Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    2' sono pochi, recupera 3' , puoi intensificare , ma tu questo lo sai anche abbassando i rec , se attualmente non ti senti pronto fai rec ampi, il salto peggiore e ' dal 8x5>>>>4x6
    Ridimensiona il volume in generale man mano aumenta il volume nella progressione abbassato nei altri ex ,
    Cerca di non stressarti almeno per ora fai work semplici e non lavorare a cedimento ( parlo per questo periodo ) se non alla fine in qualche monoarticolare
    3 minuti non sono troppi come recupero? Tra 2-3 minuti non mi cambia molto, anzi già 2 minuti mi sembrano infiniti.
    È successo solo con l'8*5, nel resto delle settimane è andata bene.
    Io a cedimento, negli altri esercizi vado spesso.
    Però già è una mono, se poi non vado a cedimento negli accessori, non so quanto possa essere proficua la cosa.
    Comunque penso farò un'altro mese e poi mi fermerò, non nego che mi stia incominciando già ad annoiare.


    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      3 minuti non sono troppi come recupero? Tra 2-3 minuti non mi cambia molto, anzi già 2 minuti mi sembrano infiniti.
      È successo solo con l'8*5, nel resto delle settimane è andata bene.
      Io a cedimento, negli altri esercizi vado spesso.
      Però già è una mono, se poi non vado a cedimento negli accessori, non so quanto possa essere proficua la cosa.
      Comunque penso farò un'altro mese e poi mi fermerò, non nego che mi stia incominciando già ad annoiare.


      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
      Vai sempre nella stessa direzione

      Se l'obbiettivo è incrementare i carichi devi fare il contrario di quello fatto fino ad adesso ,

      Rec 3 ' quello che ti e ' successo nel 8x5 avrebbe dovuto accadere quando passavi nel 4x6 " a limite "
      Cambia tipologia per un Po e poi trai le tue conclusioni
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Vai sempre nella stessa direzione

        Se l'obbiettivo è incrementare i carichi devi fare il contrario di quello fatto fino ad adesso ,

        Rec 3 ' quello che ti e ' successo nel 8x5 avrebbe dovuto accadere quando passavi nel 4x6 " a limite "
        Cambia tipologia per un Po e poi trai le tue conclusioni
        Ma infatti questo mese ho fatto questa progressione, facendo cose semplici, ma se sono una persona che si annoia a fare sempre le stesse cose, non posso farci molto.
        Hai ragione, ma non vorrei passare 4-6 mesi solo a wo simili, solo per incrementare i carichi, mi annoierei, e l'allenamento è anche divertimento.
        Naturalmente continuerò con le progressioni, ma non all'infinito.

        Commenta


          Appena finito si lavorare, giornata massacrante e questa settimana sarà così, oggi schiena e deltoidi posteriori in palestra+10' di cardio per defaticare.

          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Finito l'allenamento di dorso, finite on maniera normale, senza problemi, l'8*5 di trazioni con 2-2:30 di recupero.
            Ho diminuito le serie, dato che questa settimana sarà molto molto impegnativa e pesante, e niente cardio, questa settimana farò solo 30-40 min totali.
            Più tardi metterò il video del rematore bilanciere.

            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

            Commenta




              Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Oggi spalle+petto, oggi sole 5 serie effettive di petto, lo alleno pochissimo ma cresce sempre, purtroppo.
                Fatto un 8*5 con 70 kg, tranquillo.
                Deltoide posteriore che sento magnificamente.
                Nelle spinte manubri 30° ho fatto 2 serie da 8 con 26 kg.
                Le alzate laterali da 6 mesi a questa parte le sento molto, anche oggi giornata massacrante a lavoro e niente cardio.
                Domenica braccia in HG

                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Oggi rest, domani braccia in HG +20' di cardio.

                  Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Braccia in hg sarebbe
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                      Braccia in hg sarebbe
                      A casa, in home gym

                      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Sto seguendo i post di Gore in un diario, e dire che fanno riflettere è dire poco, quello che sto cercando di fare, trovare un equilibrio tra risultati e sostenibilità sul lungo periodo, senza estremismi.

                        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Più tardi wo di braccia.
                          Questa settimana causa lavoro molto pesante ed essendo quasi 2 mesi in IPO, ho deciso, conoscendomi, di fare una settimana di full diet break, ritornando in normo, e devo dire la verità, anche oggi (post-cheat) mi sono visto veramente molto bene secondo quelli che sono i miei canoni, e devo dire la verità che ci stavo ripensando sul continuare con l'ipo, anche se la fame è aumentata.
                          Molto più pieno, e definito, sempre secondo quello che cerco io, non in senso generale, ed ho ripensato sia sul discorso sostenibilità, che devo dire mi sta prendendo e non poco e sia per il discorso che mi aveva fatto Sly ed altri sul costruire muscoli, quasi tutti quelli che mi hanno visto, mi dicono che è vero che non sono tirato, ed è vero, ma che devo mettere un bel po di muscoli, credo di continuare ancora per un po con l'ipo, anche se mi sono venuti un po di dubbi.
                          Quando dico di avere bisogno qualcuno che mi segua, non è tanto per qualcosa in particolare, ma sul fatto di prendere queste decisioni, tutto qui.

                          Commenta


                            Oggi gambe con il nuovo programma

                            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Appena finito un'allenamento distruttivo con sole 12/13 serie effettive +polpacci (che non avevo voglia di fare, infatti ho fatto solo 6 serie, ma fatte un po così) e 4 serie a buffer di squat.


                              Squat 120"

                              4*6@70 kg a buffer


                              Hack squat 75"

                              4*9/9/8/8 con 3/4" di negativa con 55 kg.


                              Pressa piedi alti SS leg extension 75"

                              4*10 +14/13/12/12 +stripping finale alla leg extension all'ultima serie.

                              10@110 kg +14/13/12/12@25 kg



                              Affondi SS leg curl

                              3*8+10@ 20+20 kg + 10@25 kg


                              Pulltrough o come diavolo si chiama, è un esercizio per i femorali 30"

                              2*10 con 3" di p.c.



                              Polpacci


                              +15' di cardio, distrutto

                              Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                              Commenta




                                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎