Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano che tu abbia già questi problemi dopo appena un paio di wo.... molto strano.
    Anche a me, purtroppo è così, oggi connessione muscolare pari allo zero, quando la schiena è uno dei muscoli che sento meglio, zero.concentrazione, forse sono le kcal troppo basse per questo tipo di lavoro, non lo.so, qualcosa credo che sia, perché già ieri avevo questa sensazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Avevo appena iniziato ahahahah, sono io che esagero, e con Manx avevamo.deciso che queste 2 settimane facevo io.la scheda, seguendo la programmazione, ma ho.i sintomi di.sopra, gli.stessi.di.quando avevo.ripreso con una multi, esagerando con il volume.
      Ma tutto a cedimento dall'inizio alla fine?
      più che altro una programmazione ad alta intensità all' inizio è "normale" accusarla vedendosi inizialmente più vuoti e magari spossati...è una questione ormonale/testo...poi col tempo ci si stabilizza e riesci a tirare avanti un bel pò (mi sono appena fatto 10 week sparate senza pausa XD)...
      i lavori cosi intensi andrebbero iniziati e tirati avanti per un bel pò IMHO...perchè se ci molli subito ti ritrovi fuso e senza alcun beneficio...secondo me i benefici li senti e si hanno dopo il mese....
      però boh non so che hai combinato...magari cerca di regolare meglio l'intensità (tutte tutti i set alla morte no...ma lo saprai no? )
      Last edited by circoloco; 04-01-2017, 21:29:54. Motivo: errori ortografici illegali
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Ma tutto a cedimento dall'inizio alla fine?
        più che altro una programmazione ad alta intensità all' inizio è "normale" accusarlo vedendosi inizialmente più vuoti e magari spossati...è una questione ormonale/testo...poi col tempo ci si stabilizza e ci riesci a tirare avanti un bel pò (mi sono appena fatto 10 week sparate senza pausa XD)...
        i lavori cosi intensi andrebbero iniziati e tirati avanti per un bel pò IMHO...perchè se ci molli subito ti ritrovi fuso e senza alcun beneficio...secondo me i benefici li senti e si anno dopo il mese....
        però boh non so che hai combinato...magari cerca di regolare meglio l'intensità (tutte tutti i set alla morte no...ma lo saprai no? )
        No, solo l'ultima serie o le ultime 2 dell'esercizio, ma intendo cedimento completo, non tecnico.
        Dovevo passare da una fase di medio-alto volume con media intensità ad una fase con medio volume e medio-alta intensità (sia di carico, sia percepita).
        Poi credo a poco a poco.di spostarmi ad un volume ed intensità maggiore, ma forse è come dici tu, c'è il fatto che sono in ipo a 2200 kcal On, forse conta anche questo, ed ho limitato di molto le serie metaboliche ed il volume, comunque i carichi stanno scendendo.
        Ahahahah non ho fatto niente, ho.seguito le indicazioni di Manx, quelle che ho pubblicato sul diario.
        Boh ahahah purtroppo ho di questi sintomi quando Manx cerca di farmi imparare a fare una scheda fa solo [emoji23].
        Intanto continuano i forti doms a bicipiti, tricipiti e bicipiti femorali.
        Last edited by Piero9; 04-01-2017, 21:39:08.

        Commenta



















          Commenta


            Piero come va? Io sempre peggio...oltre ai vari problemi seri e ancora misteriosi, con calcoli, rene dilatato, "cosetti" ignoti poco simptatici nella zona del fegato...ieri sera mi sono beccato anche un bel febbrone da cavallo...ho fatto un altro esame proprio questa mattina, sotto effetto dell'oppiaceo antidolorifico...che pero' non scalcia piu' come prima... lunedi risonanza con mezzo di contrasto...sperando che chiarisca subito la mia situazione al fegato...cosi' da intervenire direttamente e subito...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Piero come va? Io sempre peggio...oltre ai vari problemi seri e ancora misteriosi, con calcoli, rene dilatato, "cosetti" ignoti poco simptatici nella zona del fegato...ieri sera mi sono beccato anche un bel febbrone da cavallo...ho fatto un altro esame proprio questa mattina, sotto effetto dell'oppiaceo antidolorifico...che pero' non scalcia piu' come prima... lunedi risonanza con mezzo di contrasto...sperando che chiarisca subito la mia situazione al fegato...cosi' da intervenire direttamente e subito...
              Ti mancava solo la febbre. Come ti dicevo, tieni duro un altro poco e vedrai che appena termini tutti gli accertamenti necessari, potrai iniziare a curarti come si deve. Tornerai nuovo di zecca In bocca al lupo!
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Piero come va? Io sempre peggio...oltre ai vari problemi seri e ancora misteriosi, con calcoli, rene dilatato, "cosetti" ignoti poco simptatici nella zona del fegato...ieri sera mi sono beccato anche un bel febbrone da cavallo...ho fatto un altro esame proprio questa mattina, sotto effetto dell'oppiaceo antidolorifico...che pero' non scalcia piu' come prima... lunedi risonanza con mezzo di contrasto...sperando che chiarisca subito la mia situazione al fegato...cosi' da intervenire direttamente e subito...

                Ciao Manx, apparte problemi.con la scheda e la programmazione [emoji23], mah bene.
                Cioè? Cosa hai ai reni? Anche il fegato? Ma ti hanno.detto.a cosa possa essere dovuto?
                Mi.dispiace veramente di questa situazione, dopo quella dell'anno scorso.

                Commenta


                  Oggi wo meno.intenso, ed infatti ero più carico, ho.diminuito le serie per il petto.a sole 10 serie settimanali e me.ne sono accorto.che per me il lavoro metabolico è quello.con cui mi trovo meglio.
                  Purtroppo le spalle sono molto.indietro rispetto al petto, che effettivamente è troppo sproporzionato.


                  Alzate laterali manubri (attivazione)

                  2*50" 60" di rest



                  Spinte manubri da seduto

                  4*8. 90" con 20 kg


                  Panca piana

                  4*6 120"

                  Con 63/68 kg


                  Panca 30°manubri 60"

                  3*8 con 22 kg


                  Tirate al petto con manubri con pc di 1"

                  5*10 60" con 16+16 kg



                  Dip in slow ss pectoral machine

                  3*10 con bw+7,5 kg ss pectoral machine 12/15@35 kg



                  Alzate laterali cavo.basso.ss pectoral al contrario con deadstop



                  3*15+12 60"

                  Commenta









                    Commenta


                      Stamattina forti.doms alle.spalle, che non avevo da molto tempo.
                      So.che non significa niente, ma vuol dire che su di me gli stimoli metabolici sulle spalle sono migliori.
                      Intanto credo che dalla prox settimana, se continuo così, debba alzare leggermente le kcal, perché sto scendendo troppo velocemente.
                      Last edited by Piero9; 06-01-2017, 09:12:52.

                      Commenta


                        Oggi.si riprende con le braccia.
                        In questi giorni la fame incomincia a farsi sentire abbastanza, anche di notte

                        Commenta


                          Alla fine ho scelto di fare gambe, wo simile come la scorsa settimana, solo che ho leggermente diminuito il.volume ed intensità, gestita in maniera differente rispetto alla scorsa settimana.
                          Ho spinto, ma ho.come la sensazione di non aver tirato al max, anche se la densità è aumentata notevolmente.

                          16 ws e mi.sono dimenticato di fare i polpacci [emoji23]

                          Commenta


                            Oggi braccia, sono 3 giorni che ho una fame nera e non so per quanto ancora riesca resistere, intanto oggi 2400 kcal, vediamo come va, almeno per oggi [emoji23], se ci riesco ahahah
                            Manx come stai?

                            Commenta


                              Non benissimo a dire il vero... scusa se son o stato dimissionario e poco presente, ma sto facendo avanti e dietro tra ospedale e medici, sono ancora in Italia e non tornero' in Germania a breve...forse tra alcuni mesi...o cmq tra poco tempo ma solo per prendere alcune cose urgenti. Il 2017, per vari motivi che piu' avanti vi spieghero', é oramai "saltato"...
                              Ti scrivero' a breve un pm dove chiarisco alcune cose a te e a Valerio.
                              ciao

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Non benissimo a dire il vero... scusa se son o stato dimissionario e poco presente, ma sto facendo avanti e dietro tra ospedale e medici, sono ancora in Italia e non tornero' in Germania a breve...forse tra alcuni mesi...o cmq tra poco tempo ma solo per prendere alcune cose urgenti. Il 2017, per vari motivi che piu' avanti vi spieghero', é oramai "saltato"...
                                Ti scrivero' a breve un pm dove chiarisco alcune cose a te e a Valerio.
                                ciao

                                Tranquillo, so.che non è stato un bel periodo, lo sto vedendo.
                                Cioè dovrai lasciar perdere il lavoro per ora? Ma cosa hai? Il 2017 saltato?
                                Ok, nessun problema, come vuoi tu, ma forse ho capito.
                                Last edited by Piero9; 10-01-2017, 16:15:24.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎