Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi sembra male lo squat, ma nel video vedo 5 ripetizioni nonostante dovrebbe essere un 4x6
    Bella intensa la scheda, a parte lo squat hai messo tecniche di intensità in ogni esercizio.
    Ma il pull throughs come focus non ha più i glutei rispetto ai femorali? Come lo hai sentito?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Non mi sembra male lo squat, ma nel video vedo 5 ripetizioni nonostante dovrebbe essere un 4x6
      Bella intensa la scheda, a parte lo squat hai messo tecniche di intensità in ogni esercizio.
      Ma il pull throughs come focus non ha più i glutei rispetto ai femorali? Come lo hai sentito?
      Ahahah sì, avrò contato male , ero convinto fossero 6 , avevo una zanzara che mi ronzava.
      Comunque mi sa che devo scendere di meno, perché forse perdo la schiena.
      Bella intensa, forse anche troppo, ero veramente a terra alla fine, forse devo abbassare ancora un po il volume, non avevo voglia nemmeno di fare cardio ahahah.
      Io l'ho sentito sia per i femorali, cambiando l'angolo di lavoro, sia i glutei con la contrazione di picco.
      Last edited by Piero9; 30-10-2017, 21:38:46.

      Commenta


        Oggi rest+cardio, ieri non so se per lo squat o l'hack squat, penso più quest'ultima, ho avuto un fastidio nella parte bassa del ginocchio, dato che l'hack squat è micidiale per le ginocchia, quello della technogym almeno, versione vecchia.

        Ecco le foto della condizione di domenica, sembro un po peggiorato e non so perché.




        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Oggi rest+cardio.
          Ragazzi, vorrei farvi una domanda, un'opinione, ieri ne ho discusso anche con Venk.
          Dato il mio fisico (tendo sul meso-endomorofo, imho) e la mia massa muscolare è poca, e dato che la mia normo è 2800 kcal On e 2200 off, nei giorni On arrivo quasi a 400 GR di carbo e 50 gr di fat, e dato il mio tipo di allenamento, forse è meglio alzare i fat a 70-80 GR e limitare i carbo, cosa ne pensate? Può aiutarmi, dato che accumulo molta acqua e data la mia struttura.

          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Guardate cosa ho trovato su internet, alcune cose sono ancora attualissime:


            Commenta


              Oggi allenamento di schiena.

              Commenta


                Ottimo allenamento di schiena, con il rematore bilanciere ho deciso di abbassare di 5 kg e rallentare leggermente l'eccentrica.
                Trazioni ottime, chiuso un 4*6, il resto abbastanza intenso, chiuso con 20' di cardio.

                Commenta


                  Ooh la'! POST CON ENTUSIASMO E GRINTA OTTIMO



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Ooh la'! POST CON ENTUSIASMO E GRINTA OTTIMO
                    Certo, almeno in allenamento mi impegno al massimo e cerco di fare le cose con un minimo di logica, ma almeno mi impegno
                    Mi piace allenarmi, altrimenti avrei già smesso da tempo.
                    Devo solo capire come muovermi sull'alimentazione e far combaciare il tutto, ho molta molta confusione, non lo nego, come sempre.
                    Non sono neanche obiettivo su me stesso e di conseguenza cosa devo fare, quasi tutti mi consigliano di andare in normo/leggera ipo, ma io mi intestardisco sempre ad andare o restare in ipo.
                    Last edited by Piero9; 02-11-2017, 18:54:32.

                    Commenta


                      Oggi petto+delt.ant/lat e richiamo dei posteriori.
                      È da un paio di giorni che ho un fastidio al polso sinistro e sinceramente non so come mi sia venuto.

                      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Finito l'allenamento, post-wo almeno sembravo avere le parvenze di uno che si allena, spalle mai viste così, oggi tutto di corsa, niente cardio.

                        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          ottimo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            ottimo!
                            Devo solo trovare questo equilibrio tra risultati, alimentazione, allenamento.
                            Anche se non ho capito cosa intendete con equilibrio


                            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Beh ma ognuno deve trovarselo l'equilibrio. Io ho trovato il mio attuale mangiando senza pesare quasi nulla, cercando di evitare i cibi che mi danno fastidi digestivi/intestinali (gonfiore ecc...), senza una scheda ("programmo" nel tragitto tra casa e palestra o il giorno prima se mi viene in mente di fare qualche particolare esercizio). Obiettivo: spingere meglio che posso, concentrazione massima in palestra. Risultati? Per la "flessibilità" adottata sono fin troppo soddisfacenti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Beh ma ognuno deve trovarselo l'equilibrio. Io ho trovato il mio attuale mangiando senza pesare quasi nulla, cercando di evitare i cibi che mi danno fastidi digestivi/intestinali (gonfiore ecc...), senza una scheda ("programmo" nel tragitto tra casa e palestra o il giorno prima se mi viene in mente di fare qualche particolare esercizio). Obiettivo: spingere meglio che posso, concentrazione massima in palestra. Risultati? Per la "flessibilità" adottata sono fin troppo soddisfacenti.
                                Guarda Miller se devo dirti la verità, se fosse per me mangerei a sensazione e seguendo la fame, senza pesare nulla, concedendomi qualche junk food ( cornetto, gelato, quello che c'è a casa, bastoncini, ecc...)
                                Però continuerei a mangiare cibo da bber, solo che già non ho risultati, figuriamoci facendo così e non so se lo accetterei.
                                Sul discorso allenamento preferirei programmare, per migliorare i punti carenti.
                                Sull'integrazione continuerei così, lo stretto indispensabile.
                                Last edited by Piero9; 03-11-2017, 20:49:22.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎