Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovresti togliere la pelliccia

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Come punto di riferimento ci sta...però come dicevo non usarla troppo come obbiettivo, voglio dire....guarda lo specchio, se vedi che ti svuoti troppo, fermati prima di fare danni
      Dalla foto non è facile...cmq non mi pare alta...sarai intorno al 11% secondo me, anche sotto....più che altro non capisco se quello in zona ombelicale è un accumulo..

      Io guardo per per prima cosa lo specchio, più che guardare e vedere se mi svuoto, guardo la definizione.
      Guarda devo.dirti la verità, a queste quote caloriche e questa fame pensavo di essere più basso [emoji23] , un po' mi dispiace.
      Sì è un accumulo purtroppo.

      Circoloco.hai qualche idea per il wo delle spalle? Perché le sto provando tutte ma niente [emoji4].







      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Dovresti togliere la pelliccia
      Non è poi tanta [emoji23].

      Commenta


        Quella peluria in effetti rende difficile vedere qualcosa

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Quella peluria in effetti rende difficile vedere qualcosa
          Non è poi molta [emoji23], poi non ho mai fatto.una ceretta in vita mia e non ne ho.voglia, proprio il perderci tempo [emoji1].
          Una domanda Gend, a te sono migliorate le spalle?

          Commenta


            Un po' sì ma rimangono comunque piatte però non le ho mai allenate da fresche e la differenza (rispetto a ieri, per dire) si sente molto.

            Da questo settimana faccio un richiamo dopo il petto (penso due SS) e un allenamento a parte con le braccia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Un po' sì ma rimangono comunque piatte però non le ho mai allenate da fresche e la differenza (rispetto a ieri, per dire) si sente molto.

              Da questo settimana faccio un richiamo dopo il petto (penso due SS) e un allenamento a parte con le braccia.
              Eh a chi.lo.dici, le gambe crescono, ma le spalle non ne vogliono.sapere, e le sto provando un po' di cose, ma niente, per questo ho chiesto a te.
              Tra un po' proverò ad allenarle solo con alte reps ed in pump, vediamo.

              Commenta


                Hai provato con delle spinte unilaterali? Ho provato ieri e, stranamente, ho sentito parecchio lavorare tutta la spalla.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Hai provato con delle spinte unilaterali? Ho provato ieri e, stranamente, ho sentito parecchio lavorare tutta la spalla.
                  Sì, mesi fa ma non mi sono piaciute molto, purtroppo con queste spalle non so cosa fare, per non parlare anche delle braccia, tranne il.deltoide posteriore, che ha preso vita propria [emoji1]
                  Last edited by Piero9; 25-02-2017, 17:24:28.

                  Commenta


                    Ma avete doms alle spalle?


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                      Ma avete doms alle spalle?
                      Quasi mai!!!

                      Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Doms non sempre.

                        Piero per "sentirle" di più faccio prima delle alzate laterali sulle 12-15 rip, salita esplosiva (ma non cheating o cose immonde) e discesa cercando di resistere al peso. Dopo faccio un esercizio di spinta. La perdita sul carico è bassa, ma le sensazioni molto migliori. Ovviamente devi pensare di spingere solo col gomito.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Doms non sempre.

                          Piero per "sentirle" di più faccio prima delle alzate laterali sulle 12-15 rip, salita esplosiva (ma non cheating o cose immonde) e discesa cercando di resistere al peso. Dopo faccio un esercizio di spinta. La perdita sul carico è bassa, ma le sensazioni molto migliori. Ovviamente devi pensare di spingere solo col gomito.

                          Anch'io ci ho provato, un po' migliorava la situazione, ma non così tanto come credevo, poi per variare ho tolto questo metodo, per non ripetere sempre le stesse cose, si questi accorgimenti li applico, come il piegarsi leggermente in avanti, aiuta a non reclutare il trapezio, o fermarsi poco prima di arrivare all'altezza della spalla, però le spalle non ne vogliono sapere, sicuramente sarà la poca forza o sbaglierò qualche esecuzione, sicuramente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Circoloco.hai qualche idea per il wo delle spalle? Perché le sto provando tutte ma niente [emoji4].Non è poi tanta [emoji23].
                            Non conoscendoti non posso darti consigli troppo specifici ovviamente...
                            Prova a giocare sulla frequenza...buon idea è quella di lavorare in un wo dedicato esclusivamente a loro...puoi eventualmente effettuare dei richiami settimanali su questo gruppo...rispondono bene a dei lavori di puro pump, magari lo fai non più di 2 giorni dopo il lavoro vero e prorpio per tenere attiva la sintesi proteica e portare nuovamente nutrimenti alla zona.
                            poi ancora, gioca con lo stretch fasciale...se sono piatte e ricercate la rotondità alla lunga può aiutare.

                            Se vuoi di posso dire quello che faccio io, le alleno ogni 5 gg, lavori estremamente voluminosi e intensi/densi...poi però le lascio riposare 5 giorni..
                            I miei wo su questo gruppo muscolare (che era carente e piatto) sono al momento fuori da ogni logica....le sfondo per 2 ore quasi...volume e intensità che tutti vedrebbero come inutili/da sovraallenamento/da OR dopo appena 2 settimane, il concetto è quello di arrivare a fine wo e non riuscire a sollevare più le braccia a vuoto, è un muscolo particolare IMHO, va lavorato a bruciore, superando e mettendo alla prova un pò la propria tolleranza al dolore.

                            cmq piero...dici di non vedere particolari miglioramenti ma erro o sei in deficit/normocalorica perenne da praticamente sempre?
                            hai mai provato a lavorare sulla tua capacità metabolica prima di cercare a tutti i costi una bf bassissima?
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Non conoscendoti non posso darti consigli troppo specifici ovviamente...
                              Prova a giocare sulla frequenza...buon idea è quella di lavorare in un wo dedicato esclusivamente a loro...puoi eventualmente effettuare dei richiami settimanali su questo gruppo...rispondono bene a dei lavori di puro pump, magari lo fai non più di 2 giorni dopo il lavoro vero e prorpio per tenere attiva la sintesi proteica e portare nuovamente nutrimenti alla zona.
                              poi ancora, gioca con lo stretch fasciale...se sono piatte e ricercate la rotondità alla lunga può aiutare.

                              Se vuoi di posso dire quello che faccio io, le alleno ogni 5 gg, lavori estremamente voluminosi e intensi/densi...poi però le lascio riposare 5 giorni..
                              I miei wo su questo gruppo muscolare (che era carente e piatto) sono al momento fuori da ogni logica....le sfondo per 2 ore quasi...volume e intensità che tutti vedrebbero come inutili/da sovraallenamento/da OR dopo appena 2 settimane, il concetto è quello di arrivare a fine wo e non riuscire a sollevare più le braccia a vuoto, è un muscolo particolare IMHO, va lavorato a bruciore, superando e mettendo alla prova un pò la propria tolleranza al dolore.

                              cmq piero...dici di non vedere particolari miglioramenti ma erro o sei in deficit/normocalorica perenne da praticamente sempre?
                              hai mai provato a lavorare sulla tua capacità metabolica prima di cercare a tutti i costi una bf bassissima?

                              Ciao Circo e grazie, comunque le ho.allenate anche 3 volte a settimana, ma niente, l'unica parte a migliorare è stato il deltoide posteriore, che ha preso vita propria, purtroppo sono scarse sia come carichi, ma soprattutto come stondatura, sono proprio piatte, senza forma sul laterale e frontale.
                              Potrei provare un giorno molto voluminoso ma più pesante, ed un altro giorno sempre alto volume ma puro pump, in caso in questi giorni pubblico qualcosa.
                              Mi sa che dovrò allenarlo a reps medio/alte in tutti gli.esercizi, ma può anche essere che la tecnica non sia corretta, boh o è solo genetica, così come lo è il petto nel mio caso.
                              Può essere che alleno male anche gli altri muscoli ahahahah con poca intensità e volume.

                              L'anno scorso.sono arrivato.a 2700 kcal negli On e le spalle non sono migliorate per niente.
                              Sono in normo/ipo perenne perché mi hanno consigliato di tirarmi il più possibile, anche a costo di bruciarmi, per partire da una base pulita, sono da quasi 5 mesi in ipo ed ancora devo scendere ancora.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                mi hanno consigliato di tirarmi il più possibile, anche a costo di bruciarmi, per partire da una base pulita, sono da quasi 5 mesi in ipo ed ancora devo scendere ancora.
                                5 mesi di ipo???non so come stai gestendo la cosa ma stai attento ad eventuali danni metabolici, periodizza ogni tanto.

                                Per quanto riguarda i carichi invece? alzate lat, military, lento manubri? come stai messo? più che altro stando praticamente sempre basso di kcal vedo difficile un eventuale miglioramento EVIDENTE per quanto riguarda sia carico che condizione..insomma se hai preso questa strada portala avanti...però consapevole del fatto che miglioramenti per ora ne vedrai ben pochi PER ORA.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎