Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Mi sono un pò rotto di fare curl con bilanciere con 15-20 kg, o alzate laterali super precise con 4 kg (ti stanchi più mentalmente che fisicamente)o altro, ho voglia di tirare un pò di pesi anch'io, sempre con cognizione di causa e tecnica.
Mi sono rotto sopratutto, perchè ho fatto tutto quello che potevo fare e che mi poteva far migliorare, ed ora sinceramente mi sono un po rotto di informarmi pensando di sbagliare qualcosa, ho fatto consulenze varie e PT vari e per me in questo momento è il massimo, poi ho come l'impressione di aver perso la motivazione e la compotente ludica e di passione dell'allenarmi, stando troppo attento con la testa a questa benedetta connessione, con un rematore bilanciere riesco a sentire alla perfezione il gd, ma con 20 kg che divertimento c'è?
L'unico italiano che seguo su youtube è Matteo Picchi, come tecnico, il resto sono Meadows e Dugdale, su fb Marco Menphis, Matteo e Cristiano Sagoni. Gli altri si perdono in troppe parole, troppe pippe.
Siccome non ho nessun interesse nel gareggiare, voglio solo ritrovare il divertimento nell'allenarmi, in maniera semplice e piacevole, senza troppe pippe sulla connessione mente-muscolo.
Commenta