Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi 24 serie di gambe+polpacci+30' cardio nel pomeriggio per chiusura palestra.
    Fame nera e penso che farò un mese di normocalorica a settembre e poi di nuovo in IPO per un altro mese o forse 2 e poi di nuovo in massa.
    Oggi 190 cho, 175 pro, 35 fat( 1800 kcal)

    Commenta


      Ciao, scusa l'intromissione, probabilmente te l'avranno già detto, ma sei proprio sicuro di mandare avanti così tanto l'ipocalorica (nonostante l'interruzione di un mese in normo)? Dalla ultime foto pubblicate non mi sembra che tu abbia questo gran grasso da giustificare così le calorie sotto il TDEE. Rischi di ritrovarti "pelle ossa" con massa magra ridotta al minimo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Ciao, scusa l'intromissione, probabilmente te l'avranno già detto, ma sei proprio sicuro di mandare avanti così tanto l'ipocalorica (nonostante l'interruzione di un mese in normo)? Dalla ultime foto pubblicate non mi sembra che tu abbia questo gran grasso da giustificare così le calorie sotto il TDEE. Rischi di ritrovarti "pelle ossa" con massa magra ridotta al minimo.
        Tranquillo, quale intromissione.
        Sinceramente sei il primo in questo forum a dirmelo [emoji1], fuori me lo dicono tutti.

        Penso di continuare con l'ipo per il semplice fatto che devo pulire ancora un po di grasso vecchio, e se mi ritroverò da hp-8/9 almeno partirò da una base pulita per soffrire di meno il prossimo cut ed arrivare a kcal piú alte in massa.
        Dalle ultime foto ho dovuto abbassare il volume altrimenti continuavo a "svuotarmi" anche con un cheat ogni 10-12 giorni e carbo comunque alti, volume sempre alto ma minore.
        Last edited by Piero9; 26-08-2015, 18:50:19.

        Commenta


          Ho capito, mi faceva solo un po' strano leggere che a leggere che patisci la fame, che sei in ipo e che la riprenderai per un altro mese o due e poi vai a vedere le foto ti aspetti uno con un bel po' di panza invece sembrandomi magro mi stupivo di questa tua alimentazione. Secondo me potresti già iniziare la massa o per lo meno stare in normocalorica con più volume, ma se vuoi proprio essere più pulito possibile continua così.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Ho capito, mi faceva solo un po' strano leggere che a leggere che patisci la fame, che sei in ipo e che la riprenderai per un altro mese o due e poi vai a vedere le foto ti aspetti uno con un bel po' di panza invece sembrandomi magro mi stupivo di questa tua alimentazione. Secondo me potresti già iniziare la massa o per lo meno stare in normocalorica con più volume, ma se vuoi proprio essere più pulito possibile continua così.
            Eh é strano lo so, anche se ci sono persone che mi danno del grasso, ma vabbe neanche ci penso.
            Non ho una Bf medio-bassa(10-12%) e quindi finché non arriverò a quelle cifre non inizierò la massa, anche se arrivare a quelle Bf sarà veramente difficile dato che ho poca massa magra.
            A novembre credo che inizierò una normocalorica, dato che ho poco volume e poca massa magra, può essere che stia sbagliando, ma per ora continuo così [emoji4].


            Intanto studio l'allenamento successivo, anche se mi viene molto difficile impostare un programma sensato.
            Last edited by Piero9; 27-08-2015, 10:53:51.

            Commenta


              Oggi 19 serie di dorso +25' di cardio.
              Per ora sto alternando reps medie (5-6 reps), reps medio-alte( 7-10 reps) e reps alte (15-60 RP) in simil stile Hatfield con tecniche d'intensità come 1+1/4, SS, RP, di più non so come impostare.
              Sempre 1800 kcal
              190 cho, 175 pro, 35 fat, mi piace questo tipo di impostazione, metabolismo che viaggia benissimo grazie ai carbo medio-alti e fame sempre molto presente [emoji1]
              Last edited by Piero9; 27-08-2015, 12:59:28.

              Commenta


                Niente, un altro sgarro, troppa fame e voglia di cose salate, soprattutto pane e pomodoro e frutta , ed anche parecchio spossato e senza forze, prossima settimana inizio ad alzare le kcal ed andare in normo per un mese.

                Commenta


                  Oggi giornata incasinatissima, senza pause, a lavorare tutto il giorno, comunque non farò un mese di normocalorica, dato che ho fatto 2-3 giorni liberi in questa settimana, mi sentivo troppo spossato e mi girava continuamente la testa e per ora per via del lavoro non me lo posso proprio permettere.
                  Oggi spalle+30' cardio

                  Commenta


                    Oggi petto+ richiamo pump dei deltoidi laterali e posteriori.

                    Croci panca 30° ai cavi
                    3*15 50"

                    Panca piana
                    4*6 80"

                    Panca 45° con manubri
                    3*8 60"

                    Dips SS croci cavi bassi
                    3*8+12 60"

                    Pectoral machine
                    1*50 in RP RM 20

                    Alzate laterali cavo basso
                    4*15 30"

                    Alzate posteriori ai cavi alti
                    3*20 45"

                    +20' cardio

                    1900 kcal
                    190 cho, 175 pro, 40 fat


                    Oggi ho aumentato i pesi negli esercizi ma ho sentito lavorare troppo i deltoidi anteriori, ma ho anche cambiato setting nella panca inclinata con i manubri ed il lavoro si sentiva di più, ma anche le spalle.



                    Dieta di oggi
                    Colazione
                    250 ml di latte PS
                    40 GR pane integrale

                    Pranzo
                    70 GR riso basmati
                    7 GR olio EVO
                    200 GR fagiolini
                    200 gr fettina di vitello

                    Pre-wo(spuntino)
                    55 GR riccioli di crusca
                    170 GR fettina di vitello

                    Post-wo
                    6 gallette di riso
                    80 GR petto di pollo affettato

                    Cena
                    3 GR Olio EVO
                    80 GR pane integrale
                    200 GR carne macinata magra.
                    Last edited by Piero9; 31-08-2015, 22:07:33.

                    Commenta


                      Oggi gambe+polpacci+30' cardio
                      1900 kcal e macro come sopra, più tardi se riesco pubblico le foto per ricevere eventuali consigli.
                      Last edited by Piero9; 01-09-2015, 15:23:29.

                      Commenta


                        la dieta non mi piace per niente
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                          la dieta non mi piace per niente
                          Ciao Jonny, come mai?
                          Last edited by Piero9; 01-09-2015, 18:48:28.

                          Commenta


                            3/7 grammi di olio?

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              3/7 grammi di olio?

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              Eh Rossella per stare basso in grassi devo regolarmi così, purtroppo.

                              Commenta


                                Ok Piero ma fai 5 e 5, che fai smezzi i cucchiaini? Guarda, fino a non troppo tempo fa anche io ero precisissima... Poi ho capito che non ne valeva la pena. Se sfori di 2/5 grammi non cambia assolutamente niente, il giorno dopo potrebbe capitarti di stare in leggero deficit e avrai "compensato".

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎