Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Anche secondo me 390 sono troppi per la condizione attuale..
    Eh mi sa di sì, forse così tanti carbo non li reggo, ma anche con condizioni migliori, credo di non tollerarli, anche con cardio e vita attiva, mi sa che sono troppi per me, allora credo di aumentare i fat e le pro.
    Comunque Gend, credo che sia anche un po' l'allenamento, soprattutto del petto, lo sento poco tonico, poco denso, come ho detto anche a Manx, quando ho fatto gli allenamenti alla Warren per il petto, quest'ultimo era molto meglio, come densità e tutto, nonostante la bf fosse più alta (questo è il motivo che mi da più fastidio, insieme alle spalle che non crescono).
    Poi quest'anno rispetto agli scorsi anni non sto sgarrando per niente, ogni 2-3 settimane e max con una pizza normale, neanche elaborata.
    Last edited by Piero9; 03-06-2017, 12:48:07.

    Commenta


      .
      Last edited by Piero9; 03-06-2017, 12:44:18. Motivo: duplicazione errata del post

      Commenta


        Beh lavorare con carichi (relativamente) alti dà un risultato più "tonico" e roccioso.

        Comunque per mantenere la condizione attuale (ho messo foto), che non mi piace per niente tra l'altro, sto a massimo 220 carbo, e solo sui due giorni più voluminosi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Beh lavorare con carichi (relativamente) alti dà un risultato più "tonico" e roccioso.

          Comunque per mantenere la condizione attuale (ho messo foto), che non mi piace per niente tra l'altro, sto a massimo 220 carbo, e solo sui due giorni più voluminosi.

          E come kcal? Io a queste kcal scendo di peso, cosa che non riuscivo più a fare a 1700 kcal di media, perché mi portava una fame incontrollabile e quindi tendevo a sgarrare, così invece no e scendo comunque di peso, a questo punto credo sia meglio così, no?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
            E come kcal? Io a queste kcal scendo di peso, cosa che non riuscivo più a fare a 1700 kcal di media, perché mi portava una fame incontrollabile e quindi tendevo a sgarrare, così invece no e scendo comunque di peso, a questo punto credo sia meglio così, no?
            2000-2200 negli on (4 giorni) e 1700 negli off (3 giorni).

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              2000-2200 negli on (4 giorni) e 1700 negli off (3 giorni).

              E quando devi scendere in ipo a quante kcal devi arrivare?
              Boh, io a stare continuamente a quelle kcal non c'è la farei.
              Io continuo a credere che il problema sia che in alcuni esercizi debba mettere da parte la connessione mente muscolo e dare più importanza all'ignoranza ed altri esercizi farli più puliti e tecnici, non l'alimentazione, anche perché l'alimentazione è la classica da bro, senza latticini, affettati magri, ecc....

              Commenta


                Più che ignoranza dovresti capire su quali esercizi pensare a spingere e su quali concentrarti sul muscolo: ad esempio nello squat ha poco senso star lì a sentire i quad, sulla pressa invece sì. Idem per la panca contro la panca manubri, per dire.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Più che ignoranza dovresti capire su quali esercizi pensare a spingere e su quali concentrarti sul muscolo: ad esempio nello squat ha poco senso star lì a sentire i quad, sulla pressa invece sì. Idem per la panca contro la panca manubri, per dire.
                  Eh però Gend ci credi che ho avuto molti più risultati quando ho iniziato, nella completa ignoranza su ogni lato, alimentare ed allenamento, però stavo nettamente meglio [emoji4]
                  Ma infatti sullo squat non mi concentro per niente sui quad, penso solo a scendere bene ed uscire dalla buca
                  Sulla panca sento comunque il petto, molto di più che con quella con i manubri, senza pensarci troppo.
                  Comunque provo ad abbassare leggermente le kcal ed i carbo negli On, e portare i grassi ad 80 GR ed in queste 2 settimane vedrò come si evolverà la situazione.
                  Last edited by Piero9; 03-06-2017, 13:31:48.

                  Commenta


                    poi fammi sapere x l'allenamento. ora devo studiare anche io un programmino per i prox 5 wo che sottoporro^' a menez.
                    Beh, dai buon week end...ora . io questa mattina 150km in moto me li son fatti

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      poi fammi sapere x l'allenamento. ora devo studiare anche io un programmino per i prox 5 wo che sottoporro^' a menez.
                      Beh, dai buon week end...ora . io questa mattina 150km in moto me li son fatti
                      L'allenamento era quello che avevo scritto e che avevamo rivisto, con maggiore intensità e medio volume, ora lo riesumo e lo ripubblico.
                      Buon week end anche a te

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        L'allenamento era quello che avevo scritto e che avevamo rivisto, con maggiore intensità e medio volume, ora lo riesumo e lo ripubblico.
                        Buon week end anche a te
                        ah ok, pensavo avessi intenzione di modificarlo piu' "à la Warren". Cmq ok, va bene. Ora leggo il pm mentre cucino le verdure lesse per cena (disagio sociale e alimentare scala 1-10--->7 abbondante ).

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Pierono sto x uscire con mia sorella, ti rispondo domani ciao

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Piero,secondo me, dovresti scendere di 7-8 kg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                              Piero,secondo me, dovresti scendere di 7-8 kg
                              Praticamente arrivare a circa 1000 kcal die? 7/8 kg? Ma non ho detto che voglio essere ipertirato, ma sembrare uno che almeno si allena, tutto qui.
                              Comunque sono stato in IPO da ottobre a maggio, e farmi altri 6 mesi in IPO non c'è la farei, non ho la testa.
                              Last edited by Piero9; 03-06-2017, 21:50:48.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Praticamente arrivare a circa 1000 kcal die? 7/8 kg? Ma non ho detto che voglio essere ipertirato, ma sembrare uno che almeno si allena, tutto qui.
                                Comunque sono stato in IPO da ottobre a maggio, e farmi altri 6 mesi in IPO non c'è la farei, non ho la testa.
                                Intendevo gradualmente ovviamente.Era un consiglio,continua così se ti trovi bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎