Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    1) Con "schienatura" intendevo che in negativa dovevo allungare tutta la schiena e poi chiudere in maniera dritta.
    beh, non si intende quello pero' anche la positiva deve essere semmai un po' schienata.
    2)Al dire la verità, non ci sto capendo più niente, non capisco più come diavolo eseguire un esercizio.
    ce ne stiamo accorgendo...se già eliminassi il rallentatore...sarebbe tanto...
    3)Ed io pensavo che fosse quello venuto peggio.
    tra i tre ex mi pare che sia quello venuto meglio...ma fosse stato fatto ad una velocità regolare...

    Non sono Slow, solo la negativa controllata e positiva esplosiva, quando arrivo a cedimento é normale che vada a rallentatore, non c'é la faccio.
    Tu vai a rallentatore dalla prima all'ultima rip...che è ancora piu' rallentata.
    E quando mai non faccio qualcosa in maniera esatta, sinceramente sto pensando di mandare tutto a quel paese, sono veramente stufo di sentirmi dire che non ci metto passione e grinta.
    nessuno ha mai detto che non ci metti passione e grinta...

    Eh quando mai un'esecuzione di un esercizio che faccio sia giusta.
    poche volte...ma non ascolti i consigli e le correzioni che ti vengono fatte
    Per le reps me ne sono accorto, perché non le scrivo in palestra, ma a casa, e quello che mi ricordo metto, sempre in base al programma.
    Tu devi andare in palestra con il programma su carta...e fare quello che c'è scritto...se poi capita di perdersi una rip per strada non fa niente...ma devi sapere che se devi fare 10 rip devono essere 10...e non 9 o 8, o 11...se succede una volta pace...ma sempre no!
    .

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      .
      Io pensavo che con "schienato" si intendesse in quel senso, allora questa é l'esecuzione normale.

      Comunque torno a ripetere che non le faccio assolutamente slow, ma con negativa rallentata, come viene suggerito da tutti, infatti una delle domande che volevo farti era questo argomento.
      Sul fatto dell'entusiasmo me lo dicono in molti, quando ci sto mettendo tutta la volontà possibile.
      Sul fatto che non sembra che non mi stia impegnando, é dato dal fatto che non riesco mai a centrare il carico, o troppo ed arrivo sempre a cedimento o di meno e sembra che non mi stia allenando.
      Veramente, sto andando in confusione perché non riesco ad "azzeccare "un'esecuzione, ed ascolto i consigli, ma un conto é correggerli dal vivo, un conto da uno schermo.
      Mi dovrei portare il blocco note per segnare tutto alla perfezione, finita la serie.

      Commenta


        Se posso dare un consiglio dal basso della mia esperienza, negli esercizi più pesanti (quelli con rep medie, 5-8) l'eccentrica falla controllata ma non così lenta.
        In quelli a rep più alte e di isolamento puoi anche farla lenta, così soddisfi la tua voglia di tut più alto

        Commenta


          La fase positiva è lenta e si vede da un km
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
            Io pensavo che con "schienato" si intendesse in quel senso, allora questa é l'esecuzione normale.

            Comunque torno a ripetere che non le faccio assolutamente slow, ma con negativa rallentata, come viene suggerito da tutti, infatti una delle domande che volevo farti era questo argomento.
            Sul fatto dell'entusiasmo me lo dicono in molti, quando ci sto mettendo tutta la volontà possibile.
            Sul fatto che non sembra che non mi stia impegnando, é dato dal fatto che non riesco mai a centrare il carico, o troppo ed arrivo sempre a cedimento o di meno e sembra che non mi stia allenando.
            Veramente, sto andando in confusione perché non riesco ad "azzeccare "un'esecuzione, ed ascolto i consigli, ma un conto é correggerli dal vivo, un conto da uno schermo.
            Mi dovrei portare il blocco note per segnare tutto alla perfezione, finita la serie.
            io lo faccio da 10 anni, basta un quaderno...ho almeno una ventina di quaderni/diari cartacei...forse di piu'...sinceramente non vedo il problema. E vai in pale anche senza allenamento a portata di mano? Come fai a ricordarti di tutto quello che devi fare...?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              io lo faccio da 10 anni, basta un quaderno...ho almeno una ventina di quaderni/diari cartacei...forse di piu'...sinceramente non vedo il problema. E vai in pale anche senza allenamento a portata di mano? Come fai a ricordarti di tutto quello che devi fare...?
              Esatto, mi riesco a ricordare tutto, e quando non mi ricordo, prendo il foglio dove c'é scritto il programma, anche se non ci sono segnati i carichi.
              Comunque guardando i tuoi video non vedo le negative controllate, tipo alla doryan Yates, come mai? Leggo spesso che viene consigliata, é un tuo modo di allenarti o ti viene chiesto di farli così?

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Negli anni 80 forse era considerato il miglior alimento, ora lo considerano addirittura nocivo

                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                a me non sembra male complessivamente al limite puoi tendere a scalare i carbo verso sera negli off, magari aumenta anche i grassi un altro pò. Sul latte... che fai bb tu?
                Ok, lascio così, ed aumento i fat a 50 GR di fat negli Off.
                In effetti, solo poche persone qua sul forum fanno BB , ma vedo che é considerato addirittura nocivo, come i latticini XD.



                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Se posso dare un consiglio dal basso della mia esperienza, negli esercizi più pesanti (quelli con rep medie, 5-8) l'eccentrica falla controllata ma non così lenta.
                In quelli a rep più alte e di isolamento puoi anche farla lenta, così soddisfi la tua voglia di tut più alto
                Quest'ironia velata non é richiesta, quasi tutti mi hanno consigliato la negativa controllata e positiva esplosiva, a me lo sembrava.
                Quelli a reps più alte le faccio nella stessa identica maniera, non ho più parlato di TUT, quindi non c'é bisogno di continuare con questo discorso [emoji6].

                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                La fase positiva è lenta e si vede da un km
                Boh, solo me sembra normale?

                Commenta


                  Piero9 ovviamente io sono ignorante in campo ma ti dico che le negative controllate(forzate/ecc) sono un arma a doppio taglio. A mio parere sono delle tecniche ottime (e in chiave BB tra le migliori) ma vanno utilizzate dopo anni passati a costruire un corpo senza di esse.
                  Se tu sai che "molte cose ti sono andate male fino ad ora" non inserire negative ... Tu hai bisogno di esercizi fatto "normalmente" magari aggiungendo qualcosa di "esplosivo" su qualche ex specifico ... Le negative lasciale dove sono per ora , non penso che riusciresti a trarre beneficio da esse nello stato in cui sei ora.

                  Edit: Ho espresso un concetto ripetendo praticamente sempre una cosa ma cercando di farmi capire meglio.
                  Quoto il mex successivo di Miller
                  Last edited by Unknown; 09-10-2015, 10:07:49.
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    ma chi lo considera nocivo? comunque piero nei video, oltre all'eccessiva lentezza dai l'impressione di non metterci cattiveria. Le esecuzioni sono "moscie"...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                      Esatto, mi riesco a ricordare tutto, e quando non mi ricordo, prendo il foglio dove c'é scritto il programma, anche se non ci sono segnati i carichi.
                      Comunque guardando i tuoi video non vedo le negative controllate, tipo alla doryan Yates, come mai? Leggo spesso che viene consigliata, é un tuo modo di allenarti o ti viene chiesto di farli così?
                      controllata non significa a rallentatore...questo te lo stiamo dicendo da un po' eh... tu scambi, consapevolmente o meno, le due cose.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Piero9 ovviamente io sono ignorante in campo ma ti dico che le negative controllate(forzate/ecc) sono un arma a doppio taglio. A mio parere sono delle tecniche ottime (e in chiave BB tra le migliori) ma vanno utilizzate dopo anni passati a costruire un corpo senza di esse.
                        Se tu sai che "molte cose ti sono andate male fino ad ora" non inserire negative ... Tu hai bisogno di esercizi fatto "normalmente" magari aggiungendo qualcosa di "esplosivo" su qualche ex specifico ... Le negative lasciale dove sono per ora , non penso che riusciresti a trarre beneficio da esse nello stato in cui sei ora.

                        Edit: Ho espresso un concetto ripetendo praticamente sempre una cosa ma cercando di farmi capire meglio.
                        Quoto il mex successivo di Miller
                        Io con negative, come tecnica intensiva, intendevo altro, può essere che mi sbagli.
                        Boh, mi hanno sempre ripetuto allo sfinimento di controllare la fase negativa e la concentrica esplosiva o comunque più veloce e non é una cosa voluta, ma viene naturale.
                        Il fatto é che non so piú cosa sia normale in questo ambito e come vada svolto un'esercizio.



                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        ma chi lo considera nocivo? comunque piero nei video, oltre all'eccessiva lentezza dai l'impressione di non metterci cattiveria. Le esecuzioni sono "moscie"...
                        Eh se ti dicessi quanti pensano che lo sia, anche molti all'interno del forum, lo considerano cheat meal o addirittura da abolire, ma lasciamo perdere.
                        Ancora non ho capito se bisogna conteggiare o no le verdure.
                        Boh, comunque prima esageravo ed andavo spesso a cedimento, come mi ha riferito Manx, ed allora parto più basso per arrivare a cedimento aumentando i kg, come mi ha detto.



                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        controllata non significa a rallentatore...questo te lo stiamo dicendo da un po' eh... tu scambi, consapevolmente o meno, le due cose.
                        Allora l'anno scorso , inconsapevolmente,ho sempre fatto le superslow dato che ero ancora più lento.
                        Eh, non riesco a capire il passaggio da controllate a slow.

                        Commenta


                          Intanto una foto della schiena.


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Quest'ironia velata non é richiesta, quasi tutti mi hanno consigliato la negativa controllata e positiva esplosiva, a me lo sembrava.
                            Quelli a reps più alte le faccio nella stessa identica maniera, non ho più parlato di TUT, quindi non c'é bisogno di continuare con questo discorso [emoji6].
                            In realtà non c'era alcuna ironia o sarcasmo o qualsivoglia messaggio subliminale ero serio.

                            Per come la vedo quelle eccentriche non sono "controllate", ma al rallentatore. La cosa si ripercuote anche sulla concentrica che dovrai fare dopo (infatti secondo me nel rematore non sei andato a cedimento).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Io con negative, come tecnica intensiva, intendevo altro, può essere che mi sbagli.
                              Boh, mi hanno sempre ripetuto allo sfinimento di controllare la fase negativa e la concentrica esplosiva o comunque più veloce e non é una cosa voluta, ma viene naturale.
                              Il fatto é che non so piú cosa sia normale in questo ambito e come vada svolto un'esercizio.
                              ripeto..."controllato" non significa al rallentatore, ma movimento appunto "controllato",senza movimenti strani o salti mortali...tu fai l'esercizio in slow o quasi!




                              Eh se ti dicessi quanti pensano che lo sia, anche molti all'interno del forum, lo considerano cheat meal o addirittura da abolire, ma lasciamo perdere.
                              ma cosa te ne frega cosa si dice?! Io nemmeno lo bevo (intollerante e nemmeno mi piace) e nemmeno lo consiglio, ma non è assolutamente un cheat o da abolire...è cheat se ti fai una cofana da 1 litro inzuppandoci dentro pan di stelle, ritornelli e macine
                              Ancora non ho capito se bisogna conteggiare o no le verdure.
                              A questa domanda, tra sezione dieta e diari vari, sarà stato risposto centinaia di volte...ci sono verdure e verdure e puoi fare come credi...io i 250-300gr di insalata che mangio quasi giornalmente...non le conteggio, se invece mangio i broccoli, e ogni volta me ne sparo almeno 400-500 gr, li conteggio...anche se in questo caso...sono sempre "finezze". stesso discorso per i pomodori...che sono piu' un frutto...con kal piu' "presenti". Fai come vuoi...
                              Boh, comunque prima esageravo ed andavo spesso a cedimento, come mi ha riferito Manx, ed allora parto più basso per arrivare a cedimento aumentando i kg, come mi ha detto. Cosi' devi fare...ma devi farlo nel modo giusto pero'...
                              Allora l'anno scorso , inconsapevolmente,ho sempre fatto le superslow dato che ero ancora più lento.
                              Annamo bene
                              Eh, non riesco a capire il passaggio da controllate a slow.
                              dai...per dio...le esecuzioni di Yates, che dici di guardare spesso (fai bene) ti sembrano in Slow?!! O sono controllate ovvero senza cheating, salti mortali ecc...?!!??
                              Piero...dio cristo...vengo li' e ti maltratto a morte...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Piero...dio cristo...vengo li' e ti maltratto a morte...
                                Quoto

                                Cioè Piè ti è stato ripetuto di farle eccessivamente lente ? Prox volta triplichi la velocità , ti filmi e posti il video.
                                Quanto cazz ci vuole ?
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎