Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gendarius, scusa se mi intrometto.. Ma non approvo affatto quello che dici, quasi nulla dell'ultimo messaggio è corretto secondo il mio punto di vista.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Se il tuo 5rm o il 10rm aumenta, aumenta anche l'1rm. Influisce il fatto che non sei abituato a lavorare a percentuali prossime a quello.

      Da quanto segui quello schema?
      Che peso hai usato l'ultima volta ad esempio sulla panca? (o qualsiasi esercizio che hai messo come primo)
      Riesci a recuperare in tempo per la sessione successiva e fare qualcosa di più? Quel qualcosa può essere una rep in più, lo stesso wo fatto in meno tempo, un kg in più.

      Cioè il mio punto non è che ci si deve focalizzare SOLO sul carico e tralasciare la tecnica e tutto il resto. Il punto è prendere un programma, seguirlo per qualche mese e fare un confronto tra il primo e l'ultimo wo. Sono migliorato? Se sì, probabilmente ho guadagnato qualche grammo di massa. No? Probabilmente o non l'ho seguito come dovrei o non va bene per me.
      Non ho nè il tempo nè la voglia di intromettermi nella vostra discussione... Ma il neretto è una cazzata.
      Secondo, smetterei di dare consigli a chiunque quando di allenamento non ci si capisce un *****... E non perché ti alleni pensando al carico, come dici te (visto che è quello che fanno tutti), ma per l' enorme quantità di errori che commetti e di dati che tralasci in ogni post.

      Prendilo come ti pare questo messaggio, ma è il mio consiglio... Soprattutto per gli altri che dovresti "aiutare".
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        Non ho nè il tempo nè la voglia di intromettermi nella vostra discussione... Ma il neretto è una cazzata.
        Secondo, smetterei di dare consigli a chiunque quando di allenamento non ci si capisce un *****... E non perché ti alleni pensando al carico, come dici te (visto che è quello che fanno tutti), ma per l' enorme quantità di errori che commetti e di dati che tralasci in ogni post.

        Prendilo come ti pare questo messaggio, ma è il mio consiglio... Soprattutto per gli altri che dovresti "aiutare".
        Senza nessuna offesa ma quoto in pieno Giaack e goditi le vacanze, non pensare a questi post.
        Last edited by Piero9; 14-08-2015, 19:43:35.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Salve mi chiamo Piero, sono alto 183 cm e peso 73 kg, 22 anni circonferenza polso:16,5 cm, circonferenza vita:73 cm, circonferenza braccio, circonferenza braccio: 36 cm, polpacci: 39 cm, gamba:58 cm.
          Salve a tutti ho deciso di fare un diario in quanto mi alleno da 4 anni ma senza ottenere risultati per scarsa informazione e schede prepaparate che non davano alcun risultato. Quest'estate ho scoperto questo forum e per me è stata una manna dal cielo, ho scoperto cose che non credevo neanche esistessero, ed è proprio per questo motivo che ho molti dubbi su questo mondo per la mole di informazioni da apprendere, spero di apprenderle al meglio grazie al vostro aiuto. Purtroppo ho la paura di ingrassare e di sporcarmi, fino all'età di 12 anni ero abbastanza magro, poi durante l'adolescenza ho preso peso fino ad arrivare a pesare 87 kg a 18 anni, in questi anni ho avuto grandi variazioni di peso, non trovando una dieta adatta a me. Per quanto riguarda l'allenamento a settembre mi sono iscritto in palestra ma l'istruttore mi ha rifilato la classica scheda in monofrequenza: 1° mese: 3*12, 2°mese: 3*8, 3°mese:3*5, e penso che questa scheda possa servire a poco, grazie per l'eventuale aiuto ed incoraggiamento.Il mio obiettivo è di riuscire ad avere una bf del 10-12% e mantenerla, non m'interessa fare cicli di massa, definizione o cos'altro, solo di mantenermi in forma con delle buone linee, identica cosa per l'allenamento.


          Dati
          Altezza:183 cm
          Peso: 73 kg
          Anni:22 anni
          Circonferenza polso: 16,5 cm
          Circonferenza vita: 73 cm
          Circonferenza polpaccio: 39 cm
          Circonferenza braccio: 36 cm
          Bf: 13-14%
          Di seguito allenamento fatto dall'istruttore

          Petto-Dorso
          Panca piana 3*12 (54kg)
          Panca inclinata 3*12 (40 kg)
          Croci panca piana 3*12 (7+7 kg)
          Lat machine presa prona+supina= 2*12+ 2*12 (40 kg)
          Rematore bilanciere= 3*12 (34kg)
          Pulldown 3*12 (15 kg)
          Scrollate manubri 3*12 (15kg)


          Gambe-polpacci-abs
          Squat 3*12 (46 kg)
          Leg press 3*12 (70 kg)
          Leg extension 3*12 (20 kg)
          Leg curl 3*12 (20 kg)
          Calf in piedi 3*15 (60 kg)
          Calf da seduto 3*15 (30 kg)
          Abs 3*15 con sovraccarico

          Spalle+bicipiti+tricipiti
          Distensioni da seduto 3*12 (9+9 kg
          Alzate laterali 3*12 (7 kg)
          Alzate posteriori a 90° 3*12 (4 kg)
          Curl classico bilancere 3*12 ( 20 kg)
          Curl a martello 3*12 (7+7 kg)
          Spinte in basso 3*12 (15 kg)
          Estensioni dietro la nuca 3*12 (9 kg)

          Il mio obiettivo è di abbassare la bf al 10% ed in seguito, a seconda della condizione, vedere cosa fare. Per ora faccio 3 giorni di palestra + 2 giorni di basket, frequento l'università e nei fine settimana lavoro in campagna, insomma una vita frenetica. In seguito per problemi economici dovrei iniziare ad allenarmi a casa.
          Bmr: 1760,17kcal
          TDEE: 2728,26
          Non so se questi valori sono ottimali, valuterò con il passare delle settimane


          Di seguito dieta attuale
          Colazione
          250 ml di latte parzialmente scremato uht + tic
          42 gr fette biscottate integrali
          12 gr di pro in polvere


          Spuntino
          50 gr di pane inregrale
          55 gr di fesa di tacchino
          10 gr di olio EVO


          Pranzo
          100 gr pasta integrale o riso basmati
          200 gr di carne o 250 gr di pesce magro
          20 gr di olio EVO


          Spuntino(Pre WO nei giorni ON)
          40 gr pane integrale
          200 gr yogurt bianco magro 0,1%
          20 nocciole
          3 Gr Bcaa 2:1:1
          (In seguto vorrei aggiungere del cioccolato fondente,sono un malato di dolci, sempre rispettando le grammature)

          Post WO( Giorno ON)
          4 gr BCAA 2:1:1
          50 gr Pane Bianco o Riso
          200 gr di Carne magra o 250 gr di Pesce Magro


          Cena( Nei giorno OFF)
          200 gr di verdure a foglia verde
          200 gr di carne o 250 di pesce magro
          20 gr di olio EVO


          Tot Kcal
          Giorno ON: 2050:
          CHO 199 gr, Pro: 160 gr, Fat: 65gr
          Giorno OFF: 1900:
          CHO: 160 gr, Pro: 160 gr, Fat 76 gr

          Ma con tutto questo cibo integrale, a causa delle fibre non rischio di prendere troppi liquidi?
          Purtroppo con questa dieta nei giorni OFF arrivo alla sera con una fame assurda ed alcune volte stavo per svenire,non so se per mancanza di vitamine o per il poco cibo, non so come fare. Questa settimana a causa dello stress e della fame assurda ho fatto un sgarro di 4 giornie questa settimana penso di fare una low carb, anche perchè ho preso 3 kg.
          Ciao!
          Dato che questo non ti ha dato risultati mi permetto di darti dei consigli io.
          Innanzitutto la dieta.
          Devi ridurre massa grassa e contemporaneamente aumentare la massa magra.
          Aumenta decisamente bistecche (fettine magre) carne bianca pollo (senza grasso) frittate (pure con 7-8 uova, con zucchine cipolle o ciò che vuoi) riduci carboidrati. un bocconcino di pane a pranzo e uno a cena. Una sola volta a settimana, dopo allenamento, a pranzo, ti fai un bel piatto di riso. Fine.
          Per quanto riguarda allenamento invece di fare i soliti 3×10 del ***** ti trovi un peso con il quale riesci a fare 10×10 di ciascun esercizio e fai quello.
          100 ripetizioni per ogni esercizio(calcola che però devi arrivare a 100 morto, che non ce la fai più, quindi non prendere un peso troppo leggero)
          Aumentando ripetizioni proteine e diminuendo carboidrati sicuramente otterrai risultati. Non mi ricordo se hai scritto quanto ti alleni ma io consiglio tutti i giorni 1 ora è mezza - 2 ore.
          Ps questo allenamento dei 100 massimo su un esercizio al giorno, gli altri rimani sulle 30-40 ripetizioni.
          Prova, tentare non costa nulla, io ho grande genetica, ma a me ha migliorato molto!

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Sapete cosa faccio, dato che sono comunque grasso, smetto di allenarmi e me ne incomincio a fregare, tanto sempre grasso rimango , almeno mi godo la vita

            Commenta


              Sto rotolando per il messaggio di quello prima, spero che qualcuno di "rispettabile" passi di qui..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Sapete cosa faccio, dato che sono comunque grasso, smetto di allenarmi e me ne incomincio a fregare, tanto sempre grasso rimango
                Ma no! Maccome! ahahahahaha
                Ma se mangi la pastasciutta come pensi di dimagrire? Io l'ho abolita.

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Se, vabbè...

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Valeriorser Visualizza Messaggio
                    Ma no! Maccome! ahahahahaha
                    Ma se mangi la pastasciutta come pensi di dimagrire? Io l'ho abolita.

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                    gesu' che si deve leggere pero'...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      gesu' che si deve leggere pero'...
                      Mamma mia, sto piangendo dal ridere XD

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        gesu' che si deve leggere pero'...
                        Non sto dicendo che la pasta non va mangiata, ma se devi dimagrire fai prima a levarla

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Valeriorser Visualizza Messaggio
                          Non sto dicendo che la pasta non va mangiata, ma se devi dimagrire fai prima a levarla

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                          Per dimagrire devi semplicemente andare in ipocalorica, la pasta non c'entra nulla
                          Evitiamo flames e provocazioni, grazie: il tuo messaggio precedente è stato editato
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Valeriorser Visualizza Messaggio
                            Non sto dicendo che la pasta non va mangiata, ma se devi dimagrire fai prima a levarla

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                            beh se il ragionamento é questo allora togliamo tutto e si dimagrisce...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Valeriorser Visualizza Messaggio
                              Ma no! Maccome! ahahahahaha
                              Ma se mangi la pastasciutta come pensi di dimagrire? Io l'ho abolita.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ferragosto passato malissimo, indigestione alimentare, e tutta la notte passata malissimo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎