Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    Praticamente ha descritto tutti i sintomi che ho sempre avuto, vuol dire che ho sempre esagerato o con l'intensità o con il volume o entrambi.
    Ecco perché ho bisogno di farmi aiutare nello stilare una scheda.
    Last edited by Piero9; 08-11-2017, 11:57:22.

    Commenta


      a pierooo tu non devi stare sempre a guardare video e leggere roba

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        a pierooo tu non devi stare sempre a guardare video e leggere roba
        Però ha descritto in pieno i sintomi che avevo/ che ho quando esagero, potrebbe servirmi.
        Comunque per la dieta, non so peso, macro e kcal, però mi vedo molto meno acquoso e più asciutto, soprattutto addome e petto, boh.

        Commenta


          non ho capito, stai facendo a occhio e ti vedi/stai meglio?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            non ho capito, stai facendo a occhio e ti vedi/stai meglio?
            Esatto, almeno sull'alimentazione, poi può essere una mia impressione sbagliata, seguo solo la fame ed una certa quota proteica.

            Commenta


              e butta via la bilancia allora

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                e butta via la bilancia allora
                Ancora non mi sono pesato, non so che verrà fuori , non distinguo giorni On ed Off e già questo mi toglie un sacco di stress, anzi forse il principale, perchè tendevo ad avere più fame i giorni off che i giorni On, in cui stranamente mangio di meno e per forza, l'opposto degli off in cui ho più fame e tenendo le kcal ed i macro più bassi in quei giorni soffrivo il triplo, essendo i giorni che di solito mi muovo di più, poi forse troppi carbo e pochi fat per me, l'unico alimento che mangio a differenza di prima sono le fette biscottate integrali ed il pane, il resto non sento voglia di junk o cosa simili, ne sento la voglia di sgarrare o altro.
                Ma è ancora presto per trarre delle conclusioni.
                Last edited by Piero9; 08-11-2017, 15:04:41.

                Commenta


                  dicevo la bilancia da cucina

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    dicevo la bilancia da cucina
                    Aahhaha noo, alcune cose ancora le peso, ed anche la crea hahahahah.
                    L'unica cosa che devo programmare è l'allenamento e la programmazione dello stesso, su quest'ultimo essere troppo libero mi provoca un po' di stress, devo comunque seguire uno schema, sempre adattato a me, ma pur sempre un filo logico.

                    Commenta


                      con la crea io uso il cucchiaio hanno dimenticato il misurino nella mia confezione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        con la crea io uso il cucchiaio hanno dimenticato il misurino nella mia confezione.
                        Io la bilancia ahahaha, 4-5 gr in cronico e stacco ogni 2-3 mesi.
                        L'unica cosa che devo programmare è l'allenamento e la programmazione dello stesso, su quest'ultimo essere troppo libero mi provoca un po' di stress, devo comunque seguire uno schema, sempre adattato a me, ma pur sempre un filo logico.

                        Commenta


                          Oggi Dorso+delt.post. + cardio+forse richiamo tricipiti ad alte reps

                          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                          Commenta









                            Oggi niente cardio ed ho deciso di allenare solo il core con plank, push up eccc... Allenare solo il core per tutti gli effetti positivi e non l'addome
                            Last edited by Piero9; 08-11-2017, 21:05:37.

                            Commenta


                              Oggi petto+delt.ant/lat/post. E se dovessi avere tempo anche braccia.
                              PS: ho fatto un conto per vedere quante kcal assumo ora che non sto attento ed è meglio che non lo dico, ed il peso è stabile ad 82,5-83,5 kg.
                              Circa 2800-2900 quando mi alleno e 3200-3300 quando non mi alleno, con 80-90 GR di fat, 400-450 GR di carbo e 170-180 GR di pro, troppe , anche se mi vedo meglio e non prendo chissà quanto, forse 500 GR fin'ora.
                              Last edited by Piero9; 10-11-2017, 13:06:36.

                              Commenta









                                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎