Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Probabilmente eri in stallo, non scendevi più perché il corpo si era stancato di stare in ipo. Alimentazione pulita con qualche schifezza senza conteggiare è praticamente il regime che sto tenendo io ora, che come ho detto non è la strategia migliore e consigliabile nel lungo periodo, ma in certi momenti in cui si ha proprio bisogno di staccare un po' con la testa ci stanno. Soprattutto per chi come noi non deve andare su un palco.

    Commenta


      Io tanto per cominciare alzerei le ripetizioni nei movimenti base, diciamo non scenderei sotto le 8 to'. I carichi puoi farli crescere benissimo anche così



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Probabilmente eri in stallo, non scendevi più perché il corpo si era stancato di stare in ipo. Alimentazione pulita con qualche schifezza senza conteggiare è praticamente il regime che sto tenendo io ora, che come ho detto non è la strategia migliore e consigliabile nel lungo periodo, ma in certi momenti in cui si ha proprio bisogno di staccare un po' con la testa ci stanno. Soprattutto per chi come noi non deve andare su un palco.
        Può essere, io ero convinto di avere un tdee intorno alle 2400 kcal, confermato anche da altre persone, ed invece.
        Esatto, è ottimo per staccare la testa, ma per come sono fatto io credo che lo terrò a lungo questo regime, è quello che mi crea meno stress in assoluto.
        Se deve essere un calvario penso che non ci andrò mai sopra un palco, troppo stress.
        Last edited by Piero9; 12-11-2017, 20:20:54.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Io tanto per cominciare alzerei le ripetizioni nei movimenti base, diciamo non scenderei sotto le 8 to'. I carichi puoi farli crescere benissimo anche così
          Vediamo cosa m'inventerò nella prox settimana, ho voglia di sperimentare, cambiare.
          Quando avrò un po di pecunia vorrei passare a 5 wo, facendo 1 wo in hg, comprandomi altra ghisa, manubri, bilanciare, trx ed elastici.
          Veramente Sly, spero vivamente che non sia solo un fuoco di paglia, perché tutti mi hanno visto più sereno e tranquillo.
          Sul lato dell'integrazione dato che non ho voglia di spendere troppo sugli integratori sia perché assumere 50 pillole diverse mi darebbe più fastidio che altro, per ora assumerò solo crea, vita.c, le pro e basta, in seguito vorrei provare qualcosa di efficace ma che non costi un'occhio della testa.
          Last edited by Piero9; 12-11-2017, 20:23:04.

          Commenta


            In HG se proprio vuoi fare una cosa spettacolare, comprati questo modello: https://www.timebreak.eu/it/web-stor...m-magnus-power

            Poi questa: https://www.newlupex.eu/Attrezzo_Iri...kaAvrxEALw_wcB

            e questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07527...avorrato+10+kg

            Kettlebell e TRX puoi posticiparli



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Anzi un fabbro te lo fa a meno, e per la zavorra puoi usare uno zainetto :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                In HG se proprio vuoi fare una cosa spettacolare, comprati questo modello: https://www.timebreak.eu/it/web-stor...m-magnus-power

                Poi questa: https://www.newlupex.eu/Attrezzo_Iri...kaAvrxEALw_wcB

                e questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07527...avorrato+10+kg

                Kettlebell e TRX puoi posticiparli
                Già c'è li ho, ho una tower station, tranne il giubbotto zavoratto.
                Ho una panca e 2 manubri e 40 kg totali.

                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Oggi gambe+cardio, ho mangiato dell'avena come pre-wo ed ancora non l'ho digerita, se entro le 6 non ho ancora digerito allenerò un'altro gruppo muscolare.

                  Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Come sospettavo allenamento delle gambe andato malissimo, scarsa connessione e nello squat ho fatto una fatica immensa, dovevo fare un 6*6 con 70 kg tranquillo, invece ho chiuso con un 6*6/5/5/5/5/4 ed il resto male, purtroppo per colpa di una cattiva digestione, con mal di testa annesso, io che non ho mai sofferto di mal di testa, devo un po rivedere alcune fonti che mi danno noia come il pane integrale, causa lievito, anche se lo adoro.

                    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Oggi rest+cardio

                      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Quando hai fatto il pasto prewo? Quando alleno pesanetente le gambe faccio passare almeno 3 ore dall’ultimo pasto, all’occorrenza ramificati intra, altrimenti rendo poco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Quando hai fatto il pasto prewo? Comunque io quando alleni pesanetente le gambe faccio passare almeno 3 ore dall’ultimo pasto, all’occorrenza ramificati intra.
                          Circa 2 ore, 2 ore e 30.
                          Credo sia stato il pane integrale mangiato a pranzo, poi pensavo di aver digerito perché è arrivata la fame ed ho mangiato circa 100 GR di avena, invece è arrivato il gonfiore ed acidità.
                          Mi succede con i prodotti lievitati, tipo pane e pizza.
                          Bcaa non ne ho al momento.

                          Commenta


                            Prova a non fare proprio il prewo quando alleni le gambe di sera (18?), tra l’altro 100g di avena sono tosti da digerire.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Prova a non fare proprio il prewo quando alleni le gambe di sera (18?), tra l’altro 100g di avena sono tosti da digerire.
                              Eh mi sa di sì, anche perché ieri avrei allenato male anche il dorso, avevo grosse difficoltà a digerire, anche se dopo il pre-wo ho camminato molto, causa impegni, perché con la schiena in cui c'era uno schiacciamento del diaframma mi avrebbe dato problemi.
                              Proverò a non fare il pre-wo o a diminuire l'avena pre-wo, ma credo la colpa sia stata più del pane che dell'avena.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Eh mi sa di sì, anche perché ieri avrei allenato male anche il dorso, avevo grosse difficoltà a digerire, anche se dopo il pre-wo ho camminato molto, causa impegni, perché con la schiena in cui c'era uno schiacciamento del diaframma mi avrebbe dato problemi.
                                Proverò a non fare il pre-wo o a diminuire l'avena pre-wo, ma credo la colpa sia stata più del pane che dell'avena.
                                .
                                Last edited by Piero9; 14-11-2017, 20:50:52.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎