Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi rest+cardio, domani se ho voglia faccio braccia in HG.
    Ultimamente ho poca voglia di allenarmi a casa, e dato che la palestra per lavori, da 3 mesi, è aperta solo 3*week.
    Nel senso che mi sono un po rotto di allenare le braccia nella stessa maniera, senza variare molto.

    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Che fai per le braccia?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Che fai per le braccia?
        Quello che riesco a fare, ho solo 2 manubri, una tower station ed una panca

        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ah ok in hg... non hai elastici? Come le alleni?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Ah ok in hg... non hai elastici? Come le alleni?
            Quest'anno vorrei comprare altri 2 manubri, 1 bilanciere, altri dischi, elastici e trx, vediamo quanto soldi avrò a disposizione.

            Di solito in hg le alleno in SS.

            Tiger pushup SS hammer curl

            4*xmax SS 4*10 60"




            Curl manubri SS dip

            4*10+10. 60"




            French press panca 45° SS curl panca 45°


            3*12/15. SS 3*10 60"



            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              beh puoi cambiare un pò, anche facendo prima solo bic e poi tric, abbassi o aumenti un pò le ripetizioni (tipo 8 -> 15/20) magari ci metti una buona dose di cheat e cedimento. per variare eh

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                beh puoi cambiare un pò, anche facendo prima bic e poi tric, abbassi o aumenti un pò le ripetizioni (tipo 8 -> 15/20) magari ci metti una buona dose di cheat e cedimento.
                Posso aumentare le reps, perché ci metto sempre cedimento e cheat finale, alcune volte rallento eccentrica o concentrica, eccc...
                Però con così poche cose non è facile, già solo con gli elastici ed il trx potrei fare altre mille cose, anche per altri gruppi muscolari.
                Non ti negò che nell'ultimo periodo ho poca voglia di allenarmi in HG.

                Commenta


                  Oggi braccia+cardio, anche se la voglia di allenarmi è poca.

                  Commenta


                    Comunque non so cosa mi stia succedendo in questo periodo, forse l'abbassamento dello stress, perché il resto ê rimasto invariato, è che adesso mi sto divertendo ad allenarmi, ma a 3000 kcal circa, kcal più, kcal meno, è come se fosse una leggera IPO/normo co ed a livello di condizione fisica mi sento veramente in forze e sto bene, dopo tanto tanto tempo.
                    Non faccio distinzione tra giorni On ed Off dato che mi muovo parecchio ed ho un lavoro pesante, e non ho praticamente mai fame o voglia di sgarrare, almeno fin'ora.
                    C'è solo un sides negativo, vado in bagno 3-4 volte al giorno.
                    Last edited by Piero9; 12-11-2017, 19:56:23.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                      Comunque non so cosa mi stia succedendo in questo periodo, forse l'abbassamento dello stress, perché il resto ê rimasto invariato, è che adesso mi sto divertendo ad allenarmi, ma a 3000 kcal circa, kcal più, kcal meno, è come se fosse una leggera IPO/normo con il peso costante, ed a livello di condizione e fisica mi sento veramente in forze s bene, dopo tanto tanto tempo.
                      Non faccio distinzione tra giorni On ed Off dato che mi muovo parecchio ed ho un lavoro pesante, e non ho praticamente mai fame o voglia di sgarrare, almeno fin'ora.

                      bene
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        bene
                        Spero solo che non sia un fuoco di paglia.

                        Commenta


                          Piero sono contento degli ultimi aggiornamenti. Ma quante volte ti avevamo detto di alzare ste kcal? Stavi in ipo costantemente, eri meno sereno di testa, avevi attacchi di fame e nonostante i "sacrifici" non eri comunque soddisfattissimo della forma volendo ancora scendere. Ora le cose cambiano, in particolare è un'ottima cosa che ti senta in forma, perché avere la testa libera e la benzina giusta nel motore sono i primi fattori importanti per mettere qualche muscoletto

                          Commenta


                            Alleluja



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Piero sono contento degli ultimi aggiornamenti. Ma quante volte ti avevamo detto di alzare ste kcal? Stavi in ipo costantemente, eri meno sereno di testa, avevi attacchi di fame e nonostante i "sacrifici" non eri comunque soddisfattissimo della forma volendo ancora scendere. Ora le cose cambiano, in particolare è un'ottima cosa che ti senta in forma, perché avere la testa libera e la benzina giusta nel motore sono i primi fattori importanti per mettere qualche muscoletto
                              Ma non pensavo di avere un tdee così alto, dato che con quelle kcal non scendevo, pensavo fosse la mia normo, ed invece mi sbagliavo.
                              Non le sto contando, mangio a sensazione, ma ho provato a conteggiare per 2 giorni e le kcal erano quelle.
                              Mangio sempre pulito, ma se mi va qualche schifezza la mangio tranquillamente, sempre avendo come base un'alimentazione pulita.
                              Questo ha fatto il grosso, non conteggiare e dividere tra On ed Off.
                              Se ho voglia mi alleno, se ho voglia faccio cardio, non prestabilisco minuti e sedute, lo faccio quando mi va.
                              In questa settimana mi sono divertito ad andare in palestra, sono molto più sereno e tranquillo, sperando che duri.
                              Last edited by Piero9; 12-11-2017, 20:10:43.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Alleluja
                                Sly, spero solo che duri, però almeno ora mi diverto ad allenarmi.
                                Ora voglio incominciare a studiare gli allenamenti per provare qualcosa di diverso, di nuovo.

                                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎