Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque mi.sono dimenticato di ringraziare Gend e Kalo per avermi aiutato con la scheda

    Commenta


      Il Diario di Piero9

      Spero non riguardi Manuel


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Spero non riguardi Manuel
        Ci stavo pensando.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Ci stavo pensando.
          Pure io. Per chiunque sia speriamo bene.

          Commenta


            Penso che abbiamo avuto tutti lo stesso pensiero, inutile dire che si spera vada tutto per il meglio.

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


            Commenta


              Ragazzi, vediamo nei prossimi giorni.



              Intanto report dell'allenamento di ieri:

              Polpacci (6 serie)



              Leg extension 45"

              20@35 kg

              15@40.kg

              12@45 kg



              Front squat 90" (video)

              4@38 kg

              5@43 kg

              4@43 kg

              4@43 kg


              8@ 60 kg (squat)




              Pressa 90"

              10@120 kg

              10@120 kg


              8@110 kg (wide srance con 2" di fermo)

              8@110 kg " "



              Leg curl con contrazione di picco.di 1-2" 60"

              3*10@35 kg


              Hack squat ss stacchi rumeni manubri 60"

              2*12@45 kg ss 2*12@28+28 kg


              Allenamento discreto, forse dovrei aumentare l'intensità e diminuire leggermente il volume, ed io che volevo fare la scheda che avevo scritto , pazzia pura.

              Oggi dolore ai lombari, forse faccio troppi esercizi che mettono sotto sforzo quella zona.

              Commenta


                Front e back secondo me vanno bene, forse nel primo potresti scendere ancora. Perché ti allontani così tanto dal Rack? Non ti toglie sicurezza quella distanza?
                La serie di squat dopo il Front potresti tenerla, una specie di serie unica(tipo dc) in ottica intensità mi sembra sensata.

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                Commenta


                  Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                  Front e back secondo me vanno bene, forse nel primo potresti scendere ancora. Perché ti allontani così tanto dal Rack? Non ti toglie sicurezza quella distanza?
                  La serie di squat dopo il Front potresti tenerla, una specie di serie unica(tipo dc) in ottica intensità mi sembra sensata.

                  Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                  Non me lo aspettavo per il back, mi sentivo comodo, senza forzature, non legato.
                  Nel front mi sentivo al limite.
                  No, anzi, mi sento normale, troppo vicino avrei l'impressione di toccare il rack.
                  Quindi.una serie senza rest?

                  Commenta


                    Intendo una serie a cedimento, con l'obiettivo di battere il record precedente(beating the log). Ieri ne hai fatte 8, la prossima volta punti a 9 e così via. Chiaro che non avendo supporti di sicurezza o ti fai spotterare le ultime o ti fermi a coscienza. è una mia idea, magari sbagliata eh.
                    Troppo vicino, eh?


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                      Intendo una serie a cedimento, con l'obiettivo di battere il record precedente(beating the log). Ieri ne hai fatte 8, la prossima volta punti a 9 e così via. Chiaro che non avendo supporti di sicurezza o ti fai spotterare le ultime o ti fermi a coscienza. è una mia idea, magari sbagliata eh.
                      Troppo vicino, eh?
                      http://it.tinypic.com/r/2yzhcon/9
                      Io la serie di squat l'ho fatta dopo aver recuperato nel front, e nello.squat non sono arrivato a cedimento, era solo per vedere come mi veniva lo squat, e farlo nella maniera in cui mi veniva più comodo.
                      Ahahahah hai fatto il fermo immagine ahahah.
                      Oggi spalle+tricipiti.

                      Commenta


                        Mi sa.di avere esagerato con il volume, dopo 2 giorni mi sento stanco, soprattutto oggi, dorse ho esagerato con le spalle, forse devo ridurre il volume, perché sono arrivato a 16+10 e forse in ipo é un po' tantino, o.forse è solo una fase, solo oggi.
                        O.forse esageraro con l'intensità e con il.cedimento, mettendo troppa foga, infatti oggi niente cardio.

                        Commenta



















                          Commenta


                            Stamattina peso sceso ulteriormente, ed anche troppo velocemente, forse il volume è troppo per questa fase di ipo, o forse è solo una mia impressione.
                            Stamattina dolore anche ai gomiti, forse è stato il lento avanti o la panca presa stretta, o qualche esercizio di cui non mi sono accorto.

                            Commenta













                              Commenta


                                Piero come ti trovi nel rematore bilanciere a un braccio? Non l'ho mai provato

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎