Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non devi mangiare a schifo e male, solo con più libertà, senza pensare a volume e densità dell’allenamento. Piero, tu pensi troppo qua si fa palestra per divertimento o per cosa? poi si tratta di provare per un po’ di tempo, che danni puoi mai fare?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Ma non devi mangiare a schifo e male, solo con più libertà, senza pensare a volume e densità dell’allenamento. Piero, tu pensi troppo qua si fa palestra per divertimento o per cosa? poi si tratta di provare per un po’ di tempo, che danni puoi mai fare?
      Però concedendomi qualche sfizio se mi va.
      È che voglio fare le cose fatte bene, purtroppo, è che penso troppo è un dato di fatto assodato
      Io vorrei migliorare i carichi ed i punti carenti, spalle e braccia.
      Lo sai che ti dico? Che a differenza delle altre volte provo un mese questo tipo di alimentazione e vedo.

      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Perché negli ultimi anni la dieta più che un piacere era diventata un dovere.
          Ed il cardio lo diminuirò, ma lo continuerò a fare, perché mi piace, ma non così tanto come ne faccio ora, perché anche così tanto era diventato un dovere.

          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Deve essere tutto un piacere Piero. Non sei in una situazione dove devi recuperare chissà quale stato di forma fisica ed hai bisogno di costrizioni di un certo tipo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Deve essere tutto un piacere Piero. Non sei in una situazione dove devi recuperare chissà quale stato di forma fisica ed hai bisogno di costrizioni di un certo tipo.
              OK, proviamo sto mese e vediamo.
              Interessante quello che ha scritto Sly sul suo diario.
              Last edited by Piero9; 04-11-2017, 13:29:48.

              Commenta


                Appena finito di lavorare, molto stanco, allenerò le braccia domani, ho anche un po di fastidi ai polsi, che non so come mi siano venuti.

                Commenta


                  Ragazzi, nell'allenamento manterrò le progressioni sui big, sul resto vorrei provare una specie di hit stile yates o comunque con poche serie, dato che tendo ad attivarmi e bruciarmi subito.
                  Ora non so se sono in IPO o altro, ma vorrei migliorare i miei punti carenti, braccia e spalle, cosa mi consigliate?

                  Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Piero,la palestra deve essere un piacere.Ti piace?Ti diverte?Non traspare ciò dal tu diario e forse questo è un grosso ostacolo ai risultati!Sperimenta,prova e riprova,cerca cosa va bene per te e non quello che funziona per altri.Questo è il BB

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                      Piero,la palestra deve essere un piacere.Ti piace?Ti diverte?Non traspare ciò dal tu diario e forse questo è un grosso ostacolo ai risultati!Sperimenta,prova e riprova,cerca cosa va bene per te e non quello che funziona per altri.Questo è il BB
                      L'allenamento sì, se non ci sono costrizioni, l'alimentazione fatta con mille calcoli ed il resistere sempre e comunque alla fame, no.
                      Sull'alimentazione ho paura di sbagliare, ecco perché ho timore di sperimentare su quest'ultima, ed il non avere avuto risultati influisce.

                      Commenta


                        Oggi gambe, ieri dovevo fare braccia, ma ero davvero stanco, soprattutto per il lavoro di sabato e domenica mattina.
                        Poi il dolore ai polsi non ha aiutato.
                        In questi 2 giorni in cui ho mangiato a sensazione tendo a mangiare tutto in maniera media, carbo medi, pro medie e fat medi, nel senso che troppe pro mi provocano cattiva digestione e ciò mi causa mal di testa, e poi non sento tutta questa mancanza di pro, 150-160 GR per me sono perfette, anche senza conteggiarle, carbo troppo alti come avete visto mi provoca parecchia ritenzione nonostante la vita molto attiva, lavoro molto fisico, e wo con volumi medi, alcune volte medio alti, cardio sempre presente, e fat medio-alti, soprattutto olio e mandorle, tendo, e soprattutto mi saziano, ancora è presto anche dare valutazioni a livello fisico ed altro, vedrò in queste settimane
                        Last edited by Piero9; 06-11-2017, 12:09:15.

                        Commenta









                          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Oggi rest+cardio

                            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              L'allenamento sì, se non ci sono costrizioni, l'alimentazione fatta con mille calcoli ed il resistere sempre e comunque alla fame, no.
                              Sull'alimentazione ho paura di sbagliare, ecco perché ho timore di sperimentare su quest'ultima, ed il non avere avuto risultati influisce.
                              Ma è davvero fame?Io non ho mai avuto fame e sono stato a regimi folli per asciugarmi.Non è voglia di mangiare certi cibi?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                                Ma è davvero fame?Io non ho mai avuto fame e sono stato a regimi folli per asciugarmi.Non è voglia di mangiare certi cibi?
                                Purtroppo sì, quando ho fame mi vengono voglie di cibi che altrimenti non avrei e non viceversa.
                                Forse ho un set point a livello di Bf alto, boh, ormai non so più cosa sia.

                                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎