Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Però Piero, per dire, nell'articolo sui quad (immagino tu stia parlando di quello condiviso nel gruppo in iron we trust) quando parla del 3x20 dice "non devono essere leggeri, non carichi 2 plates". 2 plates si intendono per parte e sono da 22.5 kg l'uno: cioè si sta parlando di un 3x20 con più di 100 kg, non roba da poco.

    Scegli gli esercizi che ti piacciono, che "senti" meglio e spingi, alla fine non devi fare gare e lo fai perché ti piace.

    Commenta


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Penso che programmare in maniera razionale sia molto difficile ;
      Io mi trovo in grande difficoltà nel sapere cosa fare ma poi penso vale la pena spendere 100/200/300/400 euro per pagare un PT quando sai per certo
      che ciò che fai non è un futuro il tuo lavoro ma rimarrà un semplice "hobby". Quindi ben venga non fare gli ignoranti , leggere a destra e a sinistra però i soldi non vanno spesi ma investiti imho

      Esatto, è molto molto complicato ed occorre molta esperienza, ed essere obiettivi, per non esagerare e fare il meglio.

      Secondo me vale la spesa, perché alla fine è un hobby, è vero, ma proprio perché è una passione, uno cerca di fare le cose con in minimo di raziocinio.
      Purtroppo Tiem, ogni tanto, mi prende quella sensazione di fare le cose perfette [emoji23] e ci penso, ma poi passa XD.
      Esatto, ho sempre pensato così ed è ciò che faccio, non spendere, ma investire, che poi la cifra dipende dalle possibilità del soggetto.
      Guarda, per alcune cose, meno leggo, meno so e meglio è [emoji1] [emoji1].














      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Però Piero, per dire, nell'articolo sui quad (immagino tu stia parlando di quello condiviso nel gruppo in iron we trust) quando parla del 3x20 dice "non devono essere leggeri, non carichi 2 plates". 2 plates si intendono per parte e sono da 22.5 kg l'uno: cioè si sta parlando di un 3x20 con più di 100 kg, non roba da poco.

      Scegli gli esercizi che ti piacciono, che "senti" meglio e spingi, alla fine non devi fare gare e lo fai perché ti piace.
      Sì Gendarius, quello dell'articolo era solo un esempio, anche perché si sa da tempo del migliorare le gambe con lavori lattacidi e che vadano mixati i diversi range e non solo basse reps tanto carico, così come sempre tante reps e poco.carico, così come non mettere sempre lo squat come primo esercizio, ecc.. sono cose che ha sempre detto anche Manx mesi fa.
      Esatto, ogni tanto mi parte la fissa di fare tutto alla perfezione, ma poi passa [emoji1] [emoji23].
      Esatto, cercare di migliorare i punti carenti, senza fasciarmi la testa e spingere, quello che mi sono ripromesso negli ultimi mesi.

      Commenta


        Schiena migliorata secondo me Piero
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Schiena migliorata secondo me Piero
          Sì, anche secondo me, come i deltoidi posteriori, il tirare tutto in allenamento sta dando i suoi frutti.
          Ho.appena letto.il.report sul tuo log, è un bel cambiamento, ma alla fine uno.deve seguire le proprie passioni.

          Commenta


            Sono contento che tu stia avendo dei miglioramenti Piero...davvero...e grazie dell'interesse.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Sono contento che tu stia avendo dei miglioramenti Piero...davvero...e grazie dell'interesse.
              Alterno esercizi di cattiveria ad esercizi più controllati, sempre con una tecnica decente negli esercizi di cattiveria e devo dire che la dieta da bro, con il giusto timing, non c'è niente da fare, è quella che funziona meglio, anche senza mille integratori.

              Ho visto, cavolo, è un bel salto nel buoi, ma non credo poi molto, ci vuole coraggio nel lasciare una strada sicura per un'altra, però non bisogna sempre stare con la paura di sbagliare, e ne so qualcosa.
              Last edited by Piero9; 29-12-2016, 22:56:15.

              Commenta














                Commenta


                  Ne avevamo parlato...e i risultati stanno arrivando con semplicità.

                  Quanto a me la situazione oramai era (ed è) logorante e dovevo prendere una decisione con tutti i rischi del caso.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ne avevamo parlato...e i risultati stanno arrivando con semplicità.

                    Quanto a me la situazione oramai era (ed è) logorante e dovevo prendere una decisione con tutti i rischi del caso.


                    Eh già, l'alimentazione fa molto, è fatto.tutto con semplicità, ma non per questo non significa che stia dando il 100% [emoji4] .

                    Purtroppo i rischi ci sono dappertutto.

                    Commenta




















                      Per un po' penso.che dovrò rinunciare all'hyperextension, perché sento dolore nella parte posteriore del.ginocchio, già da un mese, e quando lo faccio mi da fastidio, e devo dire che incomincio ad avere un po' di fastidi anche alla bassa schiena.
                      Last edited by Piero9; 30-12-2016, 21:54:41.

                      Commenta


                        strano il dolore al ginocchio in un ex poco "invasivo" come la iperext. Hai quelle panche inclinate?
                        In ogni caso ti faccio gli auguri di buon anno...fai buoni festeggiamenti, magna e bevi tranquillo Tu almeno ti alleni, io da 2 settimane sono fermo...in compenso non dormo (terzo giorno di fila a 2 ore di sonno...a notte...sto catabolizzando tutto )
                        Auguri a tutti i lettori!

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          strano il dolore al ginocchio in un ex poco "invasivo" come la iperext. Hai quelle panche inclinate?
                          In ogni caso ti faccio gli auguri di buon anno...fai buoni festeggiamenti, magna e bevi tranquillo Tu almeno ti alleni, io da 2 settimane sono fermo...in compenso non dormo (terzo giorno di fila a 2 ore di sonno...a notte...sto catabolizzando tutto )
                          Auguri a tutti i lettori!

                          È la parte dietro del ginocchio destro, avevo fastidio anche a camminare con troppa pendenza sul tapirulan.
                          L'hyperextension è quella completamente estesa, non quella a 45°.
                          Tanti auguri anche a te Manuel, magnerò, ma senza esagerare ahahah, per ora mi sto allenando 5*week, perché me la sento, sono carico e quindi non mi pesa.
                          Alla fine devi capire cosa hai e guarire al meglio, questo è l'importante per te in questo momento, so che sembrano frasi fatte, ma é così, purtroppo, in modo da riprenderti al 100% [emoji4].

                          Commenta


                            Oggi non sapendo cosa fare, ho fatto un 5° allenamento di richiamo di quad, tutto a cedimento tecnico e non fisico, altrimenti la prox settimana non.avrei retto.

                            Riassumo tanto.così, allenamento di pompaggio sui quad, con tut sui 50-70" per 10 serie ed ero cotto.

                            Pressa 3*8 90"


                            Leg extension con contrazioni di picco ss leg press idem. 60"

                            Sommersault squat (provalo gendarius) è masacrante, anche con poco peso.


                            2*15/20 60"

                            Squat con piedi avanti all'MP


                            2*60" di tut totale, l'ultima in RP


                            2*8 leg curl 90"

                            Tutto in 45".


                            Niente cardio oggi

                            Comunque ho appena letto la discussione sul gruppo di Sagoni sul FT e credo.di essere ancora inesperto per capirlo e provarlo in una fase di intensità, e quindi credo di iniziare a documentarmi meglio.sul.Dogg Crapp e leggere qualche altra cosa sul Mountain dog.

                            Commenta


                              bravo, allenati anche per me....io appena di ritorno da un aperitivo con mia sorella, a Jesi. freddo cane!! buon anno anabolico!

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                bravo, allenati anche per me....io appena di ritorno da un aperitivo con mia sorella, a Jesi. freddo cane!! buon anno anabolico!
                                In queste 2 ultime settimane mi.sentivo bene ed avevo voglia di allenarmi 5 volte, mi.allenerò anche per te [emoji1].
                                Per la settimana prox, come avevamo deciso entrambi, passerò ad un' intensità più alta, per 5 volte, e vediamo cosa farò da solo con questa scheda.
                                Com'é andato? Stavi un po' meglio?
                                Intanto auguri a tutti i lettori un buon anno!!!
                                Last edited by Piero9; 31-12-2016, 19:42:53.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎