Penso per il passaggio da 40 a 30 nel Military per esempio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPenso per il passaggio da 40 a 30 nel Military per esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' vero, mai hai frainteso...è ovvio che con presa yates non si riesce a stare a 90 gradi "old school", ma come lo ha fatto lui non è un rematore...non saprei proprio definirlo
Invento esecuzioni talmente sbagliate che non si sono mai viste [emoji1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioHo capito, faccio.schifo [emoji20], in tutti gli esercizi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioEh ho scritto che ho sbagliato e sono andato a cedimento la prima serie, é normale che poi ho dovuto abbassare il carico, altrimenti sarei arrivato a 3 reps.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ti abbiamo mai detto questo il rematore è fatto molto male, ma questo lo sapevi già. Altri ex che io ricordi non ne ho visti.
Diversi video ed esercizi:rematore manubrio, pulley, squat, stacco GT che alla fine era uno stacco rumeno, ecc... [emoji3]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' vero, mai hai frainteso...è ovvio che con presa yates non si riesce a stare a 90 gradi "old school", ma come lo ha fatto lui non è un rematore...non saprei proprio definirlo
Davvero non mi capacito di come sia possibile che le ginocchia ti diano così fastidio in un rematore, manco fosse uno stacco (a proposito, stai fermo con la schiena che con 40kg non si può vedere quel movimento che fai... Ma poi 40kg cristo ).Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPotevi abbassarlo di 5... credo l'avresti conclusa lo stesso
Anzi ho sbagliato a scrivere, erano presa larga ed erano 20 kg, per poi passare a 14 kg(solo i pesi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioEh la cosa bella é che ancora non sono riuscito a capire come farlo discretamente.
Diversi video ed esercizi:rematore manubrio, pulley, squat, stacco GT che alla fine era uno stacco rumeno, ecc... [emoji3]
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il rematore manubrio era ancora peggio.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioNon c'erano i dischi da 1 kg, ma solo da 2.
Anzi ho sbagliato a scrivere, erano presa larga ed erano 20 kg, per poi passare a 14 kg(solo i pesi)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioDiciamo che secondo me l' inclinazione è la cosa meno peggiore del rematore, non è per quella IMHO che è così immondo.
Davvero non mi capacito di come sia possibile che le ginocchia ti diano così fastidio in un rematore, manco fosse uno stacco (a proposito, stai fermo con la schiena che con 40kg non si può vedere quel movimento che fai... Ma poi 40kg cristo ).
Non mi danno fastidio le ginocchia, mai detto, ho detto che il bilanciere mi sbatte sulle ginocchia per questo non riesco a salire velocemente e sento la posizione forzata.
Allora tengo le scapole sempre addotte, perché facendo il.movimento scapolare muovo sempre la schiena.
Oh 40 kg, e sono pure in difficoltà.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioora me li ricordo...il pulley non era fatto male, ma "corto"...il rematore manubrio non me lo ricordo bene, il GT era un mezzo rumeno, ok, ma non era immondo, cosi' come lo squat non era poi cosi' bestiale. Il rematore col bilanciere invece era ed è pessimo...anche io ho gli stessi dubbi di giaak circa le ginocchia.
Vedi sopra.
Una cosa giusta non la faccio, mi sa XD
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioIl rematore manubrio era ancora peggio.Last edited by Piero9; 03-10-2015, 23:06:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAllora di 4?
Commenta
-
-
Non so cosa stia succedendo, però mi sta ritornando la voglia di allenarmi, non come in questi anni che andavo avanti in maniera forzata.
Doms alle spalle, apparte l'esecuzione degli esercizi, mi sa che mi devo filmare su tutti gli esercizi
Commenta
-
-
Io mai avuti doms alle spalleOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta