Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

    Commenta












      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Come è andata la sessione dorso? Anche a me piace il rematore manubrio alla "Kroc row"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Come è andata la sessione dorso? Anche a me piace il rematore manubrio alla "Kroc row"
          Discretamente, il gran dorsale era in fiamme, proprio per questo motivo mi sa che dovrò puntare più sul centro schiena, anche se preferisco la larghezza allo spessore.
          Eh bello come rematore, anche se non so se sia fatto al meglio.

          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Guarda sulle esecuzioni difficilmente mi permetto correzioni, non ho un gran occhio. Quando lo faccio oltre al solito lavoro di aggancio/sgancio delle scapole cerco di stare attento quando faccio la concentrica a non aiutarmi facendo torsioni. Se sbaglio poi me ne accorgo con fitte all'addome.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Guarda sulle esecuzioni difficilmente mi permetto correzioni, non ho un gran occhio. Quando lo faccio oltre al solito lavoro di aggancio/sgancio delle scapole cerco di stare attento quando faccio la concentrica a non aiutarmi facendo torsioni. Se sbaglio poi me ne accorgo con fitte all'addome.
              Il gran dorsale lo sento a meraviglia e se non sbaglio il manubrio bisogna che stia in diagonale (ciò che ho fatto) sempre nel Knoc row.
              Per evitare tensioni all'addome cerco 1) di tenerlo contratto, 2) mettere la gamba d'appoggio, cioè quella dietro non troppo all'indietro, in modo da evitare torsioni del busto (bpak docet) 3) cercare di non stretchare troppo, cioè perdere la schiena.

              Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Consigliano anche per evitare torsioni di farlo con la gamba sinistra avanti quando si impugna con il sinistro e stesso discorso gamba destra con braccio destro, ma una volta ho provato e mi sentivo troppo innaturale. Esperimento fallito.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Consigliano anche per evitare torsioni di farlo con la gamba sinistra avanti quando si impugna con il sinistro e stesso discorso gamba destra con braccio destro, ma una volta ho provato e mi sentivo troppo innaturale. Esperimento fallito.
                  Esattamente quello che cercavo di dire, è vero all'inizio è strano, ma poi ci si abitua.

                  Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ieri partita a calcetto + braccia in HG, più giornata intensissima e stamattina difficoltà a camminare causa caviglia dolorante.
                    Oggi petto+spalle

                    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta











                      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Guarda io sono zero però mi sembra che sia sulle trazione che sulle alzate non ci siamo come movimento. Sulle alzate metti troppo peso e non completi il movimento altezza orecchio, stessa cosa nelle trazioni dove non ti alzi tutto

                        Magari ho scritto solo cagate attendi gli altri
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                          Sulle alzate metti troppo peso e non completi il movimento altezza orecchio
                          vai a dirlo a Branch Warren
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                            Guarda io sono zero però mi sembra che sia sulle trazione che sulle alzate non ci siamo come movimento. Sulle alzate metti troppo peso e non completi il movimento altezza orecchio, stessa cosa nelle trazioni dove non ti alzi tutto

                            Magari ho scritto solo cagate attendi gli altri
                            Sulle alzate laterali oltre questa altezza sentivo tirare il trapezio, sulle trazioni credo che tu abbia ragione, dal video anche a me da quell'impressione.

                            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              vai a dirlo a Branch Warren
                              L'unico insieme a Coleman che sia riuscito a sfruttare a pieno questo tipo di esecuzioni.

                              Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Carico le foto fatte ieri, condizione discreta, anche se ancora non sono soddisfatto a dire la verità, però non mi dispiace come condizione

                                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎