Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piero le kcal sono alte imho..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
      Piero le kcal sono alte imho..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Eh lo so, ma con queste kcal mi mantengo, perdo leggermente peso.

      Commenta


        Se vuoi perdere grasso devi scendere inevitabilmente


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
          Se vuoi perdere grasso devi scendere inevitabilmente


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ho fatto 6/7 mesi di IPO, e con queste kcal non ho preso 1 etto dalla fine della definizione.
          Quindi per te è grasso?

          Commenta


            Seconde me si..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
              Seconde me si..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Io sinceramente dopo tutti quei mesi in IPO, ritornarci un'altra volta, non c'è la farei mentalmente, lo dico con franchezza , poi in estate ancora peggio, la soffro terribilmente come stagione.
              Seguo il consiglio di Manx ed abbasso i carbo ed alzo i grassi.
              Il mio problema è proprio il petto, mi sembra poco tonico, il resto dei muscoli mi sembrano ottimi, sono migliorati, più tonici.
              Boh quest'anno pensavo di aver trovato la quadratura, di aver finalmente corretto gli errori più grossolani, di aver migliorato, ed invece sono punto ed a capo.
              Last edited by Piero9; 03-06-2017, 08:58:53.

              Commenta


                io cmq scenderei a 200 gr di cho sia on/ff, alzando le kal dagli altri macro e rimandendo cosi' x 2 settimane...ci proviamo? vediamo che succede dai

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  io cmq scenderei a 200 gr di cho sia on/ff, alzando le kal dagli altri macro e rimandendo cosi' x 2 settimane...ci proviamo? vediamo che succede dai


                  250 gr, ok? quindi dovrei alzare i grassi a 100 gr? sempre rimanendo con queste kcal? Per me nessun problema, tanto provare non costa niente.
                  Dovrei cambiare l'allenamento? Comunque ok che le kcal sono alte, ma la media è di 2580 kcal, ed il peso si mantiene o scende leggermente, rispetto al peso di fine definizione, quindi non credo che siano le kcal, poi può essere che sbagli allenamento del petto, boh.
                  Comunque è vero che sono grasso, ma non posso stare 12 mesi su 12, ogni anno, sempre in ipo, per me è impossibile, anche per migliorare i punti carenti.
                  Last edited by Piero9; 03-06-2017, 10:09:32.

                  Commenta


                    Piero evidentemente pensi di stare in ipo ma non lo sei.. quanti kg eri a inizio e fine ipo?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                      Piero evidentemente pensi di stare in ipo ma non lo sei.. quanti kg eri a inizio e fine ipo?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Inizio ipo ero 86kg, fine ipo 82-82,5kg , ora sono 82 kg.

                      Come pensavo di stare in ipo? A 1900 kcal on e 1600 kcal off ero ipo, e sinceramente a quelle quote non riuscivo più a reggere ne mentalmente ne fisicamente, soprattutto dopo mesi e mesi.

                      Secondo me quello che sbaglio soprattutto, non è l'intensità dei wo, ma forse il poco lavoro pesante, perché il resto dei muscoli non mi sembrano lisci o appannati o con forti accumuli, è proprio il petto che mi ha sempre creato grane, tranne quando feci wo alla Warren, in cui il petto erano pieno e segnato.
                      Forse i carichi troppo bassi sono il problema, anche se si sono alzati rispetto all'anno scorso.
                      Mi fa pensare a questo, perché vedo persone molto più alte di me di bf, ma che hanno il petto almeno segnato, io sembro sgonfio, acquoso, meno dell'anno scorso, ma comunque acquoso, non sembra nemmeno che mi alleni dal front, poi le spalle, invece le braccia e la schiena sembrano di uno che si allena, boh.
                      Non dico che voglia essere super tirato, o ipertirato, o chissà che, ma in forma normale, da uno che frequenta una palestra, perché non reggerei quei sacrifici, ma ogni anno sono sempre punto ed a capo e questo mi fa incazzare, nonostante ci abbia investito soldi, tempo, pazienza, sacrifici, molto molto maggiori rispetto agli scorsi anni
                      Last edited by Piero9; 03-06-2017, 11:10:35.

                      Commenta


                        ma non sei grasso piero, ***** hai la bf normale di una persona normale, dai non sei da palco, ma in quanti lo siamo qui? Allora...per wo à la Warren...cosa intendi di preciso? Se pensi che sia la via ottimale per te...continua a farli, ci mancherebbe altro... circa l'alimentazione allora io ti dico la mia, ma non voglio intromettermi né confoderti ecc... visto che ci sono vari utenti tutti capaci (e circa l'alimentazione probabilmente moooooolto + capaci di me) che sono qui a leggere e a consigliare.

                        x 2 settimane abbassa i carbo a 250gr, alza i grassi, ma rimani sugli 80gr circa, il resto dalle pro...dai 2 settimane che vuoi siano. Secondo me qualcosa succede... per l'allenamento... non farei grossi cambiamenti circa il volume. Rimarrei cosi'. pero' fammi un es. pr il wo "à la Warren".

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          ma non sei grasso piero, ***** hai la bf normale di una persona normale, dai non sei da palco, ma in quanti lo siamo qui? Allora...per wo à la Warren...cosa intendi di preciso? Se pensi che sia la via ottimale per te...continua a farli, ci mancherebbe altro... circa l'alimentazione allora io ti dico la mia, ma non voglio intromettermi né confoderti ecc... visto che ci sono vari utenti tutti capaci (e circa l'alimentazione probabilmente moooooolto + capaci di me) che sono qui a leggere e a consigliare.

                          x 2 settimane abbassa i carbo a 250gr, alza i grassi, ma rimani sugli 80gr circa, il resto dalle pro...dai 2 settimane che vuoi siano. Secondo me qualcosa succede... per l'allenamento... non farei grossi cambiamenti circa il volume. Rimarrei cosi'. pero' fammi un es. pr il wo "à la Warren".


                          No grasso no, però quel commento di ieri, che mi è stato fatto anche l'anno scorso mi ha fatto pensare, praticamente mi è stato detto che ho il petto grasso, non sembra neanche che mi alleni, non l'addome o altro, proprio il petto, la bf dovrebbe essere più bassa rispetto ad una persona normale, se non sarei messo proprio male , e chi vuole essere da palco , non voglio essere ipertirato o tirato, anzi, non m'interessa per niente, però sembrare almeno uno che si alleni .
                          Nel senso che il petto in quelle settimane in cui l'ho fatto alla Warren era pieno, denso, segnato, nonostante avessi una bf nettamente più alta di ora, anzi molto più alta, apparte quella foto in cui avevo appena finito di mangiare come spuntino, riso e pollo e moltissima acqua, causa caldo.
                          Per l'alimentazione posso provare nessun problema, anzi, provo una cosa diversa e vediamo.
                          Ti ricordi la scorsa estate che mi hai fatto provare i wo alla Warren, per migliorare l'esplosività nella concentrica, sono migliorato come densità muscolare su petto e dorso, poco sugli altri gruppi, questo mi ha fatto pensare molto, nonostante fossi nettamente più grasso di ora.

                          Commenta


                            Ma Piero ad esempio, al posto di stare fisso a calorie da fame, non ti converrebbe fare i giorni ON in normo e negli OFF togliere circa 300-400 calorie? Alzi un po' i grassi e riduci i carbo (mangiandoli preferibilmente la sera).. Negli on tieni carbo solo nei due pasti dopo il wo..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Ma Piero ad esempio, al posto di stare fisso a calorie da fame, non ti converrebbe fare i giorni ON in normo e negli OFF togliere circa 300-400 calorie? Alzi un po' i grassi e riduci i carbo (mangiandoli preferibilmente la sera).. Negli on tieni carbo solo nei due pasti dopo il wo..

                              E' quello che ho fatto in queste 2/3 settimane, 2800 kcal On (390 carbo, 190 pro, e 50 fat) e 2300 Off ( 230 carbo, 60-65 gr di fat e 190 pro), ed il timing è quello che sto facendo, non in maniera così accentuata, ma il 60/70% dei carbo li ho divisi tra pre e post-wo.
                              Se volete sapere la mia, non credo siano le kcal il problema, perché sono più asciutto dell'anno scorso, molto più asciutto e con molto più volume, ma sbaglio qualcosa nell'allenamento, non tanto l'intensità, quanto forse alcune esecuzioni o forse come programmo il tutto, boh, ogni anno sono sempre punto ed a capo, e non so come
                              Last edited by Piero9; 03-06-2017, 12:38:59.

                              Commenta


                                Anche secondo me 390 sono troppi per la condizione attuale..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎