Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Il BB alla fine è semplicità...a leggere i vari gruppi sembra che devi essere uno scienziato della nasa per creare un allenamento XD...
    i tuoi wo non sono affatto male...la cosa importante come sai è farsi il mazzo con tanta costanza
    Da quello che leggo e vedo sembra che le programmazioni, le schede, reps e gli esercizi sembra che bisogna essere scienziati, eccome .
    Non sono male perché ho preso spunto da vecchi wo e wo di JM.
    Esatto, farsi il mazzo e resistere alla fame ahahahah.

    Commenta


      Piero, ha detto tutto circoloco e tu sai come la penso.

      Dalle foto ti vedo migliorato.




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Piero, ha detto tutto circoloco e tu sai come la penso.

        Dalle foto ti vedo migliorato.




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Sì, di prendere tutto con più tranquillità, ed è quello.che sto facendo o cercando di fare, anche se mi verrà molto difficile fare da solo.
        Sì, sono migliorato, ma credo non abbastanza, tu scenderesti ancora?

        Commenta


          Si Piero. Ho visto 1800 kcal e non ho avuto tempo di leggere come ci sei arrivato ma mi pare troppo rapidamente


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Si Piero. Ho visto 1800 kcal e non ho avuto tempo di leggere come ci sei arrivato ma mi pare troppo rapidamente


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Come pensavo, devo scendere ancora molto.
            1800 kcal é solo nei giorni off, al posto dei 2000 iniziali.
            Comunque sono da 3 mesi in ipo, e sono sceso da 2600 a 2200 kcal.
            Last edited by Piero9; 16-01-2017, 08:42:24.

            Commenta


              Ci può stare. Persevera che stai prendendo shape.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ci può stare. Persevera che stai prendendo shape.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Sì, ho tolto con molta calma e dopo stalli di 1-2 settimane.
                Per fortuna ho la vita stretta, ma sarà davvero.dura arrivare a 1600 kcal, veramente dura, poi sinceramente ho paura di esagerare sia con le kcal basse, sia sul troppo volume ed intensità in allenamento. Vedremo

                Commenta


                  Comunque mi sono accorto di avere molta più fame negli off, infatti le poche volte che ho sgarrato, é stato nei giorni off, a causa della troppa fame, negli on ho meno fame, anche se é sempre presente, c'è qualche motivo particolare?

                  Commenta


                    Forse lo avrei già detto ma non ho letto, come hai ripartito i macro sia negli on che negli off? C'è parecchio margine tra i due?
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      Forse lo avrei già detto ma non ho letto, come hai ripartito i macro sia negli on che negli off? C'è parecchio margine tra i due?
                      Negli On 250 carbo, 190 pro e 40/45 fat


                      Negli off 150 carbo, ed il resto invariato.

                      Commenta









                        Commenta


                          Bravo,hai cambiato mentalità e si vede dalle foto

                          Commenta


                            Ciao Piero , passo per un saluto e ti faccio i complimenti
                            Mi piacerebbe approfondirei l discorso taglio kcal dato che a me la scorsa primavera mi fecero tagliare 1000 cal di botto (tutti carbo praticamente ).
                            Quando si "cutta" le cal vanno diminuite lentamente o si possono fare dei tagli importanti ? e perchè ?

                            Commenta


                              Lentamente non ha molto senso, finiresti per fare una specie di reverse diet a scendere. 1000 sono un botto! Eri altissimo sul tdee forse?

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                              Commenta


                                2900 -> 1900 .
                                Anche io rimasi titubante ma la perdita di peso fu minima ricordo infatti che seppur l'enorme sbalzo ( avevo comunque le pro alte eh ) persi 1/2 kg non di più , dopo di che mi assestai sul peso a 1800.
                                Mi abituai subito... Fisicamente non mi sembrò di perdere magra , grassa/ritenzione invece andò via bel po
                                Mi fu detto testualmente , andare sotto al basale è l'unico modo per togliere quell'eccesso che avevo nell'addome

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎