Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
Forse è proprio questo il motivo, ma Menphis è un preparatore sa dove e come mettere le mani, non da niente per scontato, da quello che vedevo da alcuni video che pubblicava non disdegna ne le esecuzioni esplosive ne controllatissime, ne basse ne altissime reps, insomma un lavoro globale.
Invece vedo il Natural Peaking o simili che fanno wo ultra-lattacidi solo per tollerare più carbo e non allenamenti per migliorare il muscolo.
Sinceramente non lo so se stavano facendo allenamenti depletivi o simili, non capisco niente di pre-contest o altro, quindi non so, io però vedevo che magari potevano fare delle off-season in cui poter mettere più muscolo e volumi, boh, poi io non sono nessuno e mi posso anche sbagliare.
Ad esempio un'altro fisico con bei volumi è quello di Fenix91, in alcuni post su instagram anche lui è molto a favore degli allenamenti miofibrillari, perché ti danno quell'aspetto duro dando l'impressione di muscolo "vero".
Ps:sì, è vero, ma non è che ora faccio esecuzioni ultra esplosive in tutti gli esercizi ed i carichi non è che siano saliti, come ha detto qualcuno forse sbaglio qualcosa nella programmazione ed anche perché facevo wo troppo complicati per il mio livello, fine OT.
Commenta