Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi rest, stamattina doms assurdi ai femorali, non riesco a sedermi
    Ai quad niente di niente.

    Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Pulley buono ma non spezzare il movimento in due per addurre le scapole


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
        Pulley buono ma non spezzare il movimento in due per addurre le scapole


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ok, grazie.

        Commenta


          Oggi petto+spalle, proverò un'impostazione di wo diversa, non in TC, se non in pochi esercizi e vedremo.
          Ieri ed oggi fame, fame, fame , sono da quasi 5 mesi a dieta e sono duri, e purtroppo credo manchino ancora 2 mesi per finire.

          Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Beato che te almeno riesci a seguirla.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Beato che te almeno riesci a seguirla.
              Gli sgarri non sono mancati in questi 5 mesi, ma pochissimi e meno pesanti rispetto al passato, non ti credere che sia una macchina, anzi [emoji4].
              Ancora dovrò scendere con le kcal, altri 2/3 step e poi mi fermerò, anche se non raggiungerò il tiraggio desiderato.
              I giorni a 1600/1700 kcal sono veramente duri, bevo quando ho.fame
              Last edited by Piero9; 23-02-2017, 14:43:34.

              Commenta


                A quanto sei di media settimanale ora?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  A quanto sei di media settimanale ora?
                  2100 On e 1700 off, prossima settimana 2000 On e 1650 off.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    2100 On e 1700 off, prossima settimana 2000 On e 1650 off.
                    Quasi come me, se la seguissi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Quasi come me, se la seguissi
                      [emoji23] [emoji23] , ma tu se nettamente più pulito di me.
                      Comunque cerco di tenere un certo equilibrio nella dieta, cioè che non mi pesi più di tanto e che la possa seguire nel tempo, anche se con fonti pulite, tutto qua, ma fa tantissimo la testa, l'anno scorso quando mi facevo mille pippe e mille dubbi tendevo a sgarrare più spesso.

                      Commenta


                        Secondo me non sono pulito come credi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Secondo me non sono pulito come credi
                          Invece credo di si, anche con molti cheat, tu non esageri da quello.che leggo, poi a quelle kcal.non è che fai troppi danni, poi se vuoi gareggiare è un altro conto .
                          Comunque farsi seguire è tutta un'altra cosa, basta fidarsi e trovare una persona competente e che ti porti ad un equilibrio.

                          Commenta


                            Però sono già due settimane che dovrei essere a dieta eppure ho solo "perso" tempo, è quello che mi dà più fastidio.
                            Il problema è che anche se mi fido, ho poca forza di volontà e su questo devo lavorare molto, moltissimo, ancora.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Però sono già due settimane che dovrei essere a dieta eppure ho solo "perso" tempo, è quello che mi dà più fastidio.
                              Il problema è che anche se mi fido, ho poca forza di volontà e su questo devo lavorare molto, moltissimo, ancora.

                              Vabbè 2 settimane non sono niente, ancora è tutto recuperabile, tranquillamente, poi i tuoi non sono cheat immondi, sfori di poco, quindi non è che hai fatto tutti questi danni.
                              Ora per me, non so per te, il problema sarà quando dovrò ritornare in reverse, perché da come sono fatto, passare altri mesi e mesi salendo poco alla volta, non è che mi piaccia tanto, però credo che debba farlo, dato il metabolismo da schifo che ho e salire tutto in una volta non è il massimo.
                              Gend credo solo una cosa, ognuno ha il suo carattere ed ognuno debba seguire il proprio, ed ogni tanto uscire dalla sua zona di comfort, ma poco alla volta, perché credo che ogni persona debba mantenere la propria personalità e carattere e non cambiare solo perché lo dice qualcuno, se questo è il tuo carattere, amen, idem per me, alcune volte mi faccio pippe assurde, cose troppo complicate e vado nel pallone e molte volte ho sgarrato per questo, e sai cos'è? è il mio carattere e lo accetto e ti devo dire la verità che questo mi ha aiutato a non sgarrare più come prima, vedendo il lato positivo della situazione, adattandomi ed accettandola, bisogna solo accettarsi.

                              Commenta


                                Cosa ne pensate di questo video di Lenz?




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎