Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penso per il passaggio da 40 a 30 nel Military per esempio
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Penso per il passaggio da 40 a 30 nel Military per esempio
      Eh ho scritto che ho sbagliato e sono andato a cedimento la prima serie, é normale che poi ho dovuto abbassare il carico, altrimenti sarei arrivato a 3 reps.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        si' vero, mai hai frainteso...è ovvio che con presa yates non si riesce a stare a 90 gradi "old school", ma come lo ha fatto lui non è un rematore...non saprei proprio definirlo
        Ho capito, faccio.schifo [emoji20], in tutti gli esercizi.
        Invento esecuzioni talmente sbagliate che non si sono mai viste [emoji1]

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Ho capito, faccio.schifo [emoji20], in tutti gli esercizi.
          non ti abbiamo mai detto questo il rematore è fatto molto male, ma questo lo sapevi già. Altri ex che io ricordi non ne ho visti.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
            Eh ho scritto che ho sbagliato e sono andato a cedimento la prima serie, é normale che poi ho dovuto abbassare il carico, altrimenti sarei arrivato a 3 reps.
            Potevi abbassarlo di 5... credo l'avresti conclusa lo stesso
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              non ti abbiamo mai detto questo il rematore è fatto molto male, ma questo lo sapevi già. Altri ex che io ricordi non ne ho visti.
              Eh la cosa bella é che ancora non sono riuscito a capire come farlo discretamente.
              Diversi video ed esercizi:rematore manubrio, pulley, squat, stacco GT che alla fine era uno stacco rumeno, ecc... [emoji3]

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                si' vero, mai hai frainteso...è ovvio che con presa yates non si riesce a stare a 90 gradi "old school", ma come lo ha fatto lui non è un rematore...non saprei proprio definirlo
                Diciamo che secondo me l' inclinazione è la cosa meno peggiore del rematore, non è per quella IMHO che è così immondo.

                Davvero non mi capacito di come sia possibile che le ginocchia ti diano così fastidio in un rematore, manco fosse uno stacco (a proposito, stai fermo con la schiena che con 40kg non si può vedere quel movimento che fai... Ma poi 40kg cristo ).
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Potevi abbassarlo di 5... credo l'avresti conclusa lo stesso
                  Non c'erano i dischi da 1 kg, ma solo da 2.
                  Anzi ho sbagliato a scrivere, erano presa larga ed erano 20 kg, per poi passare a 14 kg(solo i pesi)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Eh la cosa bella é che ancora non sono riuscito a capire come farlo discretamente.
                    Diversi video ed esercizi:rematore manubrio, pulley, squat, stacco GT che alla fine era uno stacco rumeno, ecc... [emoji3]
                    ora me li ricordo...il pulley non era fatto male, ma "corto"...il rematore manubrio non me lo ricordo bene, il GT era un mezzo rumeno, ok, ma non era immondo, cosi' come lo squat non era poi cosi' bestiale. Il rematore col bilanciere invece era ed è pessimo...anche io ho gli stessi dubbi di giaak circa le ginocchia.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Il rematore manubrio era ancora peggio.
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        Non c'erano i dischi da 1 kg, ma solo da 2.
                        Anzi ho sbagliato a scrivere, erano presa larga ed erano 20 kg, per poi passare a 14 kg(solo i pesi)
                        Allora di 4?
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Diciamo che secondo me l' inclinazione è la cosa meno peggiore del rematore, non è per quella IMHO che è così immondo.

                          Davvero non mi capacito di come sia possibile che le ginocchia ti diano così fastidio in un rematore, manco fosse uno stacco (a proposito, stai fermo con la schiena che con 40kg non si può vedere quel movimento che fai... Ma poi 40kg cristo ).
                          Eh ancora non l'ho capito , tra un po lo levo ed uso il t-bar.
                          Non mi danno fastidio le ginocchia, mai detto, ho detto che il bilanciere mi sbatte sulle ginocchia per questo non riesco a salire velocemente e sento la posizione forzata.
                          Allora tengo le scapole sempre addotte, perché facendo il.movimento scapolare muovo sempre la schiena.
                          Oh 40 kg, e sono pure in difficoltà.




                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          ora me li ricordo...il pulley non era fatto male, ma "corto"...il rematore manubrio non me lo ricordo bene, il GT era un mezzo rumeno, ok, ma non era immondo, cosi' come lo squat non era poi cosi' bestiale. Il rematore col bilanciere invece era ed è pessimo...anche io ho gli stessi dubbi di giaak circa le ginocchia.
                          Devo migliorare in tutti gli esercizi, specialmente rematore e squat.
                          Vedi sopra.
                          Una cosa giusta non la faccio, mi sa XD

                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Il rematore manubrio era ancora peggio.
                          Eh lo so, guardavo i video di project invictus ed il rematore manubrio era fatto.in quella maniera, ma avete detto che era sbagliato.
                          Last edited by Piero9; 03-10-2015, 22:06:08.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                            Allora di 4?
                            Eh ho sbagliato, pensavo che ormai ero cotto e 2 kg in meno non avrebbero fatto granché, ed in effetti sono arrivato in difficoltà ed a cedimento anche con quel peso.

                            Commenta


                              Non so cosa stia succedendo, però mi sta ritornando la voglia di allenarmi, non come in questi anni che andavo avanti in maniera forzata.
                              Doms alle spalle, apparte l'esecuzione degli esercizi, mi sa che mi devo filmare su tutti gli esercizi

                              Commenta


                                Io mai avuti doms alle spalle
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎