Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Visto? Il supporto è arrivato.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioVisto? Il supporto è arrivato.
Last edited by Piero9; 19-09-2015, 21:10:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio[emoji106] [emoji4], ora devo solo modificare la dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo ci sono eventualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio[emoji106] che l'anno scorso ho messo troppi carbo nel post-wo e quest'anno devo migliorare qualcosina nel timing.
Inoltre anche la dieta perfetta abbinata ad un allenamento osceno ti fa mettere su solo grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSono le due cose che contano meno
Inoltre anche la dieta perfetta abbinata ad un allenamento osceno ti fa mettere su solo grasso.
Ad esempio l'anno scorso post-wo, arrivavo a 220 GR pasta integrale, 160 GR di mela+ petto di pollo +1 cucchiaio di olio ed avevo ancora fame, dato che arrivavo a 170-180 GR di carbo totali post-wo, perché secondo me si alzava troppo la glicemia dopo un pasto del genere e poi durante il giorno mangiavo poco ed avevo fame [emoji1], vivevo costantemente con la fame XD.
Nei giorni Off tenevo i carbo costanti durante la giornata.
Infatti nei giorni Off abbassavo solo i carbo(-100 GR) tenendo pro e fat costanti.Last edited by Piero9; 20-09-2015, 13:14:08.
Commenta
-
-
In realtà il timing conta meno dei macro, i quali contano meno delle calorie
Come sono i macro ora? (scrivi solo i totali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn realtà il timing conta meno dei macro, i quali contano meno delle calorie
Come sono i macro ora? (scrivi solo i totali)
Li tollero abbastanza bene.
Ed é quello che ho scritto [emoji1].
Giorni On
200 cho, 175 pro, 40 fat
Giorni off
100-120 cho, 175 pro, 40 fatLast edited by Piero9; 20-09-2015, 18:45:58.
Commenta
-
-
Mm inizierei alzando i carbo (20-25g) negli on, i grassi (10g) negli off. Stare a quelle quote di grassi non lo vedo molto produttivo, se non per periodi relativamente brevi e con opportuna integrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMm inizierei alzando i carbo (20-25g) negli on, i grassi (10g) negli off. Stare a quelle quote di grassi non lo vedo molto produttivo, se non per periodi relativamente brevi e con opportuna integrazione.
Preferisco alzare i carbo che i grassi, sia On che Off.
Soffro di più con questa quota di carbo che di fat, anche per far riprendere il metabolismo e successivamente alzare i fat.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSulla base di cosa puoi dire che soffri a causa dei bassi carbo?
Anzi se abitassi da solo abbasserei ancora di più i fat, perché non mi fanno ne caldo ne freddo, ne a livello di forze ne di gusto, alcune volte in massa a 55 GR facevo fatica a raggiungere quella quota [emoji4].
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioChe non ho neanche forza per camminare e per fare le cose.
Anzi se abitassi da solo abbasserei ancora di più i fat, perché non mi fanno ne caldo ne freddo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta