Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio


    Eh lo so Pesca, purtroppo fa parte del mio carattere
    , e purtroppo ho sempre l'impressione di sbagliare, che è minore rispetto a prima, ma ancora c'è.



    Manx tu sei un esempio di costanza e forza di volontà non umane
    , continui ad allenarti ed ho visto le foto, e sei migliorato molto.
    Io per ora fullbody, e credo che dovrò aumentare le kcal e finire dopo 3 settimane di mini-cut, perché purtroppo sta ritornando la fame molto pesante, ed infatti oggi sgarro, quindi aumenterò le kcal ed il cibo, voglio ed ho deciso di ascoltarmi quest'anno.
    Domani fullbody più improntata verso le reps più alte.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Ti giuro Miller non ci ho fatto caso ahahahha

      Commenta


        capisci qual è il punto, no piero?

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          capisci qual è il punto, no piero?
          Penso di sì Pesca

          Commenta


            Oggi fullbody metabolica ed aumento delle kcal.

            Commenta


              "fullbody metabolica"...ma che diavolo è? ma chiamala fullbody e basta dai
              Io ho fatto il terzo wo di fila, oggi spalle, volume esagerato e poi anche 20 minuti di tappeto...ora che ho ripreso a mangiare ho piu' energia da spendere....

              Cmq si aumenta le kal, ti devi anche riprendere dalla brutta influenza,...quindi integra...con le kal! Bravo.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                "fullbody metabolica"...ma che diavolo è? ma chiamala fullbody e basta dai
                Io ho fatto il terzo wo di fila, oggi spalle, volume esagerato e poi anche 20 minuti di tappeto...ora che ho ripreso a mangiare ho piu' energia da spendere....

                Cmq si aumenta le kal, ti devi anche riprendere dalla brutta influenza,...quindi integra...con le kal! Bravo.
                Fullbody ad alte reps e tempi di recupero ridotti .
                Non mi voglio immaginare che razza di volume hai usato, dato che sei abituato ad usare volumi disumani
                Sì, alla fine dovevo fare 2-3 settimane di minicut giusto per perdere un po d'acqua, ed ho perso 3 kg, ma lo sgarro esagerato di ieri causa fame, mi ha fatto capire che le kcal erano troppo basse, dato il lavoro pesante di questi giorni, mi conviene aumentare, altrimenti diventerebbero sgarri continui, e non va bene.

                Commenta


                  piero, ti confesso che anche io 2 settimane...ho un po' esagerato con un post cena...e a base di carbo e dolciumi vari, proprio quelli che non mangi mai. Ho recuperato il natale che ho passato a vomitare . Pazienza...il giorno dopo in palestra ho spaccato tutto

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    piero, ti confesso che anche io 2 settimane...ho un po' esagerato con un post cena...e a base di carbo e dolciumi vari, proprio quelli che non mangi mai. Ho recuperato il natale che ho passato a vomitare . Pazienza...il giorno dopo in palestra ho spaccato tutto


                    Io causa fame, ho proprio esagerato, quasi un binge eating, ed ho capito che le kcal erano troppo basse, dato che questa settimana stiamo raccogliendo la media di 700-800 kg di agrumi in 6-7 ore, abbastanza di fretta, 2 persone, più la palestra, più la vita attiva che faccio, più l'influenza che mi ha debilitato, la mia scarsa propensione a resistere alla fame per più giorni, mi hanno fatto capire che le kcal erano troppo basse per questo periodo.
                    Il giorno dopo si tira da matti in palestra, e la fame scompare.

                    Oggi ho dovuto cambiare alcuni esercizi, causa dolore assurdo alla bassa schiena, normale, raccogliendo sempre a terra, i lombari ed i glutei ne risentono terribilmente, ho dovuto cambiare diversi esercizi che non coinvolgevano troppo i lombari.
                    Al posto degli affondi ho utilizzato una leg extension con contrazione di picco di 2", un 3*12, ed al posto del rematore manubrio, un rematore 2 manubri su panca 30°.
                    Ho fatto i seguenti esercizi, con reps che andavano da 8 a 15, con dei piramidali inversi; calf in piedi, leg ext, leg curl, alzate inverse alla pectoral machine, spinta 2 manubri panca 30°, rematore 2 manubri su panca 30°, alzate laterali, curl bilanciere, pushdown, addome
                    Last edited by Piero9; 24-01-2018, 21:49:49.

                    Commenta


                      oggi rest+cardio

                      Commenta


                        Oggi, finalmente sono un po' più libero, ed inizia l'ultima settimana di fullbody, dalla prox settimana riprendo con 4 wo, vediamo se puntare più sul volume o sull'intensità.

                        Commenta


                          Oggi rest+cardio

                          Commenta


                            Oggi fullbody ad alte reps.
                            Comunque una cosa che non avrei mai immaginato è che questa fullbody mi piace, ma la cosa che mi ha sorpreso di più è che a livello mentale e di snc la soffro molto meno, volume ridotto nella seduta, ma discreto nelle settimane, il cedimento usato solo nelle sedute metaboliche ed una sola volta è una manna dal cielo, e 3*week per me è perfetto, anche 4 ma lo subisco un po' di più a livello di stress sistemico. I carichi non salgono, però a livello di sensazioni mi trovo nettamente meglio, non arrivo a fine settimana distrutto, sia fisicamente che mentalmente od a livello di stress.

                            Commenta


                              Oggi prima seduta da un PT molto preparato e competente, per una seduta per visionare i vari esercizi e migliorarli, soprattutto sullo squat, e mi ha confermato quello che pensavo da tempo, che lo squat sulla mia struttura è un esercizio non dico da evitare, ma da fare a metà/fine allenamento, ad alte reps, dato che ho una struttura sfavorevolissima, gambe molto lunghe e busto più corto, invece mi ha detto che è ottima per stacco e panca.
                              Sullo squat ho dovuto cambiare diverse piccole cose, il non scendere per forza sotto il parallelo, perché ciò mi portava a portare la schiena in avanti e creare scompensi ed avere problemi con ileopsoas ed altre strutture, ed a rendere tutto più naturale.
                              E' vero, ci vuole qualcuno che ti corregga gli esercizi, alla fine squat e rematore bilanciere non erano sbagliati, però mi ha fatto vedere un paio di tricks che mi hanno fatto sentire ancora meglio il lavoro.

                              Commenta


                                Bene Piero, un coach che ti segue dal vivo può davvero far salire di livello. E' stata una seduta a sé o ti seguirà per un certo periodo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎