace di tutta questa situazione. Hai una base per allenarti, non è a carattere d'urgenza comprare quello che ti ho consigliato di prendere in ordine temporale. Certo se però l'allenamento diventa un peso e non un qualcosa di piacevole allora è meglio lasciar perdere.
Per l'integrazione: non ho mai comprato nulla e anzi, penso che se una persona segue una dieta completa, l'integrazione diventa superflua.Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza MessaggioSul "mondo" sono d'accordissimo (inteso come tutti quanti i mondi), però poi siamo noi a "farlo", il "mondo", ognuno fa e guarda ciò che può.
Hai ricominciato due o tre settimane fa: è ancora poco... dovresti fare attenzione a preservare il lavoro compiuto e non gettarlo via o squalificarlo continuamente... naturalmente il surplus di aspettative, l'ossessiva ricerca della "cosa giusta" -che non esiste, in nessun mondo- ti hanno condotto al disgusto, alla nausea.
L'integrazione non è così essenziale per migliorare, e nemmeno un preparatore privato. Puoi lasciar stare tutta l'integrazione, a questo livello non fa di certo la differenzaOriginariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioPiero, mi dispiace di tutta questa situazione. Hai una base per allenarti, non è a carattere d'urgenza comprare quello che ti ho consigliato di prendere in ordine temporale. Certo se però l'allenamento diventa un peso e non un qualcosa di piacevole allora è meglio lasciar perdere.
Per l'integrazione: non ho mai comprato nulla e anzi, penso che se una persona segue una dieta completa, l'integrazione diventa superflua.
Altezza:183 cm
Peso:79 kg
Circ. Vita: 73 cm, rimasta invariata, nonostante le 6000 kcal, aumentata circ spalle, braccio, deltoidi. Boh non capisco più niente.
Oggi svolto basket+ allenamento H.I.I.T( 5 min di riscaldamento+ 6*60" run+ 6*30" fast run+ 5 min defaticamento) + 20 min basket.
Alimentazione
1700 kcal( 90 cho-150 pro-67 fat)
Cmq penso di cambiare strategia e nei giorni Off concentrare i cho a colazione, pre cardio o allenamento o partita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggionon puoi prendere e lasciare "fiducia" ovunque, e soprattutto è assurdo cominciare qualcosa e poi rinunciare perché in una settimana ti sei "visto male". Mi auguro quantomeno che tu te ne renda conto.
Commenta
-
-
ma sì, non era un rimprovero, figurati... però, come vedi, questa ricerca ossessiva e questa effimera "fiducia" in una via prospettata da una parte o dall'altra, non ti ha giovato troppo, in nessun senso. Io credo che dovresti ripartire liberandoti un po' dal macigno della cosa "giusta" da fare e dalle indicazioni esterne. Poi sei tu, naturalmente, a valutare tutto quanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioma sì, non era un rimprovero, figurati... però, come vedi, questa ricerca ossessiva e questa effimera "fiducia" in una via prospettata da una parte o dall'altra, non ti ha giovato troppo, in nessun senso. Io credo che dovresti ripartire liberandoti un po' dal macigno della cosa "giusta" da fare e dalle indicazioni esterne. Poi sei tu, naturalmente, a valutare tutto quanto
Commenta
-
-
per quello che mi hai riferito via mail, credo che puoi allenarti tranquillamente a casa, hai tutto quello che serve. Comunque, anche decidessi di andare in palestra, tre volte a settimana sono più che sufficienti (magari con cardio nei giorni off). Riguardo al discorso monetario, lascia pure stare gli integratori, che tutto sommato non fanno la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioper quello che mi hai riferito via mail, credo che puoi allenarti tranquillamente a casa, hai tutto quello che serve. Comunque, anche decidessi di andare in palestra, tre volte a settimana sono più che sufficienti (magari con cardio nei giorni off). Riguardo al discorso monetario, lascia pure stare gli integratori, che tutto sommato non fanno la differenza
Commenta
-
-
il bilanciere ez è l'ultima delle cose necessarie, se ne hai uno comune va benissimo, tra bilanciere e manubri sei a posto. Il rack ti occorrebbe per poggiare il bilanciere, ma mi dicevi che la lat tower offre tale possibilità... valuta bene, perché "un po' di ghisa" forse costa meno della palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioil bilanciere ez è l'ultima delle cose necessarie, se ne hai uno comune va benissimo, tra bilanciere e manubri sei a posto. Il rack ti occorrebbe per poggiare il bilanciere, ma mi dicevi che la lat tower offre tale possibilità... valuta bene, perché "un po' di ghisa" forse costa meno della palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioa cosa ti servirebbe il rack, scusa? Io dico che ti manca solo la ghisa
Commenta
-
Commenta