Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spalle+tricipiti
    Dolore al gomito abbastanza presente.

    Lento seduto avanti 90"
    10@32kg
    8@37kg
    7@37kg
    6@42kg

    Tirate al petto con TUT lento 60"

    6@28 kg
    6@28kg
    6@33 kg

    Alzate laterali manubri 60"

    12@8 kg
    12@8 kg
    9@10 kg (con cheating)

    Cavi incrociati dall'alto 60"
    10@17 kg
    10@20 kg
    10@22 kg

    Facepull 45"
    15@17 kg
    15@17 kg
    15@20 kg(con parziali)


    Tricipiti

    Panca presa stretta 90"
    10@55 kg
    7@55 kg
    7@ 55 kg
    6@ 60 kg

    Dips tra panche 60"
    15@ BW+10 kg
    12@BW+12, 5 kg
    10@BW+15 kg
    10@BW+17,5 kg

    Pushdown 30"
    15@15 kg
    15@15 kg
    15@ 15 kg

    +15' cardio, recupererò i 5 min domani.

    Più tardi video del lento, alzate laterali e panca presa stretta.
    Last edited by Piero9; 09-10-2015, 21:31:09.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Quoto

      Cioè Piè ti è stato ripetuto di farle eccessivamente lente ? Prox volta triplichi la velocità , ti filmi e posti il video.
      Quanto cazz ci vuole ?
      Mah veramente che le negative sono troppo lente é la prima volta che mi viene detto.
      Hanno sempre ripetuto che facevano schifo,almeno mi sto mettendo in gioco.
      L'ho capito questo, ma non voglio fare gli esercizi alla "CDC".

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        L'ho capito questo, ma non voglio fare gli esercizi alla "CDC".
        "alla CDC" li hai fatti fino ad ora.

        Smettila di dire cosa non puoi fare o come pensavi che fosse stato.
        Ti è stato detto che devi velocizzare le esecuzioni quindi la prossima volta che vai in palestra fai una semplice ripetizione come sei abituato a fare. Se ci metti 5 secondi vuol dire che le successive le completi in 3 "anche" se ti sembra un'assurdità.
        Non c è niente di più facile , basta scuse.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          "alla CDC" li hai fatti fino ad ora.

          Smettila di dire cosa non puoi fare o come pensavi che fosse stato.
          Ti è stato detto che devi velocizzare le esecuzioni quindi la prossima volta che vai in palestra fai una semplice ripetizione come sei abituato a fare. Se ci metti 5 secondi vuol dire che le successive le completi in 3 "anche" se ti sembra un'assurdità.
          Non c è niente di più facile , basta scuse.
          Non avete detto che erano alla CDC,ma che non erano adatte al mio livello.
          Oggi ho velocizzato le esecuzioni, tanto diranno lo stesso che sono pessime e che non ci metto grinta.

          Commenta


            Intanto i video
            Panca presa stretta:
            Sentivo lavorare molto il petto.





            Alzate laterali:



            Lento avanti:

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Non avete detto che erano alla CDC,ma che non erano adatte al mio livello.
              Quindi alla CDC per te (se non sono al tuo livello non danno vantaggi )
              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Oggi ho velocizzato le esecuzioni, tanto diranno lo stesso che sono pessime e che non ci metto grinta.
              Madonna il vittimismo.

              Ovvio che è difficile aiutare tramite un PC ma se ti ci metti anche tu con questo "modo di fare" diventa tutto più difficile (impossibile direi).
              Ora ripeto , non è una cosa difficile quella che ti ho chiesto di fare no ? Non c è bisogno di dire altro in merito.
              Falla domani o quando ti allenerai e poi posta qui e vedremo se bisognerà togliere "altri secondi" alle esecuzioni e almeno il TUT l'avremo azzeccato ... Risolta la prima cosa si passerà alla seconda e così via dicendo avremmo risolto ogni problema.
              Forza Piero , siamo qui per questo
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Quindi alla CDC per te (se non sono al tuo livello non danno vantaggi )

                Madonna il vittimismo.

                Ovvio che è difficile aiutare tramite un PC ma se ti ci metti anche tu con questo "modo di fare" diventa tutto più difficile (impossibile direi).
                Ora ripeto , non è una cosa difficile quella che ti ho chiesto di fare no ? Non c è bisogno di dire altro in merito.
                Falla domani o quando ti allenerai e poi posta qui e vedremo se bisognerà togliere "altri secondi" alle esecuzioni e almeno il TUT l'avremo azzeccato ... Risolta la prima cosa si passerà alla seconda e così via dicendo avremmo risolto ogni problema.
                Forza Piero , siamo qui per questo
                Unk non é vittimismo, é che mi sono rotto di sentirmi dire che faccio schifo, esecuzioni ancora peggio, all'inizio ci scherzavo anche, ma la pazienza ha un limite, sono la persona più buona al mondo, ma se mi girano, mi girano., mi si ripete sempre che sono moscio quando mi alleno.
                É normale che non ci sia la stessa comprensione che c'é di persona.
                I video li ho pubblicato, vediamo cosa dicono.

                Commenta


                  Allora...
                  il ritmo delle esecuzioni va bene, vedi...che se ci ragioni un attimo le cose le sai fare?!
                  Solo 2 appunti (per quanto mi riguarda):

                  panca stretta: i gomiti io li terrei piu' vicino al busto, devono toccare e strusciare il busto, cosi' lavori di piu' i tricipiti. Un minimo di ponte ci sta anche in questo esercizio.
                  Lento avanti: fatto bene, una sola cosa: la panca che usi è potenzialmente pericolosa nel momento dello stacco del bilanciere...che hai dietro di te in alto...e proprio in quella frazione di movimento che esegui che si sovraccaricano le delicate, ahimé, articolazioni della spalla. Fai il lento bilanciere al rack per lo squat se puoi, in piedi o seduto che sia.
                  Alzate laterali: a mio avviso vanno bene, magari anche li' velocizza un po' di piu'. Premetto che magari a qualcuno non piaceranno...ma credo sia l'êsercizio con piu' varianti (giuste e sbagliate ) in assoluto

                  Ultima cosa: cerca di evitare gli esercizi che ti creano dolore al gomito.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Li ho visti dopo i video (non so perchè prima non riuscivo).

                    Un solo appunto.
                    Le esecuzioni mi sembrano "giuste" a livello di tempistica ... Su tutte e 3 non vedo nessun errore.
                    Nel lento si vede FINALMENTE la cattiveria (sforzo/voglia di fare).

                    Per la tecnica lascio la parola agli esperti
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Allora...
                      il ritmo delle esecuzioni va bene, vedi...che se ci ragioni un attimo le cose le sai fare?!
                      Solo 2 appunti (per quanto mi riguarda):

                      panca stretta: i gomiti io li terrei piu' vicino al busto, devono toccare e strusciare il busto, cosi' lavori di piu' i tricipiti. Un minimo di ponte ci sta anche in questo esercizio.
                      Lento avanti: fatto bene, una sola cosa: la panca che usi è potenzialmente pericolosa nel momento dello stacco del bilanciere...che hai dietro di te in alto...e proprio in quella frazione di movimento che esegui che si sovraccaricano le delicate, ahimé, articolazioni della spalla. Fai il lento bilanciere al rack per lo squat se puoi, in piedi o seduto che sia.
                      Alzate laterali: a mio avviso vanno bene, magari anche li' velocizza un po' di piu'. Premetto che magari a qualcuno non piaceranno...ma credo sia l'êsercizio con piu' varianti (giuste e sbagliate ) in assoluto

                      Ultima cosa: cerca di evitare gli esercizi che ti creano dolore al gomito.
                      Oh finalmente[emoji4]
                      Non sono un genio, ma neanche l'ultimo degli stupidi, se non c'é qualcuno che ti visiona di persona é difficile capire, mentre si fa l'esercizio.

                      Panca strettak per i suggerimenti, ecco perché sentivo molto il petto.

                      Lento avantik, la prossima volta lo farò alla rastrelliera.
                      Non sapevo che potesse provocare danni alle spalle.
                      Comunque scapole sempre addotte e chiusura dietro alle spalle.

                      Alzate laterali: ancora non ho capito bene come farle, oggi non le ho sentite lavorare al meglio a differenza delle tirate al petto.

                      Quindi evitare JM press e californian press e french press con bilanciere?

                      Per il discorso verdura, devo conteggiare quelle molto caliriche, tipo melanzane, peperoni, pomodori, salsa di pomodoro(non lo so) zucca, carote ecc... E non contare: finocchi, zucchine, spinaci, cime di rape, ecc...altre non le ricordo.
                      E continuo a bere il latte, il fatto é che voglio fare le cose al meglio, e quindi escludere latticini, glutine, ecc...

                      Commenta


                        Ma perché devi escludere latte e glutine? Dai... manco fossi in pre-gara o un atleta professionista
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Ma perché devi escludere latte e glutine? Dai... manco fossi in pre-gara o un atleta professionista
                          Eh se dovessi fare le cose al meglio, ma per ora mi va bene così

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Oh finalmente[emoji4]
                            Non sono un genio, ma neanche l'ultimo degli stupidi, se non c'é qualcuno che ti visiona di persona é difficile capire, mentre si fa l'esercizio.

                            Panca strettak per i suggerimenti, ecco perché sentivo molto il petto.

                            Lento avantik, la prossima volta lo farò alla rastrelliera.
                            Non sapevo che potesse provocare danni alle spalle.
                            Non è ovviamente automatico
                            Comunque scapole sempre addotte e chiusura dietro alle spalle.
                            si, anche se la chiusura dietro alle spalle non si vede tanto nel lento avanti ed è prerogativa di un buom Military Press.
                            Alzate laterali: ancora non ho capito bene come farle, oggi non le ho sentite lavorare al meglio a differenza delle tirate al petto.

                            Quindi evitare JM press e californian press e french press con bilanciere?
                            se ti danno fastidio si. JM è...il?

                            Per il discorso verdura, devo conteggiare quelle molto caliriche, tipo melanzane, peperoni, pomodori, salsa di pomodoro(non lo so) zucca, carote ecc...
                            si', se vuoi farlo, la salsa di pomodo/pomodoro come dicevo è abbastanza calorica.
                            E non contare: finocchi, zucchine, spinaci, cime di rape, ecc...altre non le ricordo. Anche i funghi e insalata hanno valori irrisori. Le cime di rapa sono i ravanelli/rapanelli?
                            E continuo a bere il latte, il fatto é che voglio fare le cose al meglio, e quindi escludere latticini, glutine, ecc...
                            Ma se non hai intolleranze al lattosio, o al glutine...perchè privarsi di qualcosa che piace? Io sono intollerante al lattosio, ma i formaggi non mi danno problemi e li magno...
                            .

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Sul lento ok, già sono uno soggetto agli infortuni.
                              JM é un esercizio simile al californian press.
                              Ok Manx hai ragione, non ho intolleranze, ne al glutine ne al lattosio, però voglio fare le cose al meglio, so che questi alimenti non sono definiti "puliti" da molti, ma appunto come ha detto Miller, non sono un BBer, ed ho tempo per migliorare la dieta negli anni, tanto non sto facendo grossi errori in questo ambito
                              Non ho particolari problemi con gli alimenti perché vario molto, ad esempio quando vedo che sto esagerando con cibi ricchi di glutine, mangio più riso, gallette, patate, ecc... E diminuisco gli alimenti che hanno glutine.
                              Cerco di compensare, idem per il lattosio.
                              Sul discorso verdura, ho ancora dubbi su cosa contare e cosa no, perché per alcune verdure arriverei a 150 kcal in più; le cime di rapa sono la foglia esterna delle rape, abbastanza conosciute in Puglia .
                              Stanco morto dopo 8 ore in campagna. Mi sto leggendo i vari diari ed i post sul diario di Simo.
                              Ed infatti ancora dovrei farti domande sull'allenamento.
                              Last edited by Piero9; 10-10-2015, 20:16:05.

                              Commenta


                                non le fare relax

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎