Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si stavo meglio, poi verso le 23.30 mi é iniziato un attacco...che é durato,,,e avevo anche ospiti a casa...pero' poi dalle 2 alle 7 ho dormito...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Auguri di buon anno Manx tieni botta, lo risolverai

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Auguri a tutti, alla fine in queste feste, credo di aver pareggiato il peso, ossia non sono ne dimagrito ne ingrassato, tra il 24/25 ieri sera ed oggi a pranzo, ottimo, da domani si ritorna alla solita dieta, anche se in queste feste, è stata mantenuta correttamente.

        Commenta


          Domani non so se studiarmi una scheda per le prox 2 settimane, come suggerito da Manx, o continuare con quella attuale, vedremo, comunque se dovessi cambiarla, diminuirei il volume, soprattutto su bicipiti, petto, tricipiti, polpacci e dorso e leggermente meno per quad e spalle, naturalmente ci.dovrebbe essere un aumento di intensità, sia percepita, che di carico.
          Queste 2 settimane vorrei continuare con una 5/week, e mi era venuta la malsana.idea di alternare un'esercizio di spalle, con uno di quad nella stessa seduta, alla fine sarebbe una seduta metabolica o altamente lattacida, cosa ne pensate?
          Last edited by Piero9; 01-01-2017, 22:23:02.

          Commenta


            Mm io farei prima le spalle e poi le gambe

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Mm io farei prima le spalle e poi le gambe
              Sì, alla fine era una malsana idea, ma credo di non fare richiami per le spalle, ma solo.di gambe, venerdì, 8-10 serie.
              Comunque, come ti avevo suggerito pochi giorni fa, prova il sommersault squat, andrebbe fatto al MP, ma anche libero si potrebbe fare.
              Comunque voi l'addome lo tenete sempre contratto in tutti gli.esercizi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Sì, alla fine era una malsana idea, ma credo di non fare richiami per le spalle, ma solo.di gambe, venerdì, 8-10 serie.
                Comunque, come ti avevo suggerito pochi giorni fa, prova il sommersault squat, andrebbe fatto al MP, ma anche libero si potrebbe fare.
                Comunque voi l'addome lo tenete sempre contratto in tutti gli.esercizi?
                Ma libero come faccio a tenermelo addosso? Appena salgo scapperebbe giù a me pare (posso sbagliare) simile ad un hack squat con bilanciere partendo da accosciata completa.

                Addome contratto in tutti gli esercizi, mi viene naturale.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Ma libero come faccio a tenermelo addosso? Appena salgo scapperebbe giù a me pare (posso sbagliare) simile ad un hack squat con bilanciere partendo da accosciata completa.

                  Addome contratto in tutti gli esercizi, mi viene naturale.
                  Lo hai visto il video?
                  Ma non devi salire completamente, ma solo fino ad un certo punto, poi potresti trovare qualcosa, tipo lacci o altro.
                  No, è simile ad un sissy squat, più che un hack squat.
                  Quindi lo.contrai volontariamente in tutti gli.esercizi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Lo hai visto il video?
                    Ma non devi salire completamente, ma solo fino ad un certo punto, poi potresti trovare qualcosa, tipo lacci o altro.
                    No, è simile ad un sissy squat, più che un hack squat.
                    Quindi lo.contrai volontariamente in tutti gli.esercizi?
                    Sì, l'ho guardato. Io faccio hack squat con bilanciere e talloni su rialzo: parto da accosciata completa e busto dritto.

                    No, non volontariamente, mi viene "naturale" facendo la manovra di Valsalva.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Sì, l'ho guardato. Io faccio hack squat con bilanciere e talloni su rialzo: parto da accosciata completa e busto dritto.

                      No, non volontariamente, mi viene "naturale" facendo la manovra di Valsalva.
                      Allora potresti provare anche il sissy squat gironda.

                      Ah, quindi tu fai la manovra su tutti gli esercizi? Non solo sui grossi multiarticolari e basse reps?
                      Last edited by Piero9; 02-01-2017, 12:00:47.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        Allora potresti provare anche il sissy squat gironda.

                        Ah, quindi tu fai la manovra su tutti gli esercizi? Non solo sui grossi multiarticolari?
                        Forse gli unici sono lo skullcrusher e le varie alzate per ovvi motivi.

                        Nel resto preferisco tenere il tronco bello compatto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Forse gli unici sono lo skullcrusher e le varie alzate per ovvi motivi.

                          Nel resto preferisco tenere il tronco bello compatto.
                          Ok, buono a sapersi, grazie.
                          Spero pomeriggio di mettere la nuova routine.

                          Commenta


                            Mi sa che continuerò per questa settimana la precedente scheda, non sono in grado di progammare un'altra scheda, senza l'aiuto delle precedenti e non so cosa fare sinceramente, ne come esercizi (dato che vorrei variarli ed anche come vengono inseriti), e non so come fare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Mi sa che continuerò per questa settimana la precedente scheda, non sono in grado di progammare un'altra scheda, senza l'aiuto delle precedenti e non so cosa fare sinceramente, ne come esercizi (dato che vorrei variarli ed anche come vengono inseriti), e non so come fare.
                              L'idea di base quale sarebbe?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                L'idea di base quale sarebbe?
                                Passare da una fase di medio volume ed intensità, ad una più alta intensità, con volume ridotto, ma di poco.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎