Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti invidio davvero io invece sono pressochè obbligato a mangiare parecchio in questi giorni , il 24 , il 25 , il 26 .
    Poi il 27 e 28 dovrò mangiare tutto ciò che è rimasto nei giorni precedenti e sarà tutto a base di pasta al forno, salsiccia , salmome, vari dolci etcc.
    Fino a riposarmi per il 29 -30 e poi dal 31 fino al 3 sarò anche li obbligato a strafogrami di cibo , visto che sarannno rimasti kg e kg di cibo . Per poi riposarmi il 4-5 per poi riprendere il 6-7-8 il cibo che verrà preparato sempre su kg su kg .
    Insomma da me si mangia come se fosse festa dal 24 fino al 6 gennaio .
    Purtroppo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Come non abbiamo carichi diversi? Nello squat ed in molti altri esercizi sollevi 20 kg in più di me e la resa visiva è completamente differente, fidati.
      Ah ok, però dato che ho aboliti lieviti e prodotti lievitati, non so se ci possa essere qualcosa, comunque quello che mi rovina non sono tanto le voglie in se, quanto la resistenza alla fame, riesco a resistere, max max 3-4 giorni, poi preso dallo stress non riesco più a farcela, ma tanto non devo gareggiare o altro, mi accontento di quello che viene, senza esagerare, e sai che la stessa cosa mi succedeva quando anni fa per compensare per più giorni i cheat meal, abbassavo di molto e per molti giorni le kcal, succedeva che avessi una fame tremenda già dopo 2 giorni, ed al terzo dovessi sgarrare, solo che purtroppo sbagliavo e sono sbagli che ti fanno capire





      Più che voglie, è poca resistenza alla fame, comunque non sgarro più come prima, anzi ogni 2-3 settimane, e senza esagerare, anche se alcune volte, preso dalla fame ci prendo un po la mano XD, purtroppo, ma non devo gareggiare, tanto difficilmente prendo più di 500 gr, 1 kg dopo un cheat meal.
      Vario sempre, sempre restando nei cibi da bro, mi trovo meglio decisamente, non stare a contare macro ogni volta e cambiando sempre, anzi ora ho introdotto più frutta e mi trovo decisamente meglio, non è tanto la voglia, quanto la fame ahahahaha, ho un pò di timore per la coca cola per via della caffeina, ma soprattutto non vorrei assuefarmi troppo a tutti quegli edulcoranti e a quel gusto dolce ahahaha XD.
      Eh Turtuv, per la mia altezza è poco, ma forse non sono molto portato ai volumi ed ai grossi carichi, me ne farò una ragione XD, tu devi mangiare, quello è il tuo solo problema , senza spaccarti naturalmente, ma aumentando poco alla volta.






      Buon Natale anche a te Manx
      Quella è fame psicologica secondo me, proprio per via della dieta che forse è da rivedere. La coca non dà assuefazione e anche se ci sono gli edulcoranti non sono di certo un problema. Io uso sempre i dolcificanti nelle bevande ad esempio. Certe cose magari le eliminano gli agonisti poche settimane prima di una gara, ma non sono il male. Poi io personalmente posso anche non bere più caffè o coca cola ad esempio e non avrei nessun problema di astinenza.
      Comunque sto mangiando e sto aumentando piano piano le calorie, work in progress
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        Ti invidio davvero io invece sono pressochè obbligato a mangiare parecchio in questi giorni , il 24 , il 25 , il 26 .
        Poi il 27 e 28 dovrò mangiare tutto ciò che è rimasto nei giorni precedenti e sarà tutto a base di pasta al forno, salsiccia , salmome, vari dolci etcc.
        Fino a riposarmi per il 29 -30 e poi dal 31 fino al 3 sarò anche li obbligato a strafogrami di cibo , visto che sarannno rimasti kg e kg di cibo . Per poi riposarmi il 4-5 per poi riprendere il 6-7-8 il cibo che verrà preparato sempre su kg su kg .
        Insomma da me si mangia come se fosse festa dal 24 fino al 6 gennaio .
        Purtroppo
        Eh già, purtroppo non siamo stati mai una famiglia che faceva le maratone, ed in questi anni ancora meno, al max 2 pasti, perché abbiamo stomaci davvero deboli e se esageriamo, anche se di poco, stiamo male per tutta la giornata successiva e sinceramente non mi/ci va.
        Oh mamma, ma come fate? XD







        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Quella è fame psicologica secondo me, proprio per via della dieta che forse è da rivedere. La coca non dà assuefazione e anche se ci sono gli edulcoranti non sono di certo un problema. Io uso sempre i dolcificanti nelle bevande ad esempio. Certe cose magari le eliminano gli agonisti poche settimane prima di una gara, ma non sono il male. Poi io personalmente posso anche non bere più caffè o coca cola ad esempio e non avrei nessun problema di astinenza.
        Comunque sto mangiando e sto aumentando piano piano le calorie, work in progress
        Di quale parli, ti giuro che non è fame psicologica, quella degli anni precedenti molte volte era fame psicologica, so riconoscerla, perché quella psicologica dopo poche ore o il giorno dopo se ne va e resisto tranquillamente, quella vera ti resta e non se ne va per diversi giorni e resistere mentalmente per molti molti giorni, a me provoca stress ahaahaha, ah ok, potrei utilizzare la coca zero per la sazietà, non per altro, una cosa che negli anni passati non mi provocava fame era fumare o correre, ma non posso ritornare a fumare solo per farmi passare la fame, sarebbe da stupidi .
        Bene con le kcal e non preoccuparti troppo se dovessero capitare quegli sgarri occasionali, può succedere, sopratutto se cerchi di compensare per più giorni, quando può essere che il tuo corpo, dopo anni di sottoalimentazione, stava facendo girare a pieni giri il tuo metabolismo sopito.

        Commenta


          Anche la mia famiglia sta quasi sempre male dopo tutti questi pasti , ma sono dei beceri ignoranti perciò se ne fregano e continuano a rimpilzarsi di cibo anche se stanno male .
          Poi verso giorno 9 ti dirò quanti kg ho preso in queste due settimane e capirai quanto possa essere terribile per una persona che cerca di non sgrarare mai ,le feste natalizie nelle tipiche famiglie del sud xd

          Commenta


            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
            Di quale parli, ti giuro che non è fame psicologica, quella degli anni precedenti molte volte era fame psicologica, so riconoscerla, perché quella psicologica dopo poche ore o il giorno dopo se ne va e resisto tranquillamente, quella vera ti resta e non se ne va per diversi giorni e resistere mentalmente per molti molti giorni, a me provoca stress ahaahaha, ah ok, potrei utilizzare la coca zero per la sazietà, non per altro, una cosa che negli anni passati non mi provocava fame era fumare o correre, ma non posso ritornare a fumare solo per farmi passare la fame, sarebbe da stupidi .
            Bene con le kcal e non preoccuparti troppo se dovessero capitare quegli sgarri occasionali, può succedere, sopratutto se cerchi di compensare per più giorni, quando può essere che il tuo corpo, dopo anni di sottoalimentazione, stava facendo girare a pieni giri il tuo metabolismo sopito.
            A maggior ragione se è fame reale, dovresti rivedere la dieta aumentando magari le calorie e sistemando per bene le quantità dei vari macro.
            Comunque non mi preoccupo degli sgarri occasionali, mi fanno soltanto girare quelli inevitabili...ma per fortuna fino ad ora me ne sono capitati solo due e li ho metabolizzati più che degnamente
            Last edited by turtuv; 24-12-2016, 18:52:27.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
              Anche la mia famiglia sta quasi sempre male dopo tutti questi pasti , ma sono dei beceri ignoranti perciò se ne fregano e continuano a rimpilzarsi di cibo anche se stanno male .
              Poi verso giorno 9 ti dirò quanti kg ho preso in queste due settimane e capirai quanto possa essere terribile per una persona che cerca di non sgrarare mai ,le feste natalizie nelle tipiche famiglie del sud xd
              No dai, è che sono tradizioni che si sentono sopratutto al sud, dove un piatto rifiutato è presa come una offesa, mentalità e tradizioni differenti, alla fine lo fanno tutti per restare con le persone che ti vogliono bene e con la tua famiglia, alla fine penso sia questo. Aahahaha ok, poi mi farai un report XD, tu non sgarri mai?


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Li ho ristretti per comodità più che altro, ogni giorno è uguale e non ho sbattimenti di dieta o altro: so cosa mangiare e quando e apposto
              Sì, esercizi si trovano, ma non ho alcun cavo e così alcuni esercizi non riesco a farli. Dovrei investire in una stazione però anche lì, sono soldini (per la mia disponibilità attuale) e non saprei sceglierne una adeguata al futuro soprattutto.

              Esatto, più comodità, idem e poi ho notato un leggero miglioramento visivo, anche se alla bf che avrò io (credo intorno all'11/12%), non si noti poi così tanto. Potresti pensare a delle loop bands (con 100e te la caveresti, forse anche meno per tutti), per variare ogni tanto il tuo wo ed inserire un pò d'intensità in maniera diversa.
              Comunque quando ti ho detto il fatto dei lavori lattacidi, dovresti chiedere a lui, perché sinceramente non so cosa pensi dei lavori lattacidi, se a 15-20 reps o più alte, questo non te lo so dire.


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              A maggior ragione se è fame reale, dovresti rivedere la dieta aumentando magari le calorie e sistemando per bene le quantità dei vari macro.
              Comunque non mi preoccupo degli sgarri occasionali, mi fanno soltanto girare quelli inevitabili...ma per fortuna fino ad ora me ne sono capitati solo due e me li ho metabolizzati più che degnamente

              Purtroppo fino ad Aprile sarò in definizione e quindi la fame me la devo tenere, comunque potrei provare un IF , dato che ho letto che aiuterebbe in questo, boh, vedremo, purtroppo anche con altri alimenti avrei sempre fame ahhahaa, ma alla fine 2 ogni tanto non muore nessuno, poi alla fine dico che ognuno è diverso, reagisce in maniera diversa, ha un carattere e mentalità diverse e deve trovare un proprio equilibrio che lo faccia stare bene, tutto qui, inutile fare l'eroe per pochi mesi e poi presi dallo stress abbandonare tutto, anche se questo non comporta il massimo dei risultati, ma non si può avere tutto
              Buon Natale Turtuv.
              Last edited by Piero9; 24-12-2016, 18:35:22.

              Commenta


                Fino ad Aprile? Ma devi perdere 30kg?? Secondo me è lì che sbagli Piero...valuta bene
                Buon Natale anche a te e famiglia
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Fino ad Aprile? Ma devi perdere 30kg?? Secondo me è lì che sbagli Piero...valuta bene
                  Buon Natale anche a te e famiglia
                  Ahahahaha alla fine sono 6 mesi, comunque 5-6 kg, non prendo molti kg in massa, per vari motivi che conosci, ma sto andando veramente lento, per fare meno danni possibili e viverla in maniera più tranquilla XD
                  Last edited by Piero9; 24-12-2016, 19:20:09.

                  Commenta


                    Piero un grosso augurio di buon Natale.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Piero un grosso augurio di buon Natale.

                      Grazie Menphis, tanti auguri anche a te

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        Ahahahaha alla fine sono 6 mesi, comunque 5-6 kg, non prendo molti kg in massa, per vari motivi che conosci, ma sto andando veramente lento, per fare meno danni possibili e viverla in maniera più tranquilla XD
                        Si, ma 6 mesi per perdere qualche kg sono un'enormità. Cosi fai solo la fame e continui il circolo vizioso secondo me.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          magnate giovini io meno male che non reggo piu' i ritmi di un tempo...altrimenti ieri sera sarei scoppiato e mi sono fermato per tempo...giusto in tempo per la nottataccia in bianco e piena di dolori lancinanti

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Esatto, più comodità, idem e poi ho notato un leggero miglioramento visivo, anche se alla bf che avrò io (credo intorno all'11/12%), non si noti poi così tanto. Potresti pensare a delle loop bands (con 100e te la caveresti, forse anche meno per tutti), per variare ogni tanto il tuo wo ed inserire un pò d'intensità in maniera diversa.
                            Comunque quando ti ho detto il fatto dei lavori lattacidi, dovresti chiedere a lui, perché sinceramente non so cosa pensi dei lavori lattacidi, se a 15-20 reps o più alte, questo non te lo so dire.
                            Per ora sto provando non solo con rip più alte ma lavori di contrazione isometrica e set lunghi, ovviamente dopo il lavoro pesante.

                            Sul discorso IF, almeno per me, la fame è fame, certe mattine era insostenibile. Forse in dieta normale sarebbe stato peggio, quest'estate vedremo.

                            Spero tu abbia passato una bella giornata, a differenza mia, e che tu abbia mangiato molto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Si, ma 6 mesi per perdere qualche kg sono un'enormità. Cosi fai solo la fame e continui il circolo vizioso secondo me.
                              No, anzi, perché i cali di kcal sono bassi e quindi perdo peso in più tempo, ma con più calma e senza soffrire troppo la fame e perdere meno massa magra possibile, semmai dovrei aumentare un po' i grassi in favore dei carbo, per una maggiore sazietà, ma roba di poco, e provare e vedere.



                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              magnate giovini io meno male che non reggo piu' i ritmi di un tempo...altrimenti ieri sera sarei scoppiato e mi sono fermato per tempo...giusto in tempo per la nottataccia in bianco e piena di dolori lancinanti

                              Io non ho esagerato in questi 3 giorni, dato che sono stato invitato anche giorno 23, l'unica esagerazione forse sono stati i dolci del 24, ma niente di esagerato, ieri idem, quando avevo fame mangiavo della frutta con un po' di proteine (carne, eccc...), alla fine ho preso 2,2-2,3 kg, purtroppo erano quelli che avevo perso, ma il Natale è così, e menomale che non ho esagerato ahahahah, alla fine ho fatto solo 3 pasti, non giornate XD.
                              Tu invece la visita quando c'è l'hai?

                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Per ora sto provando non solo con rip più alte ma lavori di contrazione isometrica e set lunghi, ovviamente dopo il lavoro pesante.

                              Sul discorso IF, almeno per me, la fame è fame, certe mattine era insostenibile. Forse in dieta normale sarebbe stato peggio, quest'estate vedremo.

                              Spero tu abbia passato una bella giornata, a differenza mia, e che tu abbia mangiato molto


                              Idem, anche per me la fame è fame, e purtroppo a livello mentale, più di 3-4 giorni non riesco a tirare, altrimenti mi provoca stress inutili, che sinceramente non voglio avere.
                              Sì alla fine sì, tranquilla, ho mangiato, ma non in maniera esagerata, perché cosa hai fatto?
                              Last edited by Piero9; 26-12-2016, 10:55:10.

                              Commenta


                                Quelli che hai preso sono quasi tutti liquidi
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎