Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Interessante, magari domani lo provo

    Commenta























      Commenta


        Ciao a tutti.
        Finita la scorsa settimana completamente cotto, non sono riuscito a fare nient'altro, non volevo nemmeno sentire parlare di palestra, ed ho fatto solo 4 allenamenti.
        Forse ho.esagerato tra cedimento e multifrequenza, per me non è la via migliore, a meno che non siano semplici richiami su alcuni muscoli.
        Questa settimana inserirò il.cedimento solo nell'ultimo esercizio del.gruppo muscolare, cioè il monoarticolare in ss, se riesco a ritornare in palestra ahahahah.
        Oggi di nuovo in campagna, apparte ieri ,erano 14 giorni di no stop tra calcio, campagna, cardio e palestra.

        Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
        Last edited by Piero9; 12-02-2017, 12:30:59.

        Commenta


          Ho dato un'occhiata al volo alla scheda Piero: è anche carina, ma su 5 giorni forse il volume è altino sinceramente.
          Poi metti pin pull e il giorno dopo stacchi rumeni e goodmorning...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ho dato un'occhiata al volo alla scheda Piero: è anche carina, ma su 5 giorni forse il volume è altino sinceramente.
            Poi metti pin pull e il giorno dopo stacchi rumeni e goodmorning...
            In effetti, per essere in ipo, forse il volume è troppo alto, anzi, me lo hanno corretto, prima era nettamente più alto, poi a cedimento vero, è stata una bella botta.
            Infatti mi sa che c'è troppo sovraccarico sui lombari, cmq è 2 giorni dopo.
            Comunque su una multi i dolori articolari presenti si amplificano.
            Last edited by Piero9; 12-02-2017, 12:29:49.

            Commenta


              piero a quante serie stai per i vari gruppi , settimanalmente

              Commenta


                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                piero a quante serie stai per i vari gruppi , settimanalmente
                Sinceramente non lo so, fattosta che é più alto per gambe e dorso da come è strutturata la scheda.

                Commenta


                  Capito , chiaramente essendo il petto il tuo gruppo muscolare "forte" o più avanti , dai più spazio agli altri.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                    Capito , chiaramente essendo il petto il tuo gruppo muscolare "forte" o più avanti , dai più spazio agli altri.
                    Esattamente, ma anche con il.dorso, tranne che per la parte centrale, per questo ho inserito più serie e l'ho.inserito prima(trazione orizzontale), mentre con l'ampiezza non ho problemi.

                    Commenta


                      Ho.visto un.video.di.un.ragazzo che fa palestra, molto ben messo e preparato,mi sembra si chiami Michael Spampinato, mi sa che nella prossima fase prenderò spunto dalla sua scheda, dato che la prox fase sarà ad alta intensità, dopo questa ad alto volume.


                      Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ahaha spampi ...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                          Ahaha spampi ...
                          Lo conosci? Io ho visto qualche suo video la settimana scorsa, per la prima volta, ha un ottimo fisico ed ho visto quella scheda che ha pubblicato, ad alta intensità, basso volume, che per la prossima fare sarebbe perfetta, dato che vengo da 2 mesocicli ad alto volume, però adattandola, perché non ho i carichi come i suoi, e penso di non poter sfruttare al massimo quella scheda, così com'è.

                          Commenta


                            Direttamente no , per sentito dire molto. Naturalmente non mi sbilancio mai in queste situazioni , ho solo potuto constatare che ci sa fare con filtri e cagatine varie dato e considerato che in foto dimostra di essere
                            molto di più di quello che in realtà è...
                            Non conosco la scheda , ti va di postarla ?
                            Anche io tra 1 mese finisco questo mesociclo ad alto volume al termine del quale aumenterò l'intensità

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Direttamente no , per sentito dire molto. Naturalmente non mi sbilancio mai in queste situazioni , ho solo potuto constatare che ci sa fare con filtri e cagatine varie dato e considerato che in foto dimostra di essere
                              molto di più di quello che in realtà è...
                              Non conosco la scheda , ti va di postarla ?
                              Anche io tra 1 mese finisco questo mesociclo ad alto volume al termine del quale aumenterò l'intensità
                              É un ottimo video-maker e youtuber, e sa vendersi e vendere molto bene, però é molto preprato da quel che vedo, e nonostante filtri ed altro sembra avere un ottimo fisico.
                              La scheda l'ha pubblicata sotto un suo video, dato che adesso credo si faccia seguire da un certo Alberto Blackgym, e da quello che ho visto é veramente preparato.
                              Comunque sono tutti youtubers delle zone in cui stavo da piccolo, cioè la zona di Varese/Gallarate.

                              Commenta


                                Oggi gambe.
                                Inizio con la scheda corretta, dato.che la scorsa settimana avevo iniziato con un allenamento con troppo volume ed intensità e ne avevo pagato le conseguenze per tutta la settimana.
                                Porterò a cedimento solo l'ultima serie del gruppo muscolare, e non le ultime di ogni esercizio.
                                Vediamo se sistemando un po' l'intensità percepita, migliora il recupero e riesca ad allenarmi 5 *week.

                                Ps: ho appena letto l'articolo di Menphis, ma voglio rileggerlo al meglio, per capire al meglio ogni passaggio, comunque vorrei esporre un mio parere in futuro, perché è un argomento che mi riguarda moltissimo.
                                Last edited by Piero9; 13-02-2017, 08:49:17.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎